briandinazareth Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 7 ore fa, tigre ha scritto: https://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/31371/il-testamento-politico-di-adolf-hitler-paolo-germani/ Per chi vuole sondare la visione di Hitler, e analizzarla da un punto di vista 'differente', qui trovate il suo testamento politico. ma tu veramente osi pubblicare questa merda antisemita in questo forum? senza vergogna alcuna?
tigre Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: senza vergogna alcuna? Mi dovrei vergognar di un testamento?
briandinazareth Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Adesso, tigre ha scritto: Mi dovrei vergognar di un testamento? devi vergognarti di linkare il sito più schifosamente antisemita e simpatizzante del nazismo che si trovi in rete. siamo oltre ad ogni possibile spazio di civiltà.
tigre Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: devi vergognarti di linkare il sito più schifosamente antisemita e simpatizzante del nazismo che si trovi in rete. siamo oltre ad ogni possibile spazio di civiltà Devi smetterla di bere se non reggi l'alcool. Del sito me ne sbatto. Come delle tue paturnie. Se vuoi legger cosa scrisse Hitler sul suo testamento politico, lí puoi trovarlo. Se non vuoi, perché vuoi autocensurate pure il tuo cerebro, saltalo a pié pari senza farci il tuo pippone ideologizzato. P.s.Sono i soggetti come te di cui avere paura in st'epoca di fessi. Altroché i nostalgici di ste cariatidi 1
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Autore Inviato 13 Maggio 2021 Per favore, è un thread divertente... 1
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Autore Inviato 13 Maggio 2021 Allora facciamo così: Tigre fa Hitler e Brian fa Stalin, adesso picchiatevi duro. Io faccio la Svizzera.
Velvet Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 14 minuti fa, appecundria ha scritto: faccio la Svizzera. Occhio che il menù della mensa è lo stesso dell'Oms. Formaggio coi buchi e broda di patate
briandinazareth Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Del sito me ne sbatto Me lo immaginavo... Però se metti un link apertamente antisemita e filonazista non puoi fare l'offesa se te lo so fa notare 😉 E di capiscono bene molte cose. Esiste anche un minimo di decenza necessaria.
tigre Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 29 minuti fa, briandinazareth ha scritto: di capiscono bene molte cose. Si capiscono le posizioni di Hitler. Dove poi vada la tua mente non appartiene alla sfera dei miei interessi. 1
briandinazareth Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @tigre Si capiscono le posizioni di Hitler. 😂
Membro_0022 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 15 ore fa, appecundria ha scritto: Allora facciamo così: Tigre fa Hitler e Brian fa Stalin, adesso picchiatevi duro. Io faccio la Svizzera. Io inizialmente volevo propormi come Benito (escluso Piazzale Loreto, ovviamente) Poi ho realizzato che a torso nudo sulla trebbiatrice non farei una gran bella figura. Facciamo lui, vah
nullo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Poi ho realizzato che a torso nudo sulla trebbiatrice non farei una gran bella figura. Facciamo lui, vah Oggi c'è photoshop. Comunque dai un occhio alla differenza tra fotografie e illustrazioni del Duce a torso nudo, anche allora correggevano spalle e panza...
nullo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 10 minuti fa, Guru ha scritto: raccomando Lo scrive il correttore automatico. Non ti smentire mai, sia mai che uno pensi che tu sia un po' meglio di come vuoi apparire.
appecundria Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 45 minuti fa, Guru ha scritto: Duce con la maiuscola, mi raccomando È corretto, lo scrivo anche io così. Un titolo generico va con la minuscola, Mario Rossi l'avvocato. Un titolo "per antonomasia" va con la maiuscola, Gianni Agnelli, l'Avvocato.
nullo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 20 minuti fa, appecundria ha scritto: È corretto, lo scrivo anche io così. Il problema non è che sia corretto o meno. il problema è lo sfrantumamemto di maroni continuo con ste presunte battute da asilo, siamo al parossismo. un adulto ad un certo punto dovrebbe sapere quando e come contenersi.
appecundria Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 @nullo condivido, la mia era solo una notarella curiosa. 1
Guru Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: Lo scrive il correttore automatico. Chiedevo perché il mio lo scrive minuscolo... Misteri informatici.
Messaggi raccomandati