lello64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 11 ore fa, gibraltar ha scritto: Non siamo progettati per correre, se non per brevi tratti. forse non siamo progettati per correre tanti km ma non siamo neanche progettati per vivere seduti davanti ad un terminale e camminare 50 metri al giorno e nemmeno per vivere 80 e passa anni per cui si, effettivamente correre a certi livelli potrebbe anche usurare le articolazioni ma fare una vita sedentaria è sicuramente ancora peggio secondo me andrebbero fatte passeggiate veloci di almeno sei km al giorno e bisognerebbe andare in palestra a fare esercizi senza esagerare con i pesi specie dopo una certa età solo in questo modo riesci ad avere pettorali, tricipiti, bicipiti e quadricipiti scolpiti e se ti nutri in modo cristiano anche addominali in evidenza a sessant'anni poi... uno può vivere bene anche con le carni che ti penzolano... ma a me fa impressione onestamente non mi sentirei a mio agio specie nell'intimità 1
vizegraf Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 8 minuti fa, lello64 ha scritto: e nemmeno per vivere 80 e passa anni Visto che 80 ce li ho già spero di essere un prototipo ! 2
lello64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: Visto che 80 ce li ho già spero di essere un prototipo ! ovviamente si parla di medie... tu che arriverai a 100 e passa anni con un'invidiabile lucidità compenserai chi schiatta a sessant'anni già rincoglionito a causa di una vita sedentaria vissuta davanti ad un forum 1
goldrake7 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 13 ore fa, Martin ha scritto: educazione fisica della scuola dell'obbligo i 10mila in 45-50 minuti "stà millinciana" addirittura 10km tutti potenziali Gebrselassie ..... poi al primo alunno che ci rimane secco cosa si fà ?
alexis Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Comunque quando vado a Toronto ogni volta rimango basito dalla stazza dei canadesi, uomo o donna fa poca differenza, mani come fossero badili, faccia da luna piena, scarpe 46, abbigliamento xxxl.. e di conseguenza supermarket ( anzi iper, di regola) sono corsie lunghe km di junkfood oversize e ultra colorato.. really impressive.. come le porzioni che automaticamente servono ai tavoli.. e anche gli animali selvatici si adeguano.. i simpaticissimi e furbissimi procioni, quelli con le mascherine sugli occhi tipo banda bassotti, hanno imparato con le loro agilissime manine e ingegnose menti a aprire le combinazioni dei bidoni dell‘organico..e quelli delle aree metropolitane di riconoscono a vista.. beati e sorridenti nei loro bolsi pellicciotti da commendatore con panciotto stile junkfood ormai ben in vista. Se fossi il legislatore interverrei pesantemente.. Ma la cosa che più fa riflettere è che il canadese nemmeno esiste.. è un mix di italiani francesi ungheresi eccetera.. sarà il freddo becco ma lí é in corso una mutazione genetica verso i pinguinati e leonimarini e le orche in tenuta postprandiale..
garmax1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: senza esagerare con i pesci specie dopo una certa età Io lo scrivo sempre e lo metto in guardia @Akladel pericolo, però lui continua con il pesce del tirreno del nord (il peggiore 😁😁) Ps : impara a menzionare meglio altrimenti non riesco a risponderti in tempo alle tue perle...
gibraltar Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: forse non siamo progettati per correre tanti km ma non siamo neanche progettati per vivere seduti davanti ad un terminale e camminare 50 metri Ma infatti io non ho detto questo: tra l'una e l'altra cosa c'è un universo in mezzo.
gibraltar Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Tornando al 3d, comunque, concordo che una buona parte del problema sia anche, oltreché culturale, di carattere economico. Con il lento e inesorabile ridursi del potere di acquisto delle famiglie, molti purtroppo si trovano a non aver più la possibilità di privilegiare la qualità, ma per poter dare da mangiare alla famiglia tre volte al giorno si rivolgono sempre più agli sconti e alle offerte della GDO, senza badare troppo per il sottile. È triste, ma e' l'unica maniera per una platea sempre più vasta di italiani, con buona pace di chi continua a sbandierare ai quattro venti che "non siamo mai stati così bene". 1
garmax1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 31 minuti fa, gibraltar ha scritto: con buona pace di chi continua a sbandierare ai quattro venti che "non siamo mai stati così bene". Oppure sostenere che i "poveri" mangiano meglio di altri...
gug74 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Chi è in sovrappeso dovrebbe cominciare a fumare per dimagrire.
LeoCleo Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 La cosa strana, in Italia, è che spopolano trasmissioni sul buon cibo. Nei ristoranti, tutti critici gourmet. Ma credo che in casa non vadano oltre i 4 salti in padella surgelati.
gibraltar Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 23 minuti fa, LeoCleo ha scritto: 4 salti in padella surgelati. Non mi avranno mai!
ascoltoebasta Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 14 ore fa, gibraltar ha scritto: Non siamo progettati per correre, se non per brevi tratti. Come diceva Gaber in un monologo: "correrei solo per un buon motivo,ovvero se qualcuno mi inseguisse,ma in quel caso più che correre,scapperei,ma siccome nessuno mi insegue non trovo ragioni per mettermi a correre come un peerla".
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Marzo 2024 Amministratori Inviato 10 Marzo 2024 l'obesità vera è un problema seio, il guaio è che oggi si confonde struttura fisiologica, sovrappeso ed obesità prirpiamente detta, Mi iace manfgiare e non sono mai stao un fuscello.ma per peredere un pao di tagloie ed alcuni kg senza troppa fatice e sopratutto senza recuperarli dopo un mese mi è bsto eliminare tutti i fuoripasto e limitare leggerment e le portate. Di gente che mangia in modo sm9odato e che si vanta di farlo ne conoosco pure troppe e in quel caso c'è poco da fare. spesso le abitudini errate si acquisiscono da piccoli. e' amche ina questiomne di contenut0o deli almenti, i seminali, che tradizionalmnte avevano una dieta poera, da quando si sono intergati in florid stazzan sengri130 kg, il pasaggio dai cibi poveri di palude allgli hamburgher è stato micidiale
Akla Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Oppure sostenere che i "poveri" mangiano meglio di altri... Ma va smettila di mangiare come un ossesso
ascoltoebasta Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: i seminali, che tradizionalmnte avevano una dieta poera Credo tu intenda i Seminole,comunque condivido.
lello64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Ps : impara a menzionare meglio altrimenti non riesco a risponderti in tempo alle tue perle... a me pare di aver quotato correttamente e non eri tu oggetto del quote ma soprattutto se dovesse capitarti di quotarmi di nuovo sei pregato di non stravolgere il testo grazie
garmax1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 28 minuti fa, lello64 ha scritto: a me pare di aver quotato correttamente e non eri tu oggetto del quote ma soprattutto se dovesse capitarti di quotarmi di nuovo sei pregato di non stravolgere il testo grazie Ti chiedo scusa, l'impara a quotare era rivolto ad akla, ma ho tragicamnete sbagliato. Scusami ancora anche per il messaggio modificato che voleva essere una battuta, ma mi rendo conto mal riuscita. Grazie 1
Messaggi raccomandati