Roberto M Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 3 minuti fa, damiano ha scritto: Io ho partecipato ad una delle manifestazioni, non sono dell'estrema sinistra e non odio Israele Visto che sei una persona a modo, sono tuttavia certo che tu non hai assediato librerie, non hai cacciato dalla piazza donne colpevoli di ricordare gli stupri e i massacri di Hamas contro altre donne, non hai impedito ad un giornalista ebreo e di sinistra pure lui di parlare accusandolo di "coprire il genocidio". Questo è l'odio che dovremmo stigmatizzare tutti, non certamente quello di chi prova compassione verso le vittime civili innocenti e i bambini.
damiano Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: coprire il genocidio". Lo dice l'ONU non la manifestazione. @appecundria ci sono: oggi odiamo le manifestazioni Confermo, sono una persona a modo, non assedio librerie anzi le sostengo perché compro libri non online, ed amo manifestare quando serve. È l'unica cosa da fare per esprimere il dissenso. L'urna non basta e mi domando: come esprime il dissenso chi non va manifestare o a votare? CIao D.
Gaetanoalberto Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Roberto, io non ho purtroppo il tempo di approfondire. Un brutto vizio di qualcuno é di infiltrarsi tra chi manifesta idee che sappiamo siano opposte, con scopo provocatorio. Fa anche questo parte di un certo modo di intendere la libertà, ed entro certi limiti ci può stare, però bisogna davvero capire cosa é accaduto. Insomma, io non mi infilo nei cortei di Casa Pound per urlare le mie idee sulla immigrazione, e non per paura (beh… insomma..) ma perché penso altri spazi siano opportuni.
UpTo11 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 1 minuto fa, damiano ha scritto: come esprime il dissenso Il di- che???
homesick Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Volando più basso vi propongo Marsilio , governatore non abruzzese , in carica e domani si vota , se non fosse tragico che un abisso di ignoranza tale governi una regione italiana, sarebbe ottimo avanspettacolo 1
damiano Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @homesick 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: coprire il genocidio". La corte internazionale di Giustizia ha parlato di genocidio...e non so cosa pensi Parenzo. @appecundria ci sono: oggi odiamo le manifestazioni Confermo, sono una persona a modo, non assedio librerie anzi le sostengo perché compro libri non online, ed amo manifestare quando serve. È l'unica cosa da fare per esprimere il dissenso. L'urna non basta e mi domando: come esprime il dissenso chi non va manifestare o a votare? CIao D.
damiano Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Non so cosa sia successo, stavo modificando il post (per correggere il riferimento all'Onu) e me lo ha duplicato, forse perché non avevo chiuso la sessione. Scusate 🙃 D.
Roberto M Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 32 minuti fa, damiano ha scritto: L'urna non basta e mi domando: come esprime il dissenso chi non va manifestare o a votare? Manifestando, certamente, ma in maniera pacifica e senza aggredire né prevaricare gli altri. Il che significa che non si deve menare, pressare le forze dell'ordine, sputargli addosso, strappare manifesti, cacciare le altre persone dalla piazza come vergognosamente hanno fatto le attiviste di Una di Meno nei confronti di una donna che manifestava contro gli stupri di Hamas, assediare librerie, impedire a giornalisti ebrei di partecipare a conferenze all'università. Altrimenti oltre a violare la legge si manifesta anche l'odio, in questo caso quello peggiore. Per fortuna se ne sono anche accorti un sacco di esponenti seri di sinistra del partito di sinistra che ancora conta qualcosa, il PD: Lia Quartapelle, Fassino, Simona Malpezzi (che è pure capogruppo del PD), Anna Paola Concia, Filippo Sensi, Emanuele Fiano, Giorgio Albertini, Luciano Belli Paci, Felice Besostri, Miriam Carretta, Massimo Chierici, Sivia Cuttin, Giuseppe Franchetti, Victor Magiar, Enrico Modigliani, Fabio Nicolucci, Lina Salmon, Ilda Sangalli, Bruno Segre, ecc. ecc.
damiano Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: Manifestando, certamente, ma in maniera pacifica e senza aggredire né prevaricare gli altri. Bene, siamo d'accordo, mi fa piacere che scrivi che si possa manifestare. Come ti è stato fatto notare le manifestazioni, soprattutto quelle strutturate, sono soggette ad infiltrazioni. Andare al corteo dei tifosi della Juve ad urlare "serie b, serie b", non è raccomandabile, né intelligente. La signora che voleva denunciare gli stupri di Hamas, in una manifestazione pro Palestina, ha sbagliato tempo e metodo. Lo stesso vale per gli esponenti del PD, nel caso si possono organizzare altre manifestazioni di segno opposto e contrario. L'ordinamento italiano consente ampia libertà in questo senso e dobbiamo tutti essere felici per questo. Ciao D.
appecundria Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: quella mia e di Mauro è "resistenza" Direi più strafottenza dei regolamenti e delle buone usanze. D'altra parte il vostro motto non è "me ne frego"?
Roberto M Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 8 minuti fa, damiano ha scritto: La signora che voleva denunciare gli stupri di Hamas, in una manifestazione pro Palestina, ha sbagliato tempo e metodo Quindi ammetti che quella manifestazione era pro-Hamas e non, genericamente, pro-Palestina. Altrimenti non si capisce perché dovrebbe essere considerato provocatorio e “unfair” chiedere che la Palestina sia liberata da Hamas o comunque manifestare contro Hamas. Tral’altro quella non era una manifestazione “propal” ma la “festa della donna” dell’8 marzo. Per cui e’ più che naturale manifestare per le donne stuprate e anche tenute ancora in ostaggio da questi assassini che, tral’altro, trattano le loro donne come incubatrici e animali domestici.
Roberto M Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Direi più strafottenza dei regolamenti e delle buone usanze. D'altra parte il vostro motto non è "me ne frego"? Questo lo dici tu. Dal mio punto di vista sei tu a violare il regolamento, e non poco. Con i tuoi continui insulti, tral’altro pure antiestetici e fuori luogo. E’ che questo thread ti si è rivoltato contro, lo apri provocatoriamente contro chi non la pensa come te con la classica accusa stantia del “nuovo nemico al giorno” inventata dalla sinistra e dai suoi media, eppero’ si rivela un colossale autogol quando, con pacatezza, ti evidenziamo tutte le clamorose manifestazioni di odio squadrista proprio da parte dell’estrema sinistra.
appecundria Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: giornalista ebreo Li avete sempre presi a schiaffi ai vostri raduni, gli ultimi a Pontida. Sporco giudeo avete chiamato Gad Lerner e messogli le mani addosso. Questo non molto tempo fa. È bello vedere che vi sono arrivati altri ordini.
appecundria Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi ammetti che quella manifestazione era pro-Hamas Ma argomenti originali tuoi niente?
appecundria Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Questo lo dici tu. Esattamente, lo dico io. Io non incollo qui materiale prodotto da altri. Io.
appecundria Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: Con i tuoi continui insulti Perché dici così? Non sei orgoglioso del tuo passato?
damiano Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Quindi ammetti che quella manifestazione era pro-Hamas e non, genericamente, pro-Palestina Sai che ti aspettavo 🙂? mi sono comportato come Netanyahu: Palestina=Hamas. È questo il punto e chiudo, perché è inutile insistere e non assomigliare ad alcuni molossi che, piuttosto ottusamente vanno avanti, le donne erano solidali con quante stanno morendo, insieme ai figli, in Palestina ed arriva qualcuno che ragiona come l'aguzzino, o criminale di guerra. Tu come avresti reagito? Ciao D.
Messaggi raccomandati