andpi65 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 21 minuti fa, senek65 ha scritto: per fortuna ci sei tu! Che ci vuoi fare:" gli esseri superiori che comprendo cose che molti non possono capire."come te latinano e si sono dovuti accontentare della seconda scelta. 😉😂
Plot Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 31 minuti fa, andpi65 ha scritto: Io a volte mi domando se ci siete o ci fate! Fortuna che commentate solo, che se toccasse a voi metterci pezze, da quello che leggo,sarei espatriato da mò! 😅 Hai ragione, perche' allora non approfittare dei supervisori dico io. Come mai l'estradizione verso israele e' sospesa ? E perche' poi dovrebbe essere estradato/ti proprio li' ? Ma sono ipotesi o l'accusa e' fondata ? Tu che dici...basta anche un commento alla volemose bene.
appecundria Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 14 ore fa, andpi65 ha scritto: La notizia è vera ? Non c'azzecca chi la ha riportata qui . Invece ci azzecca perché i fatti alle volte sono scientemente alterati per portare avanti una campagna allarmistica.
appecundria Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 13 ore fa, andpi65 ha scritto: Io a volte mi domando se ci siete o ci fate! Sei sicuro di conoscere i fatti in questione?
appecundria Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 13 ore fa, Sognatore ha scritto: ora stanno dicendo che per l’estradizione verso israele sarebbe in dubbio…mah Perché l'unico elemento che abbiamo è una presunta intercettazione del Mossad. Un giudice si deve convincere che questa sia vera, che basti scrivere una cosa su Whatsapp per essere incriminati, che giunti in Israele i tre abbiano un regolare processo. Potrebbero essere troppi se. Senza considerare che l'insediamento in questione è illegale, che c'è l'ordine di sgombero dell'ONU, che il paese è stato condannato per apartheid e che ha pendente un giudizio per genocidio. Ma in realtà basterebbe soltanto la guerra in corso per impedire l'estradizione.
andpi65 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 20 ore fa, appecundria ha scritto: Li consideriamo tali perché li ha denunciati il Mossad, noi non abbiamo nulla contro di loro. Li consideriamo tali perché, da quando riportano i media, questo è emerso dalle intercettazioni fatte dalla Digos. https://www.poliziadistato.it/articolo/199665eee7d0e77c1487527864 Sempre che tu non abbia informazioni attendibili diverse e/o non ritenga che il reato di terrorismo internazionale ( 270 bis cp) abbia , o debba avere, un'applicazione elastica e, nel caso, non mi è chiaro su quali basi debba essere determinata questa eventuale elasticità di applicazione secondo te.
andpi65 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 16 ore fa, Plot ha scritto: E perche' poi dovrebbe essere estradato/ti proprio li' ? Direi che è in seguito alla richiesta di estradizione avanzata da Israele, e come tutte le richieste di estradizione viene vagliata. P.S.: anche nel caso non si desse corso all'estradizione non significa che il reato sia inesistente...🤷
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 45 minuti fa, andpi65 ha scritto: Direi che è in seguito alla richiesta di estradizione avanzata da Israele Si certo come no, adesso gli investigatori di Tel Aviv, dove mi sembra inutile ricordare che israele e' sotto processo, si arroga anche il diritto di darCI indicazioni sulla base della loro discutibile intelligence. Ma per favore. Questi i fatti prima dell' 11 marzo 24. - "Il 29 gennaio 2024 le autorità italiane hanno arrestato, nella città dell’Aquila, Anan Yaeesh, a seguito di una richiesta di estradizione avanzata dalle autorità israeliane." "Nel novembre del 2023 torna in Italia, all’Aquila, dove risiede, e viene arrestato a seguito di un mandato di cattura italo-israeliano; questo ha luogo a seguito del consenso da parte del governo italiano all’estradizione – è difatti sulla base delle indicazioni del Ministro della Giustizia Italiano che viene portata avanti la richiesta di misura cautelare. La decisione da parte dell’Italia di procedere con l’estradizione è di enorme gravità, e alla gravità del fatto che sia presa in considerazione l’estradizione di un cittadino palestinese alle autorità israeliane (sulla base di ipotetiche azioni di resistenza, svoltesi nei territori occupati, tutelate quindi dal diritto internazionale), si aggiungono anche una serie di considerazioni dettate dall’attuale situazione politica”. https://www.laquilablog.it/arrestato-allaquila-un-cittadino-palestinese-lappello-no-allestradizione/?utm_source=pocket_saves
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 48 minuti fa, andpi65 ha scritto: P.S.: anche nel caso non si desse corso all'estradizione non significa che il reato sia inesistente...🤷 Reato che comunque e' ancora da provare.
andpi65 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 24 minuti fa, Plot ha scritto: Reato che comunque e' ancora da provare. I famosi 3 gradi di giudizio ovviamente. Nel frattempo però l'esecuzione dell' ordinanza di custodia cautelare il Gip l'ha avvallata quindi direi che "qualcosina" per farlo la deve avere avuta . Hai fonti attendibili ( l'aquila blog non direi proprio lo sia) per smentirlo?
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Hai fonti attendibili ( l'aquila blog non direi proprio lo sia) per smentirlo? i fatti quelli sono.., aquilablog o meno.
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Nel frattempo però l'esecuzione dell' ordinanza di custodia cautelare il Gip l'ha avvallata quindi direi che "qualcosina" per farlo la deve avere avuta il legale dopo l'udienza a L'Aquila: "Corte non si è pronunciata su estradizione" Mi sembra abbastanza comprensibile anche per i non addetti ai lavori -
andpi65 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: i fatti quelli sono.. I fatti sarebbero che ci sono tre terroristi in carcere e non perché ce lo ha detto Israele ma perché imputati di associazione terroristica internazionale. A meno che tu , ed altri, non pensiate che pm, gip e pg siano tutti conniventi in una macchinazione ai danni della Palestina...un gomblotto in pratica. Pensi questo ? 1
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Si ma guarda il video del legale che ho postato sopra.
andpi65 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 38 minuti fa, Plot ha scritto: Corte non si è pronunciata su estradizione" N' atra vorta?? Estradizione e sussistenza del reato sono due cose diverse, te lo ho già detto, mi sembra.
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Estrazione e sussistenza del reato sono due cose diverse, te lo ho già detto, mi sembra. L' avvocato pero' dice tutt'altro in merito.
Idefix Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 22 ore fa, appecundria ha scritto: secondo te è utile che su un sito di stereo Aaaaahhhhhh ora ricordo perchè mi ero iscritto su VHF...
andpi65 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 21 minuti fa, Plot ha scritto: Si ma guarda il video del legale che ho postato sopra. Cioè mi devo basare sulle dichiarazioni rilasciate dal legale di parte alla stampa? Sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono😅 Ti facevo più sveglio sinceramente. P.S.: nel merito delle dichiarazioni del legale di parte nel video: " farebbero parte della Brigata dei martiri di Al-Aqsa, una organizzazione laica" Sta' Brigata "laica" di liberazione però sarebbe stata riconosciuta dall’Unione europea come un' organizzazione terroristica, dedita al compimento di atti di violenza con finalità di terrorismo anche contro uno Stato estero. Vedi un po' te😉
Messaggi raccomandati