Dufay Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Ci sono persone che afflitte da un incommensurabile e profondo dolore si chiudono in se stesse ed altre che sentono la irrefrenabile necessità di parlare "raccontando" in maniera lucida senza manifestare sconforto e con tutta la forza che esce dal proprio cuore e dalla propria anima. Speriamo non ce ne siano troppi altri.
garmax1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Speriamo non ce ne siano troppi altri. Ti creano problemi? Personalmente mi danno più fastidio i testiculi che devono sindacare e mettere la loro opinione ovunque
Dufay Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 33 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti creano problemi? Personalmente mi danno più fastidio i testiculi che devono sindacare e mettere la loro opinione ovunque No pensavo agli omicidi meno ce ne sono meglio è no? O vorresti più omicidi per avere più Gini
garmax1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: No pensavo agli omicidi meno ce ne sono meglio è no? Questa è una tua interpretazione fatta a posteriori dopo aver scritto il tuo post e te la concedo, ma solo per questa volta. Basta cazzate e frittate capovolte
Dufay Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questa è una tua interpretazione fatta a posteriori dopo aver scritto il tuo post e te la concedo, ma solo per questa volta. Basta cazzate e frittate capovolte E che ne sai di quello che pensavo facendo il post?
garmax1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 10 minuti fa, Dufay ha scritto: E che ne sai di quello che pensavo facendo il post? Quello che pensavi non lo posso sapere ma da quello che hai scritto (forse male) si comprende altro da quello che tu hai poi chiarito successivamente. Il post di @exterminationche tu hai quotato non parlava assolutamente di efferati e sanguinosi delitti. Comunque poi avere qualsiasi idea ma è importante poi doverla sostenere e difendere senza nascondersi in interpretazioni fumose
Messaggi raccomandati