ferrocsm Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Penso abbiate letto questa notizia: https://www.ilsole24ore.com/art/covid-62enne-vaccinato-volontariamente-217-volte-caso-finisce-lancet-nessun-effetto-collaterale-AFeIFXxC A parte l'assurdità, ma in Italia dove avresti potuto iniettarti 217 vaccini? E in Germania invece si? Non so se l'argomento "vaccini" sia ancora tabù, nel caso chiudetelo pure!
Martin Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Ciò avvalora il mio sospetto: Iniettavano acqua fresca.
ferrocsm Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 18 minuti fa, Martin ha scritto: Ciò avvalora il mio sospetto: Iniettavano acqua fresca. Sapessi quanti ne ho sentiti che dopo solo la prima iniezione di vaccino affermavano di non essere più loro e che gli si era scombussolato tutto il metabolismo. Dici che l'acqua possa andare da questi estremi?
Martin Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Dici che l'acqua possa andare da questi estremi? E' un'informazione che rientra nella categoria dei "noncielodicono", quindi non posso dirtela.
JohnLee Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Sapessi quanti ne ho sentiti che dopo solo la prima iniezione di vaccino affermavano di non essere più loro e che gli si era scombussolato tutto il metabolismo. Dici che l'acqua possa andare da questi estremi? posso dare una testimonianza diretta: ho fatto il vaccino in USA, dove ovviamente è molto più potente che in Italia. Dopo meno di un'ora non ero più me stesso e le mie capacità razionali sono state pesantemente impattate, portandomi ad uno stato di totale irrazionalità. Difatti dopo la vaccinazione sono andato direttamente in una concessionaria e ho chiuso in mezz'ora il contratto per comprare una 124 spider rossa seminuova. 2
Messaggi raccomandati