Vai al contenuto
Melius Club

Pianificavano degli attentati, arrestati terroristi Palestinesi:

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

farebbero parte della Brigata dei martiri di Al-Aqsa,

La famosa cellula aquilana di Al-Aqsa.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Sta' Brigata "laica" di liberazione però sarebbe stata riconosciuta dall’Unione europea come un' organizzazione terroristica, dedita al compimento di atti di violenza con finalità di terrorismo anche contro uno Stato estero.

E quale sarebbe lo stato estero.

Ma aspettimo che l 'opener analizzi il testo del legale, cosi' ci si aggiorna un po' tutti.

Comunque il legale dice che se non c'e' estradizione non c'e' motivo per il carcere preventivo.

Cosi' dice.

Inviato
8 ore fa, andpi65 ha scritto:
Il 12/3/2024 at 17:53, appecundria ha scritto:

Li consideriamo tali perché li ha denunciati il Mossad, noi non abbiamo nulla contro di loro.

Expand  

Li consideriamo tali perché, da quando riportano i media, questo è emerso dalle intercettazioni fatte dalla Digos.

https://www.poliziadistato.it/articolo/199665eee7d0e77c1487527864

Sempre che tu non abbia informazioni attendibili diverse e/o non ritenga che il reato di terrorismo internazionale  ( 270 bis cp) abbia , o debba avere, un'applicazione elastica e, nel caso,  non mi è chiaro su quali basi debba essere determinata questa eventuale elasticità di applicazione secondo te.

Te la ripropongo Bruno , che forse ti è sfuggita.
😉

5 ore fa, appecundria ha scritto:
6 ore fa, andpi65 ha scritto:

farebbero parte della Brigata dei martiri di Al-Aqsa,

La famosa cellula aquilana di Al-Aqs

Famosa non saprei ( oddio sarebbe stata inserita tra le organizzazioni terroristiche da un bel po' di paesi: USA, Giappone, EU ecc. vedi te) però lo dice ,ed ammette,pure il legale di parte, nel video postato da @Ploto, (che mi sa però che non lo ha visto, e se lo ha visto non lo ha capito 😀) , prenditela con lui. 😀L

Inviato

@andpi65

Mia nonna diceva:

"Predicator che predichi al deserto

predicare per te è tempo perso"

• Thanks 1
Inviato

@vizegraf io  qui cazzeggio Pierpaolo, per le cose serie ho già dato.

🤗

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

però lo dice ,ed ammette,pure il legale di parte, nel video postato da @Ploto, (che mi sa però che non lo ha visto, e se lo ha visto non lo ha capito 😀) , prenditela con lui. 😀L

Probabile che io non abbia capito, ma di questa associazione (Al-Fatah Movimento di Liberazione Palestinese) che tra l'altro sembra essere laica.

Il giornalista rivolge una domanda ben precisa al legale e cioe':

"che in questa associazione, si pratica la jihad."

ed il legale risponde che :

"assolutamente., neanche dagli atti  e neanche dall 'ordinanza non si menziona assolutamente la jihad.., si parla di una organizzazione laica."

il tutto dal minuto 2.41 del video.

Inviato

PS: pero' fa strano che l 'opener non batta ciglio sulla questione, in genere sa tutto, ravana nella rete, trova le notizie piu' improbabili, sa come muoversi su X con destrezza certosina, e' seguace delle informazioni piu' profonde e veritiere nonche' puntigliose ed altamente attendibili.

Ma in questo caso muto come un pesce, mah, il caso della cellula jidaista abbruzzese si infittisce.

Inviato
27 minuti fa, Plot ha scritto:

Probabile che io non abbia capito, ma di questa associazione che tra l'altro sembra essere laica

Molto laica! 😀

27 minuti fa, Plot ha scritto:

Probabile che io non abbia capito

ci mancherebbe!😉😂

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Plot ha scritto:

PS: pero' fa strano che l 'opener non batta ciglio sulla questione, in genere sa tutto,

Non so tutto, ma le ovvietà restano tali, una notizia come quella di apertura thread meritava commenti diversi relativi al potenziale pericolo attentati nel nostro paese e l’avete trasformata in una arringa difensiva dei terroristi catturati, arringa che neppure di fronte alle evidenze segnalatevi da un “addetto ai lavori” si sono fermate, quindi perché dovrei perdere tempo con te o con chi crede che sia tutto un errore giudiziario di cui accusare Israele, non si capisce bene in base a cosa?  

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Non so tutto, ma le ovvietà restano tali, una notizia come quella di apertura thread meritava commenti diversi relativi al potenziale pericolo attentati nel nostro paese

Si certo, ma quando tra righe ti sei subito fiondato dopo soli 8 post dall'apertura del topic (tuo) e sei andato a citare le manganellate di Pisa e i manifestanti facinorosi che attaccano le forze dell 'ordine capisci da te a che il focus e' tutt'altro.

5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

quindi perché dovrei perdere tempo con te o con chi crede che sia tutto un errore giudiziario di cui accusare Israele, non si capisce bene in base a cosa?

Il tempo per aprire il topic pero' ce lo hai messo, pero' non hai fornito uno straccio di informazione un canovaccio per poter discutere, mentre ti sei arroccato al titolo e non hai approfondito come tuo solito, ma si sa il mostro in prima pagina fa sempre effetto.

Almeno 2 informazioni 2 sono uscite fuori, il video del legale e qualche info su abruzzo news.

Comunque tranquillo, vedo che ti sei rifatto nel nuovo topic sull 'antisemismo, li' di materiale ce ne' a bizzeffe, link di X in abbondanza, testimonianze dirette ed indirette fake news e tutto il corollario che fanno stare in pieni la farlocca causa israeliana che tanto ti sta a cuore.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, Plot ha scritto:

sei andato a citare le manganellate di Pisa e i manifestanti facinorosi che attaccano le forze dell 'ordine capisci da te a che il focus e' tutt'altro.

Rileggiti gli articoli, le accuse contestate dagli inquirenti agli arrestati riguardavano il terrorismo e la propaganda, esattamente come avvenne negli anni di piombo non bastano gli attentati, servono i disordini di piazza se l’obiettivo è destabilizzare i Governi e costringere gli stessi a cambiare la politica estera.

41 minuti fa, Plot ha scritto:

Il tempo per aprire il topic pero' ce lo hai messo,

Il problema è il tempo perso con te, come quello che sto sprecando adesso, questo è inutile ed è buttato via. 

Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il problema è il tempo perso con te, come quello che sto sprecando adesso, questo è inutile ed è buttato via. 

...ma tu non hai perso tempo con me, hai perso tempo da solo dedicandoti allo "sbatti il mostro in prima pagina" con la certezza che questo possa avallare una qualsiasi tesi di comodo senza fornire una qualunque pezza d'appoggio a supporto., mentre chi ha perso tempo con te, nonostante sia ancora in vacanza sono stato io.

Inviato
10 minuti fa, Plot ha scritto:

ma tu non hai perso tempo con me

No no, io ho perso tempo con te e ne sto perdendo altro.

10 minuti fa, Plot ha scritto:

"sbatti il mostro in prima pagina"

Ti deve essere sfuggito il fatto che quella notizia era sulle prime pagine di quasi tutti i giornali. 

11 minuti fa, Plot ha scritto:

fornire una qualunque pezza d'appoggio a supporto.

Gli arresti gli hanno eseguiti le FdO su mandato dei giudici, qualche pezza di appoggio posso supporre che la avessero e dovrebbe essere scontato pensarlo in una democrazia.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

No no, io ho perso tempo con te e ne sto perdendo altro.

evidentemente ti piace, altrimenti non saresti qui per questo, o no ?

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ti deve essere sfuggito il fatto che quella notizia era sulle prime pagine di quasi tutti i giornali. 

Trafiletto, parliamo di trafiletto, che se il mostro non lo tiravi su te (per i tuoi scopi) non se era accorto nessuno.

Inviato

@Plot Ti sbagli, se ne è parlato in tutti i Tg nazionali.

Inviato

io non vedo Tg nazionali, mi baso sul topic e all 'apertura c'erano solo trafiletti.

Ma mi pare ovvio che poi se ne sia parlato nei Tg, ma sicuramente niente di piu' di quello che e' emerso in rete @stefano.s

Inviato
53 minuti fa, Plot ha scritto:

io non vedo Tg nazionali, mi baso sul topic e all 'apertura c'erano solo trafiletti.

C’erano i link ed i titoli degli articoli come da richiesta dei moderatori, adesso stai a vedere che senza le lenzuolate ed i copia incolla di interi articoli scopriamo che non siete capaci di aprire un link e non riuscire a leggere un articolo completo comprendendo ciò che viene in esso riportato?

Inviato

...link tutti eguali, senza nessun approfondimento in pratica un re-twitt della stessa cosa, pero' ti ha permesso di aprirci un topic, mentre non hai proferito parola sul video del legale e manco su quello di abruzzonews, dove si e' appreso, tra l'altro che il soggetto era gia' stato arrestato ben prima della news, che ha scontato qualche anno di carcere in israele e che quarda caso israele adesso lo reclama dall' italia, stranamente in Abruzzo, con la compiacenza del tajani nonche' piantedosi.

Sto facendo informazione sul tuo topic, ma mi sto chiedendo chi me lo fa fare, avresti dovuto farla tu.., mentre ti celavi dietro le quinte del silenzio.  @maurodg65

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio