Vai al contenuto
Melius Club

Neotech Neub-1020

Messaggi raccomandati

Inviato

Neotech Neub-1020, non dico di acquistarli, ma almeno provarli, potreste avere qualche gradita sorpresa. Lo consiglio a quelli che non credono al 1.1. 1.0 ..0.1...ecc ecc ecc. Buona musica, ma questa volta quella digitale 😉😉 ps, grazie a tutti quelli che frequentano Melius  Club che me lo hanno consigliato.

sys_media_8676.jpg

Inviato

@Lepidus

Solo per info:

Da quello che leggo (e che vale per tutti i cavi di tutti i generi) pare di capire non sia un cavo per tutti gli apparecchi a prescindere.

Alcune recensioni lo danno come, cito:

molto dettagliato ma troppo “secco” ed “asciutto”, con i medi “emaciati”

Come sempre bisogna capire l’impronta del proprio impianto e, ovviamente, provare di persona.

Inviato

@Lepidus Questo cavo USB non l'ho mai provato, ma che il cavo USB abbia la sua importanza, l'ho sperimentato. In passato usavo oyaide (quelli occ), ma ora uso un cavo fatto con un cavo nordost a 4 conduttori in rame e per me va molto bene. Il costo del mio cavo è del tutto ragionevole: 50 euro.

Inviato
19 ore fa, Lepidus ha scritto:

Neotech Neub-1020, non dico di acquistarli, ma almeno provarli, potreste avere qualche gradita sorpresa. Lo consiglio a quelli che non credono al 1.1. 1.0 ..0.1...ecc ecc ecc. Buona musica, ma questa volta quella digitale 😉😉 ps, grazie a tutti quelli che frequentano Melius  Club che me lo hanno consigliato.

sys_media_8676.jpg

tu sto post lo hai messo anche su FB... e si vede che non sei mai sazio del polverone che sollevi :classic_biggrin:

lascia perdere quelli degli uni e degli zeri... la vita è breve :classic_wink:

• Melius 1
Inviato

L'ho confrontato "Nel mio impianto"  questo cavo con il  Nordost Heimdall 2 USB 1 Mt euro 545 ed ho preferito il Neotech,....

• 2 mesi dopo...
Inviato
1 ora fa, GG65 ha scritto:

@Lepidus Per quale tipo di collegamento lo hai utilizzato?

Node e dac Rme

Inviato
Il 07/03/2024 at 20:58, Lepidus ha scritto:

Neotech Neub-1020, non dico di acquistarli, ma almeno provarli, potreste avere qualche gradita sorpresa.

Confermo, io me lo sono costruito usando lo stresso identico cavo Neotech in argento...ho messo anche una calza esterna in fibra di carbonio come protezione EMI EMF

Inviato
32 minuti fa, ildoria76 ha scritto:

Confermo, io me lo sono costruito usando lo stresso identico cavo Neotech in argento...ho messo anche una calza esterna in fibra di carbonio come protezione EMI EMF

Quando leggo queste cose sono soddisfatto, significa che ho ancora un udito all'altezza di sentire le differenze.:classic_biggrin:

• Haha 1