Lepidus Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Neotech Neub-1020, non dico di acquistarli, ma almeno provarli, potreste avere qualche gradita sorpresa. Lo consiglio a quelli che non credono al 1.1. 1.0 ..0.1...ecc ecc ecc. Buona musica, ma questa volta quella digitale 😉😉 ps, grazie a tutti quelli che frequentano Melius Club che me lo hanno consigliato.
Ornito_1 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @Lepidus Solo per info: Da quello che leggo (e che vale per tutti i cavi di tutti i generi) pare di capire non sia un cavo per tutti gli apparecchi a prescindere. Alcune recensioni lo danno come, cito: molto dettagliato ma troppo “secco” ed “asciutto”, con i medi “emaciati” Come sempre bisogna capire l’impronta del proprio impianto e, ovviamente, provare di persona.
fmr59 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @Lepidus Questo cavo USB non l'ho mai provato, ma che il cavo USB abbia la sua importanza, l'ho sperimentato. In passato usavo oyaide (quelli occ), ma ora uso un cavo fatto con un cavo nordost a 4 conduttori in rame e per me va molto bene. Il costo del mio cavo è del tutto ragionevole: 50 euro.
lupoal Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 19 ore fa, Lepidus ha scritto: Neotech Neub-1020, non dico di acquistarli, ma almeno provarli, potreste avere qualche gradita sorpresa. Lo consiglio a quelli che non credono al 1.1. 1.0 ..0.1...ecc ecc ecc. Buona musica, ma questa volta quella digitale 😉😉 ps, grazie a tutti quelli che frequentano Melius Club che me lo hanno consigliato. tu sto post lo hai messo anche su FB... e si vede che non sei mai sazio del polverone che sollevi lascia perdere quelli degli uni e degli zeri... la vita è breve 1
Lepidus Inviato 8 Marzo 2024 Autore Inviato 8 Marzo 2024 L'ho confrontato "Nel mio impianto" questo cavo con il Nordost Heimdall 2 USB 1 Mt euro 545 ed ho preferito il Neotech,....
GG65 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @Lepidus Per quale tipo di collegamento lo hai utilizzato?
Lepidus Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 1 ora fa, GG65 ha scritto: @Lepidus Per quale tipo di collegamento lo hai utilizzato? Node e dac Rme
ildoria76 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Il 07/03/2024 at 20:58, Lepidus ha scritto: Neotech Neub-1020, non dico di acquistarli, ma almeno provarli, potreste avere qualche gradita sorpresa. Confermo, io me lo sono costruito usando lo stresso identico cavo Neotech in argento...ho messo anche una calza esterna in fibra di carbonio come protezione EMI EMF
Lepidus Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 32 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Confermo, io me lo sono costruito usando lo stresso identico cavo Neotech in argento...ho messo anche una calza esterna in fibra di carbonio come protezione EMI EMF Quando leggo queste cose sono soddisfatto, significa che ho ancora un udito all'altezza di sentire le differenze. 1
Messaggi raccomandati