Ultima Legione @ Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Mi piace la sua interfaccia grafica e il suo freendly d'uso, é stabile e con il suo Core su NUC/PC é remotizzabile con efficacia da App su smarthphone, a parte lo streamer service dedicato con Qobuz e Tidal MQA.. . E per il suo costo di un centinaio di Euro ho avuto da subito la netta sensazione che suoni anche molto bene. . . . Ovviamente mi piacerebbe conoscere anche l'opinione di chi lo possiede o lo ha provato. .
max Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 sul costo sta cambiando tutto: imho per il suono bene, migliorabile per l'indicizzazione dei file
Ultima Legione @ Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 13 minuti fa, max ha scritto: sul costo sta cambiando tutto: . Cavolo.......arrivo tardi allora. 🤦♂️🤦♂️ . Dovró guardare altrove allora..........se per uno servizio di streaming musicale ha senso, per un software e/o player audio che dir si voglia, sottoscrivere un balzello a vita mi stá simpatico come la .......sabbia nelle mutande‼️👿👿👺👺 . 1
Zap67 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Ultima Legione @ la 3.5 resterà l’ultima versione a vita, se ti piace prendila
Ultima Legione @ Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, Zap67 ha scritto: la 3.5 resterà l’ultima versione a vita, se ti piace prendila . Stavo valutando altri player specializzati tra i quali JPLAY Femto che seppur un pó scarna e minimale, supporta la totalitá di files musicali, lo streaming Qobuz e Tidal ma sopra tutto se ne parla un gran bene in termini di sonoritá e musicalitá. . Ma Audirvana nel suo complesso continua ad essere tra le diverse soluzioni, quella che globalmente mi stá piú giusta e a genio. . Spero sinceramente sia confermata insieme alla nuova formula dell'abbonamento che non sottoscriveró mai, anche quella della Licenza acquistabile........vedremo cosa succederá dopo il 16 maggio e il lancio della nuova formula. .
Zap67 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Ultima Legione @ considerato che ci sono tre mesi gratuiti, lo prenderei prima del 16 maggio, data in cui rilasciano la versione studio…
Ultima Legione @ Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 6 minuti fa, Zap67 ha scritto: considerato che ci sono tre mesi gratuiti, lo prenderei prima del 16 maggio, . Sapevo del periodo trial/prova ma ero convinto durasse 30 giorni e non tre mesi. . Comunque é un ottima idea quella di sottoscrivere il periodo di prova prima del 16...... quasi quasi mi accingo subito a farlo. . Sin ora lo stavo sperimentando su un PC di amico preso in prestito e dove é gia installata la versione regolarmente acquista e licenziata mesi addietro. .
Messaggi raccomandati