pfsoft Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 In Italia nei giovani c'è la fuga dei cervelli per cui mi domando chi tasso si potrebbe mandare se non gli idioti (utili) rimasti? P.S. sempre perchè a me piacciono le provocazioni. P.P.S così il somaro che mi ha dato della capra (altra discussione) potrà tirare bene le sue orecchie e reiterare l'offesa.
pfsoft Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Tornando serio; non credo ci possa essere un coinvolgimento attivo o meglio offensivo del nostro esercito, penserei piuttosto anche a una possibile presa per i fondelli nei confronti di Zelensky da parte non solo dell'Italia. Non mi è chiaro, non mi sembra possibile sentire parole così fuori dal mondo pensando che ci credano davvero.
senek65 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Io non ho più l'età...non l'avevo manco prima visto che m'hanno riformato. Posso sempre stare nelle retrovie a gestire la cambusa
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Chi partirà per il fronte? I militari professionisti, specialmente la forza d'intervento rapido.
Muddy the Waters Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Io non sono idoneo per la guerra, l’unica cosa che ho imparato a militare è rollare gli spinelli. Assolutamente favorevole alla reintroduzione della leva obbligatoria, un anno di dissolutezza e di accessi, utile per mentalizzare positivamente le persone. In giro c’è troppa gente incarognita. 2
ascoltoebasta Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 4 ore fa, fabbe ha scritto: Con tutto il rispetto, ma andare in guerra per l'Ucraina, io no! Arruolarsi per degli incompetenti politici che sapevano da più di dieci anni che continuando con certe politiche sarebbe andata a finire così? Ma neanche per sogno,io arruolerei prima di tutti i sostenitori della guerra (ma dal divano). 1
melos62 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 4 ore fa, appecundria ha scritto: comunque quelli del liceo classico non li richiamano, piedi piatti e miopia, dove vogliamo andare
Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 27 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Io , non ho più l'età . Lo sappiamo sei un reduce di Tobruk. Con la divisione folgore ...nel lontano 1942
ferdydurke Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Immagino che i prodi membri di questo forum si arruoleranno immediatamente nel battaglione Melius a cercare onore e gloria sul campo di battaglia. Dulce et decorum est pro patria mori. Noi andremo a salutarli per l'ultima volta alla stazione mentre prendono il treno per andare a combattere per Zelensky
audio2 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 57 minuti fa, ferdydurke ha scritto: i prodi membri di questo forum si arruoleranno immediatamente nel battaglione Melius a cercare onore e gloria sul campo di battaglia eccerto come no, subito. stay fresh.
Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: eccerto come no, subito. stay fresh. Navy seals ottugenari 2
audio2 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 come dicevo altrove, se vuoi leoni non puoi allevare ballerine.
Questo è un messaggio popolare. Akla Inviato 8 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2024 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Immagino che i prodi membri di questo forum si arruoleranno immediatamente nel battaglione Melius a cercare onore e gloria sul campo di battaglia. Dulce et decorum est pro patria mori. Noi andremo a salutarli per l'ultima volta alla stazione mentre prendono il treno per andare a combattere per Zelensky Si il battaglione Voltaren retard capsule 3
LUIGI64 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Consiglierei questa I tedeschi sono i migliori... così dicono:
Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Consiglierei questa I tedeschi sono i migliori... così dicono: Lugher. Oppure TOKAREV. Rubata al kgb
supers72 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Non posso che associarmi a chi ha sottolineato l’idiozia di questo thread….ma ormai non è una sorpresa. La sorpresa semmai è scoprire che Jorit scrive su un forum dedicato all’hifi 1
Messaggi raccomandati