Vai al contenuto
Melius Club

oggi chi dobbiamo odiare?

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tu molto meno visto che il sarcasmo intendeva sottolineare alcuni specifici argomenti che seguono una precisa linea politica ma questo credo che persino tu l’abbia notato, quindi il sottolinearne un altro che è stato volutamente ignorato nonostante sia di drammatica attualità direi che è perfettamente in tema con il thread.

Sisi blablabla, ho capito che siete qui in missione per conto di Yahweh.

Ma c'è un limite oltre il quale i più poi si rompono la minchia e partecipare alle discussioni diventa un rottura.

Io non credo che questo comportamento sia regolamentare ma vediamo cosa ne pensa chi di dovere.

Membro_0022
Inviato

Tra i soggetti da odiare inizialmente era citato anche Bill Gates.

"Zio Bill" ha un enorme merito e una enorme colpa, nei confronti dell'umanità intera.

Il merito è avere reso accessibili i computer e internet a tutti (o quasi).

La colpa è avere reso accessibili i computer e internet a tutti (o quasi).

Inviato
8 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma c'è un limite oltre il quale i più poi si rompono la minchia e partecipare alle discussioni diventa un rottura.

Guarda che i blablabla sono i tuoi, io mi sono limitato ad un singolo post sull’argomento, quelli successivi sono stati la risposta ai tuoi scleri quindi mi pare un po’ ipocrita che sia proprio tu a lamentarti.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

io mi sono limitato ad un singolo post sull’argomento

Tu uno, l'altro tre con tanto di link e tweet e annessi e connessi.

Speriamo.

Inviato
18 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sisi blablabla, ho capito che siete qui in missione per conto di Yahweh.

Se è per questo ci sono anche quelli in missione per conto di hawking! 😀

Inviato
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Tu uno,

Ecco io uno, eppure tu mi hai attaccato ergo hai perso l’ennesima ottima occasione di “passare oltre”, magari intervenendo nel merito invece che ad personam.

Inviato

oggi chi dobbiamo odiare?
Direi che c’è l’imbarazzo della scelta … ma, i soliti, vanno sempre benone.

appecundria
Inviato
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

giornalista di parlare perché ebreo,

Ovviamente è falso. Spargere falsità per seminare odio deve essere una attività ben retribuita, non si spiega altrimenti questo impegno indefesso.

appecundria
Inviato

Venire a spargere odio nel thread contro l'odio è davvero una caduta di stile...

appecundria
Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ha ragione Roberto

Tu e lui siete tra i principali seminatori d'odio del bar, ma almeno lui lo fa per mestiere. Il vostro contributo consiste nell'incollare continuamente materiale prodotto da centrali che alimentano odio a livello internazionale.

PS Roberto si scandalizza per la protesta contro la controversa figura di Golda Meir... loro che hanno cacciato gli ebrei per legge da tutte le scuole italiane si scandalizzano...

appecundria
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

e nascono dalla insofferenza per il proprio limite,

Oggi non più, oggi odiare è un lavoro retribuito. 

appecundria
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

denota soltanto la tua concezione deviata di cosa sia stare in questo spazio e nient'altro. Tua e di quell'altro

Dato che non si tratta di stupidi, anzi sono persone intelligenti e "di mondo", non si può fare a meno di supporre il ritorno economico.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dato che non si tratta di stupidi, anzi sono persone intelligenti e "di mondo", non si può fare a meno di supporre il ritorno economico.

Di uno, certamente si.

Dell'altro, sospetto che sia solo votato ad una certa utilita'  non di particolare acume

Inviato

Quando ci si identifica troppo con i propri punti di vista, il parere personale può divenire furore ideologico, dunque si hanno difficoltà a tollerare/accettare opinioni divergenti dalle nostre

Il nostro narcisismo è scalfito

A questo punto, si formano alleanze ed antagonisti

Il solco tra le fazioni è ormai tracciato

Una piccola guerra da forum, ha avuto così il suo inizio...

💣🔥💥😬🤓

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Quando ci si identifica troppo con i propri punti di vista, il parere personale può divenire furore ideologico, dunque si hanno difficoltà a tollerare/accettare opinioni divergenti dalle nostre

Il nostro narcisismo è scalfito

A questo punto, si formano alleanze ed antagonisti

Il solco tra le frazioni è ormai tracciato

Secondo me il tutto è applicabile anche al difuori delle situazioni "da forum".

Inviato

@pfsoft confermo, anche per me

Però, in un forum credo che la situazione è più facile che si estremizzi 

Inviato

Essí che sembrava chiaro il 3ad. Tant'è che si stava "gioiosamente" avviando con frizzi e lazzi, piccioni, l'estate.....

Ed è subito arrivata la moratoria sul presunto odio dell'estrema sinistra verso Israele, cosa assolutamente fuori contesto, del 3ad e della realtà.

Per il 3ad perché era ironico e scherzoso, sull'"estrema sinistra" perché si dimentica sempre di dire che: chi manifesta (sinonimo di odio?) lo fa perché dal 7 ottobre sono morti decine di migliaia di palestinesi tra cui 11500 bambini (fonte Save the Children). Quindi si odia Israele perché non è stato "proporzionale" non perché esiste. Io ho partecipato ad una delle manifestazioni, non sono dell'estrema sinistra e non odio Israele.

Ciao

D.

Inviato
7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Mi pare una parola grossa "guerra" vista la differente consistenza delle truppe.

Piuttosto quella mia e di Mauro è "resistenza" !

:classic_biggrin:

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio