garmax1 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La «Andrew Nurnberg» di Londra segue famosi autori e attori: Cecchettin dopo aver trascorso il Natale a Vienna sta pensando a un libro o una fiction Possono essere penēs suoi, oppure si deve sindacare su quello che ha scritto 11 anni fa e su quello che farà?
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: Possono essere penēs suoi, oppure si deve sindacare su quello che ha scritto 11 anni fa e su quello che farà? L’agenzia inglese di comunicazione che ha programmato l’uscita del libro e ipotizzato la fiction il padre di Giulia Cecchettin l’ha incaricata appena uccisa la figlia, le dichiarazioni fatte si commentano da sole seppur datate, ma sono d’accordo con te sul fatto che siano caxxi suoi, ma io l’ho scritto qui nel thread in cui tu hai fatto delle precise affermazioni su di lui che stonano con quanto letto, stonano a voler essere gentili.
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 La macchina del fango va a pieni regimi, ben oliata anche da qualcuno qui dentro...
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: La macchina del fango va a pieni regimi, ben oliata anche da qualcuno qui dentro... Sono tutti fatti veri, per un padre a cui hanno appena ucciso la figlia è lecito rivolgersi ad un’agenzia che curi la sua immagine e la comunicazione e organizzi l’uscita di un libro e questo oltre a studiare la possibilità di una fiction, quindi perché parli di macchina del fango?
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è lecito Lo stabilisci tu se è lecito o meno? E di conseguenza ti senti titolato a giudicare il suo modo di elaborare e indirizzare il dolore?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Marzo 2024 Moderatori Inviato 9 Marzo 2024 21 minuti fa, gibraltar ha scritto: La macchina del fango va a pieni regimi, ben oliata anche da qualcuno qui dentro... Già perché se non si è puri fin dalla nascita le polemiche saranno sempre infinite. Mamma mia che individui acidi, ogni giorno che passa andiamo sempre peggio!
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: Lo stabilisci tu se è lecito o meno? No, la legge ed è lecito perché pensi che non lo sia? 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: E di conseguenza ti senti titolato a giudicare il suo modo di elaborare e indirizzare il dolore? No, io ho solo postato un mio parere qui dove tu hai pensato di aprire un thread nel quale, per delle dichiarazioni fatte, hai definito il padre della vittima un grandissimo uomo mentre a me ha dato l’impressione opposta, ricordi vero?
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 13 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Già perché se non si è puri fin dalla nascita le polemiche saranno sempre infinite. Mamma mia che individui acidi, ogni giorno che passa andiamo sempre peggio! Ma quale puri dalla nascita, si parla di ciò che è stato fatto dal padre appena morta la figlia, leggi meglio.
Dufay Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Non riesco ad enpatizzare per nulla con quest'uomo. Le sue continue interviste quello che dice non mi convince affatto. Si tratta poi di un fatto di sangue direi piuttosto consueto nulla di particolarmente eccezionale o efferato ci sono stati e ci saranno episodi peggiori. Quindi cosa avrebbe egli da dire e da insegnare?
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Si tratta poi di un fatto di sangue direi piuttosto consueto nulla di particolarmente eccezionale o efferato Ah, certo! 2 ore fa, Dufay ha scritto: Quindi cosa avrebbe egli da dire e da insegnare? A molti, a quanto pare, nulla: e' perfettamente inutile...
Dufay Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Gibraltare è molto sensibile Io invece sono arido e cinico Ma voglio cambiare comprerò il libro di Gino
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: perché pensi che non lo sia? Veramente ho creduto che questo fosse il tuo pensiero, ma forse ho letto troppo in fretta e frainteso. 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: ho solo postato un mio parere E nel farlo hai espresso un giudizio negativo, ritenendo falso il suo modo di agire sulla base di battutacce da lui postate dieci anni prima (vorrei proprio vedere chi di noi...) e insinuando che il fatto di voler pubblicare un libro e rendere pubblici i suoi stati d'animo siano una prova della non sincerità del suo dolore.
gibraltar Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Io invece sono arido e cinico Riconoscerlo è già un primo passo verso il cambiamento in meglio.
Dufay Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 13 minuti fa, gibraltar ha scritto: Riconoscerlo è già un primo passo verso il cambiamento in meglio. Faccio ammenda vado a singhiozzare pensando a Gino il piccolo grande uomo
eduardo Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Ma cosa c' entra il proprio dolore con la cura della immagine, le interviste, e la pubblicazione di un libro ??? Sono davvero esterrefatto. Il dolore per la perdita di una figlia è cosa terribile, e intima. Come di può pensare di pubblicizzarla a destra ed a manca ? E conservare questo dolore nel proprio intimo sarebbe atteggiamento acido ???? Ma qui c' è qualcuno che o non capisce o non sta bene 1
maurodg65 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 9 ore fa, gibraltar ha scritto: E nel farlo hai espresso un giudizio negativo, Certo, esattamente come tu ne hai espresso uno positivo su una frase che, per me e per altri, dava una sensazione completamente opposta a quella tua del post di apertura del thread. Se si sceglie di esprimere un parere personale positivo su comportamenti leciti come quello commentati, quelli sulle parole e le azioni del padre della vittima lo sono senza ombra di dubbio, ci può stare anche che ce ne siano altri di segno opposto, ovviamente sono tutte opinioni personali che riguardano la forma e non la sostanza o questioni di opportunità e non di liceità, essendo tutto improntato alla massima legalità ovviamente.
extermination Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Ci sono persone che afflitte da un incommensurabile e profondo dolore si chiudono in se stesse ed altre che sentono la irrefrenabile necessità di parlare "raccontando" in maniera lucida senza manifestare sconforto e con tutta la forza che esce dal proprio cuore e dalla propria anima. 1
Messaggi raccomandati