Gaetanoalberto Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Invidio la tua granitica certezza su cosa è meglio e per chi. Non ci credo manco se mi paghi 😁. Figurati poi se, in un contesto come questo, si possono avere certezze su cosa è meglio, perchè prima di tutto dovremmo intenderci su questo “meglio”. Diciamo che senza gli americani e per procura, una guerra contro la Russia non conviene. Presumibilmente un intervento diretto in fasi precedenti poteva cambiare le sorti, ma le autolimitazioni su gittata, aerei ed altro, fanno un po’ “operetta”. Si potrebbe discutere forse di giustizia, non di cosa è meglio, ma il tema degli ideali sembra fuori da questi tempi, quindi meglio accantonarne la discussione. Ad esempio, anche sulla questione dei palestinesi, cosa é meglio? Mi aspetterei posizioni similari ma, sempre per quella confusione da cui non riesco ad uscire, gli schieramenti che magari ci si aspetterebbe più o meno analoghi, si mischiano o addirittura contrappongono, per cui la stessa ingiustizia a volte è ingiusta ed a volte giusta. No no, non ho certezze su cosa é meglio, e la coerenza sembra diventata una virtù ingenua od interpretabile.
extermination Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse non ti è chiara Salvo il fatto che fosse una provocazione!
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Facesse un passo, seppur piccolo anziché interviste farlocche Hai visto far passi dagli occidentalisti per caso? Come la definisci la legge anti-negoziazione, un passo verso la riconciliazione? 🤣🤣
LUIGI64 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @tigre così giochi a rimpiattino Non è che io sia così bravo Preferisco il tennis 🎾🎾
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: @tigre così giochi a rimpiattino Non è che io sia così bravo Preferisco il tennis 🎾🎾 Ah ok. Ti piace solo poter dire la tua. Se qualcuno dice la sua, legittimamente, si gioca a rimpiattino. Cvd 😅
LUIGI64 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @tigre no, il focus era su intervista di zaretto che era evidentemente una mistificazione, ma tu in automatico storni il discorso altrove Insomma, come l'automatismo...Navalny e Assange? Ecc ecc. Vabbe' fai un po' tu
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: il focus era su intervista di zaretto che era evidentemente una mistificazione Stai a menar il can per l'aia. Putin fa propaganda. Gli occidentalisti fan propaganda e per sostenerla producono fake news che Putin a confronto sembra un chierichetto. Questo é il focus. Chi lo chiama maiale, dittatore sanguinario e tutto l'armamentario di epiteti non fa altro che buttare benzina sul fuoco. Cosa che i politici russi non hanno sino ad ora mai fatto in questi ultimi anni (a differenza dei DiMaio, dei Biden ecc. di casa nostra p.e.). Negarlo é negare l'uso dei neuroni.
LUIGI64 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: sentir Putin (intervista di Carlson) direi che sembrerebbero gli occidentalisti a non voler na tregua. Questo era il focus Ho confutato quello da te affermato Dal mio punto di vista, quella intervista è una pagliacciata Non ho detto che Zel e l'occidente sia esente da propaganda Come si ricordava, in guerra trovare il vero è un',utopia. Speriamo io sia stato esaustivo
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Ho confutato quello da te affermato Macché confutato. Hai negato l'evidenza. 😅
LUIGI64 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: l'evidenza Di cosa?
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Di cosa? Che se non vi sono negoziati di pace la principale responsabilità é da attribuire formalmente all'Occidente e al suo burattino Zelewski. Che partorisce leggi che li negano prioristicamente. Senza contare i trattati di Minsk.. con cui si é pulito il popò.. 😅 Ma, ribadisco. Stai a negare evidenze. Che sono chiare a qualunque normodotato.
claravox Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Ma sbaglio, o il boss Russo rivendicava il fatto che l'Ucraina fosse la Russia. Si…………sbagli.
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 2 minuti fa, claravox ha scritto: Si…………sbagli. Diciamo che non é il primo né l'ultimo errore nella sua narrazione.. 😅
claravox Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Intervista... Si vabbe' Diciamo propaganda Invece sta apparecchiata……
LUIGI64 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 16 minuti fa, tigre ha scritto: normodotato Vabbe' ho capito mi hai puntato Del resto, hai già affermato che sono un propagandista (pensa te) e in definitiva ti sei ormai identificato come il custode e difensore della verità assoluta, in virtù della conoscenza mistica che ti ha trasmesso il tuo maestro Cosa altro posso aggiungere... Tutti coloro che divergono dai punti di vista, non sono normodotati Io consiglierei una seduta da un bravo analista, vedi un po' che ti dice Come diceva qualcuno, per trascendere l'ego necessita che esso sia prima strutturato e che funzioni sufficientemente bene In caso contrario, son dolori Prendilo come un amichevole consiglio
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Adesso, claravox ha scritto: Invece sta apparecchiata… Questa é na ragionevole chicchierata fra democratici. Che credi? Con l'intervistatore che pochi anni fa sosteneva l'esatto contrario di quanto sostiene ora..🤣
claravox Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Con l'intervistatore che pochi anni fa sosteneva l'esatto contrario di quanto sostiene ora Ma ti riferisci a questa affermazione per caso?
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Tutti coloro che divergono dai punti di vista, non sono normodotati No. Non dico questo. Solo che negare che 1+1 faccia 2 in un sistema numerico a base 10, non depone a tuo favore sotto l'aspetto onestà intellettuale imho. Non devi convincermi che Putin sia un dittatore. Il problema é che arrivi a negare qualunque cosa che dimostri ampiamente che al di qua della barricata i dittatori siano dello stesso rango, se non peggio. E su ste basi non é una chiacchierata aperta, fra persone che vogliono confrontarsi. Vuoi vincere in una mano di carte a poker senza manco una coppietta contro una scala reale. Ajvoglia.. 2 minuti fa, claravox ha scritto: Ma ti riferisci a questa affermazione per caso? Devi chiederlo a Luigi64.. 😅 1
Messaggi raccomandati