Vai al contenuto
Melius Club

Pianificavano degli attentati, arrestati terroristi Palestinesi:

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
52 minuti fa, andpi65 ha scritto:

perchè  l'arresto di terroristi

Li consideriamo tali perché li ha denunciati il Mossad, noi non abbiamo nulla contro di loro.

È come se Putin ci avesse chiesto di arrestare degli esuli ucraini.

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

quindi secondo te è utile che su un sito di stereo si annuncino prossimi attentati terroristici in Italia

Bruno qui sarebbe la Longue ( e qui ne ho lette di ogni) e si di dibatte della qualunque, a volte senza cognizione di causa, (devo dirti per la parte che conosco) !

Però, scusami,  non ho capito sinceramente  perchè urta o" aizza" la sensibilità di alcuni se i media riportano l'arresto di  tre terroristi in Italia?

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Li consideriamo tali perché li ha denunciati il Mossad, noi non abbiamo nulla contro di loro.

Ussignor!

E con questa il C.P ed il C.P.P li diamo  direttamente al gatto:  Sarebbe giusto pure aprire un'inchiesta per arresto illeggittimo dici!

Però così diventa una comica Bruno ehh, e c'è poco di comico!.

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Che c'azzecca lo sai solo tu!

Io sono un essere superiore,  comprendo cose che molti non possono capire. 

Inviato
7 minuti fa, senek65 ha scritto:

Io sono un essere superiore,  comprendo cose che molti non possono capire. 

:classic_biggrin:

appecundria
Inviato

Va bene @andpi65 come non detto. Prepariamoci ad attentati palestinesi in Italia, cosa bisogna fare in pratica?

Inviato
43 minuti fa, appecundria ha scritto:

su un sito di stereo si annuncino prossimi attentati terroristici in Italia ad opera dei palestinesi?

E chi avrebbe annunciato su Melius prossimi attentati ad opera di terroristi palestinesi? 

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

cosa bisogna fare in pratica?

Qui, in pratica,  ci fate poco Bruno!

Inviato

perchè  l'arresto di terroristi sarebbe "fare allarmismo inutile" se viene riportato dai media?

...perche' sappiamo benissimo chi e' l'opener, che con queste cose ci sguazza.

Inviato

@Plot 

26 minuti fa, Plot ha scritto:
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

perchè  l'arresto di terroristi sarebbe "fare allarmismo inutile" se viene riportato dai media?

...perche' sappiamo benissimo chi e' l'opener, che con queste cose ci sguazza.

Ma che c'azzecca!

La notizia è vera ? Perchè se hai ragioni di non ritenerla tale puoi sempre  esplicitarle qui.

Non c'azzecca chi la ha riportata qui .

Stai sul pezzo senza andare nel personale Plot.

P.S. che se vogliamo davvero parlare di chi ci sguazza con le notizie potrebbe uscirci  una treccani

:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

La notizia è vera ? Perchè se hai ragioni di non ritenerla tale puoi sempre  esplicitarle qui.

Si certo, la notizia di un trafiletto su tutti i giornali che dicono tutti la stessa cosa, in pratica un retwitt e basta. Manco fosse una una cosa da allarme nazionale.

O per lo meno negli occhi di posta.

PS: hai visto come mette subito la faccina che ride ?

Inviato
57 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Stai sul pezzo

Come no, dal terrorismo palestinese alle manganellate di Pisa, dopo solo 5 post dell 'opener, il passo e' breve.

Dai che l'anello al naso non lo si porta.

Inviato

Allarmismo inutile??? Preparare un attentato suicida sarebbe allarmismo inutile???!!! 

capisco che non avevano ancora agito ma fra il dire e il fare in questo caso il passo potrebbe essere molto breve e distruttivo, la prudenza non è mai troppa!! 

ora stanno dicendo che per l’estradizione verso israele sarebbe in dubbio…mah

Inviato
3 minuti fa, Sognatore ha scritto:

ora stanno dicendo che per l’estradizione verso israele sarebbe in dubbio…mah

Chiedi ad @andpi65 lui sa tutto.

Ma anche a @maurodg65 che e' l'esperto orientalista.

Cosi' siamo tutti sul pezzo ! Come da suggerimento.

Inviato
53 minuti fa, Plot ha scritto:

Si certo, la notizia di un trafiletto su tutti i giornali che dicono tutti la stessa cosa, in pratica un retwitt e basta.

Robetta dici Plot?

Io a volte mi domando se ci siete o ci fate!

Fortuna che commentate solo, che se toccasse a voi metterci pezze, da quello che leggo,sarei espatriato da mò! 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...