lucabe Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Ciao ho comprato da qualche mese un topping e 30 e l'ho collegato a Daphile messo su vecchio PC funziona bene ho inpianto valvolare chiedevo se per ascoltare valvolare e necessario mettere un bufer valvolare tra dac e amplificatore? Grazie
massimojk Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Di certo colori il suono ma credo che non migliori anzi. Less is more
mariovalvola Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 3 ore fa, lucabe ha scritto: chiedevo se per ascoltare valvolare e necessario mettere un bufer valvolare tra dac e amplificatore Un buffer valvolare, di solito, non ha esattamente il suono che erroneamente si attribuisce ai tubi. In nessuna caso, comunque, avrebbe molto senso.
Ultima Legione @ Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 . A meno chè non vi siano altre motivazioni legate per esempio all'adattamento dell' Impedenza tra Sorgente e Amplificazione, personalmente concordo pienamente con quanto già indicato da @massimojk e @mariovalvola. . P.S.: ... mi permetto di precisare che la sintassi esatta del termine "tampone" tradotto in inglese è Buffer con due effe.
Messaggi raccomandati