Vai al contenuto
Melius Club

Tu pensi di averle viste e sentite tutte poi ti imbatti in queste notizie (covid)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciò avvalora il mio sospetto: Iniettavano acqua fresca. :classic_biggrin:

Inviato
18 minuti fa, Martin ha scritto:

Ciò avvalora il mio sospetto: Iniettavano acqua fresca.

Sapessi quanti ne ho sentiti che dopo solo la prima iniezione di vaccino affermavano di non essere più loro e che gli si era scombussolato tutto il metabolismo. Dici che l'acqua possa andare da questi estremi? :classic_biggrin: 

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Dici che l'acqua possa andare da questi estremi?

E' un'informazione che rientra nella categoria dei "noncielodicono", quindi non posso dirtela. :classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Sapessi quanti ne ho sentiti che dopo solo la prima iniezione di vaccino affermavano di non essere più loro e che gli si era scombussolato tutto il metabolismo. Dici che l'acqua possa andare da questi estremi? :classic_biggrin: 

posso dare una testimonianza diretta: ho fatto il vaccino in USA, dove ovviamente è molto più potente che in Italia.

Dopo meno di un'ora non ero più me stesso e le mie capacità razionali sono state pesantemente impattate, portandomi ad uno stato di totale irrazionalità.

Difatti dopo la vaccinazione sono andato direttamente in una concessionaria e ho chiuso in mezz'ora il contratto per comprare una 124 spider rossa seminuova.

• Haha 2
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili