Plot Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @BEST-GROOVE prova a mettere sull 'oggetto che stai cercando aggiungendo il suffisso aliexpress e poi vedi che succede. Deve per forza darti tutti i link alixpres e potresti partire da li.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 9 Marzo 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: Deve per forza darti tutti i link alixpres e potresti partire da li. Fatto ma cliccando sulle immagini non accade nulla se non una sorta di refresh mentre con firefox utilizzando la stessa procedura funzia tutto, non credo sia il mio chorme che non va ...a @Bazza non gli funge uguale....chrome o google che sia blocca soltanto Aliexpress se procedo come ho indicato.
Plot Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Boh, pero' e' strano invece che sul telefonino con chrome funziona, come a me e @one4seven
Gaetanoalberto Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Boh. A me trova ed apre. Magari devo cercarlo apposta ma trova…
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 9 Marzo 2024 @Gaetanoalberto nel modo che hai provato tu va anche a me... utilizza invece il procedimento che ho fatto io (guarda l'immagine e clicca sulle immagini di aliexpress o quelle che più ti aggradano) e vedi che accade, prova da postazione fissa però. 6 minuti fa, Plot ha scritto: , pero' e' strano e tutto strano! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 10 Marzo 2024 @Gaetanoalberto @appecundria ok grazie...probabilmente si sarà attivato qualche filtro contro la mia volontà.
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Marzo 2024 Amministratori Inviato 10 Marzo 2024 anche a me fubzionav es uso googlr chrome
stefano_mbp Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Gaetanoalberto @appecundria ok grazie...probabilmente si sarà attivato qualche filtro contro la mia volontà. Probabilmente hai attivato qualche criterio nella sicurezza/privacy che impedisce di aprire link in un’altra pagina oppure hai ristretto … troppo … i criteri antitracciamento … da me con Safari su iPad funziona tutto
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 10 Marzo 2024 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: da me con Safari su iPad funziona tutto Anche a me con Firefox funzia, quello che non mi è chiaro è perché solo Google mi vieta di accedere ad AliExpress se clicco sulla foto come ho già ampiamente illustrato...ripeto solo se clicco sulla foto. A differenza delle altre foto di altri siti che stanno a fianco .....chiaro che se digito AliExpress e clicco su qualunque link accedo tranquillamente ma la scocciatura è che cliccando dalla foto o link diretto se quello che vedo mi interessa potrei accedere direttamente, invece se non riesco ad accedere devo andare su aliexpress cercare cosa mi interessa e perderci tempo, anche perché il motore di ricerca di aliexpress è un po' scemo. Anche digitando correttamente quello che si vuole cercare ad esempio lampadine viene fuori biancheria intima, guaine termorestringenti visori laser, gommini passacavo.... Insomma un delirio.
corrado Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: anche a me fubzionav es uso googlr chrome È la tastiera a non funzionare 1
qzndq3 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @BEST-GROOVE Ho provato i tuoi" link con Chrome, a me funziona benissimo, mi manda su AliExpress 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 11 Marzo 2024 @qzndq3 bene, anzi male per me; approfondirò che cavolo è successo a questo punto....anche se non ho toccato nulla da un pezzo.
qzndq3 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @BEST-GROOVE Io comincerei con il pulire la cache del browser, cioè i dati di navigazione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 11 Marzo 2024 20 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Io comincerei con il pulire la cache del browser, cioè i dati di navigazione sai quante volte l'ho già fatto? Infinite.
Plot Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 hai per caso installato degli script, estensioni o ad blocker ? se si, prova a disabilitarli @BEST-GROOVE
Messaggi raccomandati