what Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: Lui, il piccione, vola. Il suo "prodotto" cade sottoposto alla forza di gravità. Centro perfetto. ...e io che mi lamento per un goccia d'acqua...
Membro_0022 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 40 minuti fa, what ha scritto: ...e io che mi lamento per un goccia d'acqua... Ricordo una gita scolastica al liceo. Ero il "fotografo ufficiale", attrezzato con una reflex russa (no simpatie sovietiche, solo poca grana a disposizione), una fanciulla mi chiede di farle una foto vicino ad una statua. Si mette in posa plastica, sorridente e con una mano rivolta verso l'alto. La mano, per l'appunto. Qualche secondo, il tempo di mettere a fuoco (macchina rigorosamente manuale) e... SPLAT ! Neanche se si fosse fermato a mezz'aria e avesse preso la mira ci sarebbe riuscito così bene.
loureediano Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @lufranz chi ha scelto te come personaggio è un giocherellone Pensa chi ha scelto Biden!
Messaggi raccomandati