Vai al contenuto
Melius Club

Audirvana 3.5 for Win10..........player versatile, amichevole e ben suonante.

Messaggi raccomandati

Ultima Legione @
Inviato

Mi piace la sua interfaccia grafica e il suo freendly d'uso, é stabile e con il suo Core su NUC/PC é remotizzabile con efficacia da App su smarthphone, a parte lo streamer service dedicato con Qobuz e Tidal MQA..

.

E per il suo costo di un centinaio di Euro ho avuto da subito la netta sensazione che suoni anche molto bene.

.

images.jpg.caa11dc8619f3ac8eea52b9cc5e4c5bf.jpg

Logo-Audirvana-copy.jpg.b4a1e9ec7519d754e425e704b4321a01.jpg

.

audirvana-mac-1024x576.jpg.9aaa568e6865c779414b5795004bdce2.jpg

.

Ovviamente mi piacerebbe conoscere anche l'opinione di chi lo possiede o lo ha provato.

.

Inviato

sul costo sta cambiando tutto:

imho per il suono bene, migliorabile per l'indicizzazione dei file

Ultima Legione @
Inviato
13 minuti fa, max ha scritto:

sul costo sta cambiando tutto:

.

Cavolo.......arrivo tardi allora. 🤦‍♂️🤦‍♂️

.

Dovró guardare altrove allora..........se per uno servizio di streaming musicale ha senso, per un software e/o player audio che dir si voglia, sottoscrivere un balzello a vita mi stá simpatico come la .......sabbia nelle mutande‼️👿👿👺👺

.

• Melius 1
Ultima Legione @
Inviato

1 ora fa, Zap67 ha scritto:

la 3.5 resterà l’ultima versione a vita, se ti piace prendila 

.

Stavo valutando altri player specializzati tra i quali JPLAY Femto che seppur un pó scarna e minimale, supporta la totalitá di files musicali, lo streaming Qobuz e Tidal ma sopra tutto se ne parla un gran bene in termini di sonoritá e musicalitá.

.

Ma Audirvana nel suo complesso continua ad essere tra le diverse soluzioni, quella che globalmente mi stá piú giusta e a genio.

.

Spero sinceramente sia confermata insieme alla nuova formula dell'abbonamento che non sottoscriveró mai, anche quella della Licenza acquistabile........vedremo cosa succederá dopo il 16 maggio e il lancio della nuova formula.

.

Inviato

@Ultima Legione @ considerato che ci sono tre mesi gratuiti, lo prenderei prima del 16 maggio, data in cui rilasciano la versione studio…

Ultima Legione @
Inviato
6 minuti fa, Zap67 ha scritto:

considerato che ci sono tre mesi gratuiti, lo prenderei prima del 16 maggio,

.

Sapevo del periodo trial/prova ma ero convinto durasse 30 giorni e non tre mesi.

.

Comunque é un ottima idea quella di sottoscrivere il periodo di prova prima del 16...... quasi quasi mi accingo subito a farlo.

.

Sin ora lo stavo sperimentando su un PC di amico preso in prestito e dove é gia installata la versione regolarmente acquista e licenziata mesi addietro.

.