garmax1 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: E' la prima kermesse che mi e' venuta in mente OK, ma se conosci almeno un poco iMassilia puoi abbinarli a tutti fuorché la lega e la destra in genere 😉
Plot Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: ma se conosci almeno un poco iMassilia puoi abbinarli a tutti fuorché la lega e la destra in genere 😉 Capito, non li conoscevo.., allora sono piu' vicini a Bob Marley Un brano non fa primavera 1
Akla Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 11 minuti fa, Plot ha scritto: E' la prima kermesse che mi e' venuta in mente C era pure gargonza con il saio armocromista griffato. ...
Plot Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 ora fa, pino ha scritto: Avrei preferito mezzo calice di Aragosta bello fresco,che ho in frigor per cucinare,ma va bene anche il te. Chi gode si accontenta. E chi si accontenta gode Buono l 'Aragosta, non lo ricordavo piu'.
Plot Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: C era pure gargonza con il saio armocromista griffato. ... ero rimasto allo spirito di manitu' dei poveri -
Plot Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 59 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: io sabato mi sono assaporato ogni sorso di quella sublime birra godendomi questo bellissimo concerto.... ecco.., con questo prog folk ci stava bene.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Marzo 2024 Moderatori Inviato 11 Marzo 2024 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Fino ad ora era tutto un succedersi di eleganti sorsi di gocce di nettare meditabondo, distillato magistralmente in preziosi alambicchi da enogastronomi infracchettati. Ma puoi credere .....durante gli ascolti musico gastronomici comprendo anche il rutto libero!
Messaggi raccomandati