Dufay Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Ieri ho visto questo prima della partita Napoli - Torino
Napoli Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 e' la figlia di Orsato di Montecchio Maggiore a furia di polenta.
gbale Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Sempre maschi, devono mettere una femmina per pareggile quote e quella si vede è l'unica che non si è rifiutata e l'hanno arruolata all'istante
garmax1 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @Dufay ma per piacere! Vedo tanta di quella obesità a Ferrara e dintorni che non hai idea. Muoviti dalka piazza del duce e te ne accorgerai
audio2 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 dove sarebbe la sorpresa mangi tanto e spesso pure male ma ti muovi poco ed alla fine quelli sono gli inevitabili risultati 1
Dufay Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 21 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Dufay ma per piacere! Vedo tanta di quella obesità a Ferrara e dintorni che non hai idea. Muoviti dalka piazza del duce e te ne accorgera Ci sarebbe le statistiche.
Dufay Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: dove sarebbe la sorpresa mangi tanto e spesso pure male ma ti muovi poco ed alla fine quelli sono gli inevitabili risultati Non è una sorpresa e così da anni ma sarebbe anche ora di fare qualcosa
lello64 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 i bambini possono recuperare mi preoccuperei più per gli adulti
Velvet Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 9 minuti fa, lello64 ha scritto: i bambini possono recuperare Mai visto un bambino veramente obeso diventare un fuscello in età matura. Le pessime abitudini alimentari e di vita si acquisiscono in famiglia, una volta creato il balenottero difficilmente cambierà se non per costrizioni esterne. A me fa sempre un po' impressione vedere in spiaggia al sud famiglie che arrivano con armadi su ruote pieni di vettovaglie che nella migliore delle ipotesi sono fritte, ripiene, ripassate al forno e in grado di sfamare un esercito per giorni. Quando il bombolone alla crema da 15cm di diametro è considerato uno stuzzichino fra un pasto completo e l'altro è difficile che il fisico regga. 1
garmax1 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Qua ci vorrebbe una dieta preparata dal nostro minimal Guru dietologo @bungalow bille dovrebbe includere anche @Dufaytra le persone da mettere a dieta per dare il buon esempio. Naturalmente @Aklacontrollerà che il consumo di salame sia drasticamente ridotto 2
LeoCleo Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 23 minuti fa, Velvet ha scritto: vedere in spiaggia al sud famiglie che arrivano con armadi su ruote pieni di vettovaglie che nella migliore delle ipotesi sono fritte, ripiene, ripassate al forno e in grado di sfamare un esercito per giorni. 😍 Sono io. E poi, ubriaco fradicio, sulla sdraio sotto l’ombrellone… ad aspettare che passino la sbornia ed il solleone.
Akla Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: @bungalow bill @Dufay @Akla Ciao 👋👋 Se annamo bene vi sparate Kili di mortadella. E poi parlate di obesi ma va va tu poi Garmax sei un gran panzone come mostrano le foto
garmax1 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Adesso, Akla ha scritto: Se annamo bene vi sparate Kili di mortadella. E poi parlate di obesi ma va va Infatti ho scritto che dovresti controllare tu. Comunque il tuo amato mulino mi tiene in allenamento con una media di 16000 passi e 40 piani ogni gg di lavoro. Mica un lavoro come il tuo che passi a controllare fotine di donne magre e pallide, compare!
Akla Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Infatti ho scritto che dovresti controllare tu. Comunque il tuo amato mulino mi tiene in allenamento con una media di 16000 passi e 40 piani ogni gg di lavoro. Mica un lavoro come il tuo che passi a controllare fotine di donne magre e pallide, compare! Ok ma se ti spari mezzo kilo di lonza x merenda puoi andare da Ferrara a Ulan Bator. Che resterai un bombolo
Dufay Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: i bambini possono recuperare mi preoccuperei più per gli adulti Insomma se uno crea cellule di grasso da piccolo Poi i problemi se li porta per tutta la vita
Messaggi raccomandati