Vai al contenuto
Melius Club

Credo sia inutile qualsiasi commento:

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, gibraltar ha scritto:

No, non è corretto.

Mauro ha già risposto che sto art 5 lo diamo al gatto un giorno si ed un giorno no.. in base a come girano le gonadi a Topolino.

Prima si inventa che ha stato Putin che male non fa..

E poi, non si sa con che logica, sto articolo non lo facciam valere.. a dimostrazione che gli Usa non vogliono lo scontro con la Russia. 🤣🤣🤣🤣

Diteglielo anche a Biden che ha chiamato Putin 'figlio di puxxana'.. i suoi non vogliono guerrigliare! Deve essersi perso gli ultimi aggiornamenti dei suoi.. 😅

Pure DiMaio dovevate aggiornare 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/19128-credo-sia-inutile-qualsiasi-commento/page/3/#findComment-1139632
Condividi su altri siti

24 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Non voglio entrare nel merito di questa discussione (e non devo/posso); mi sono limitato a segnalare una affermazione che non corrisponde al vero, poi ognuno tragga le proprie conclusioni. 

Nel merito della discussione ci sei entrato, quindi non gettare il sasso per poi nascondere la mano:

https://www.nato.int/cps/fr/natohq/official_texts_17120.htm?selectedLocale=it

Articolo 4

Le parti si consulteranno ogni volta che, nell'opinione di una di esse, l'integrità territoriale, l'indipendenza politica o la sicurezza di una delle parti fosse minacciata.

Articolo 5

Le parti convengono che un attacco armato contro una o più di esse in Europa o nell'America settentrionale sarà considerato come un attacco diretto contro tutte le parti, e di conseguenza convengono che se un tale attacco si producesse, ciascuna di esse, nell'esercizio del diritto di legittima difesa, individuale o collettiva, riconosciuto dall'ari. 51 dello Statuto delle Nazioni Unite, assisterà la parte o le parti così attaccate intraprendendo immediatamente, individualmente e di concerto con le altre parti, l'azione che giudicherà necessaria, ivi compreso l'uso della forza armata, per ristabilire e mantenere la sicurezza nella regione dell'Atlantico settentrionale. Ogni attacco armato di questo genere e tutte le misure prese in conseguenza di esso saranno immediatamente portate a conoscenza del Consiglio di Sicurezza. Queste misure termineranno allorché il Consiglio di Sicurezza avrà preso le misure necessarie per ristabilire e mantenere la pace e la sicurezza internazionali.

Link al commento
https://melius.club/topic/19128-credo-sia-inutile-qualsiasi-commento/page/3/#findComment-1139673
Condividi su altri siti

@tigre in realtà ci ho scherzato un po' . Però è anche vero che lui @maurodg65 ha una visione di molte cose a modo suo. Non è malafede ma proprio che come tanti , tantissimi crede a quello che ci vogliono fare vedere in superficie quando in realtà c'è una infinità di menzogne dietro , quelle si in malafede. Noi siamo come quei pupi che vengono guidati da fili invisibili ma ben indirizzati . 

Link al commento
https://melius.club/topic/19128-credo-sia-inutile-qualsiasi-commento/page/3/#findComment-1139701
Condividi su altri siti

48 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quindi non gettare il sasso per poi nascondere la mano:

Innanzitutto fo' quello che mi pare; poi non nascondo nessuna mano: forse non ti è ancora chiaro che di determinati argomenti e/o dettagli non mi è consentito trattare senza autorizzazione (e già sarei borderline per il solo essermi affacciato a questo 3D).

In ultimo: e' inutile che mi snoccioli gli articoli del trattato, ché avendoci lavorato sia in Europa sia in zona d'operazioni credo di conoscere l'argomento forse un pelino meglio di te. :classic_wink:

Vado, ora.

Link al commento
https://melius.club/topic/19128-credo-sia-inutile-qualsiasi-commento/page/3/#findComment-1139742
Condividi su altri siti

siccome vedo un po' di stanca tra le fila antiAmericana aggiungo un altro nome nella lista dei filoputiniani.

Un nome che scuotera' i cuori dei novax!

un nome che ha fatto scuola nelle cure alternative al covid perche' noncielodicevano che si poteva curare !

il figlio del dottor Stramezzi!

si anche lui era al convegno ad omaggiare il duce sanguinario putinesco !

Tale pietro stramezzi!

ma che strano!

ci sono cose che noncieledicono?

Link al commento
https://melius.club/topic/19128-credo-sia-inutile-qualsiasi-commento/page/3/#findComment-1139799
Condividi su altri siti

@criMan anche buttar tutto nello stesso calderone é tipico del debunker.

Una cosa é un terrapiattista (organizzazione chiaramente inventata e supportata a livello mediatico dai poteri vigenti, proprio allo scopo di associare e appiattire qualsiasi argomento scomodo in modo vile) ed una cosa é chi denuncia p.e. il sistema bancario ombra, o le malefatte delle multinazionali del farmaco.

Ma so che non c'é bisogno di spiegartelo, visto la sistematicità con cui usi alla bisogna certe strategie comunicative. 

Che attaccano però solo con gli sprovveduti..

Link al commento
https://melius.club/topic/19128-credo-sia-inutile-qualsiasi-commento/page/3/#findComment-1139802
Condividi su altri siti

35 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

molti no vax sono anche pro putin

Perché fai n'associazione che non esiste, dettata dai tuoi dogmi ideologici.

Fra le mie migliaia di conoscenze, amicizie, colleghi, clienti, parenti ti posso dire che:

- alcuni, generalmente i piú razionali e col q.i. maggiore, sono free vax. Rispettosi del pensiero e della volontà altrui. Dove questa volontà non inficia ovviamente quella degli altri. Vuoi il vax? Fai pure. Non lo vuoi? Anche qui, fai pure.

C'é una bella intervista a Djokovic sull'argomento che condivido in pieno.

I provax coi paraocchi che pretendono che anche gli altri si inoculino per evitare di essere contagiati, sono i primi ad ammettere implicitamente di non fidarsi di quel siero. Una contorsione mentale e logica che dovrebbe essere studiata da qualche buon medico analista. Io li internerei tutti e farei fare loro un bel percorso di logica di base partendo dalle 'asse', prima di reinserirli in società. Li ritengo molto pericolosi. Perché governati dall'irrazionalità. E intimamente dittatori. Fortunatamente nei miei giri li conto con le dita di una mano..

Allo stesso modo (anche se in misura minore) trovo irrazionali i novax. Pretender un pensiero unico e uniformato é semplicemente contro natura.

Generalmente cmq sono piú aperti e non declassificano a feccia coloro che non condividono il loro pensiero.

- chi é proputin invece, fra le mie conoscenze, e sono un numero direi prevalente, é soprattutto contrario al modo di operare occidentale. Lo riscontro anche fra i provax piú accaniti. Anche qui purtroppo non sono comandati dalla razionalità, ma dal tifo.

Il restante, quello col cerebro piú evoluto ed equilibrato, ha invece ben capito che indirizzare colpe a quella o a questa 'casta' é proprio il meccanismo che i potenti vogliono.. quindi si levano da qualsiasi posizionamento/schieramento.

Questa la mia personale esperienza/opinione.

Link al commento
https://melius.club/topic/19128-credo-sia-inutile-qualsiasi-commento/page/3/#findComment-1139835
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference