Dufay Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Un altro thread su Ciro Citrullo? OMG. Non so chi sia sto demente e non voglio saperlo
ernesto62 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @tigre in realtà ci ho scherzato un po' . Però è anche vero che lui @maurodg65 ha una visione di molte cose a modo suo. Non è malafede ma proprio che come tanti , tantissimi crede a quello che ci vogliono fare vedere in superficie quando in realtà c'è una infinità di menzogne dietro , quelle si in malafede. Noi siamo come quei pupi che vengono guidati da fili invisibili ma ben indirizzati .
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 8 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Non è malafede No, no. Vedo proprio nitidamente che é in malafede.. Altrimenti risponderebbe alle mie banali domande
gibraltar Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 48 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quindi non gettare il sasso per poi nascondere la mano: Innanzitutto fo' quello che mi pare; poi non nascondo nessuna mano: forse non ti è ancora chiaro che di determinati argomenti e/o dettagli non mi è consentito trattare senza autorizzazione (e già sarei borderline per il solo essermi affacciato a questo 3D). In ultimo: e' inutile che mi snoccioli gli articoli del trattato, ché avendoci lavorato sia in Europa sia in zona d'operazioni credo di conoscere l'argomento forse un pelino meglio di te. Vado, ora.
criMan Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 siccome vedo un po' di stanca tra le fila antiAmericana aggiungo un altro nome nella lista dei filoputiniani. Un nome che scuotera' i cuori dei novax! un nome che ha fatto scuola nelle cure alternative al covid perche' noncielodicevano che si poteva curare ! il figlio del dottor Stramezzi! si anche lui era al convegno ad omaggiare il duce sanguinario putinesco ! Tale pietro stramezzi! ma che strano! ci sono cose che noncieledicono?
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @criMan anche buttar tutto nello stesso calderone é tipico del debunker. Una cosa é un terrapiattista (organizzazione chiaramente inventata e supportata a livello mediatico dai poteri vigenti, proprio allo scopo di associare e appiattire qualsiasi argomento scomodo in modo vile) ed una cosa é chi denuncia p.e. il sistema bancario ombra, o le malefatte delle multinazionali del farmaco. Ma so che non c'é bisogno di spiegartelo, visto la sistematicità con cui usi alla bisogna certe strategie comunicative. Che attaccano però solo con gli sprovveduti..
LUIGI64 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Non ho capito poi per quale motivo, molti no vax sono anche pro putin Avevo un collega che era esattamente così Si cibava solo di web, anche tramite video evidentemente fake...mah
criMan Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 14 minuti fa, tigre ha scritto: anche buttar tutto nello stesso calderone in questo contesto E' lo stesso calderone
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 35 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: molti no vax sono anche pro putin Perché fai n'associazione che non esiste, dettata dai tuoi dogmi ideologici. Fra le mie migliaia di conoscenze, amicizie, colleghi, clienti, parenti ti posso dire che: - alcuni, generalmente i piú razionali e col q.i. maggiore, sono free vax. Rispettosi del pensiero e della volontà altrui. Dove questa volontà non inficia ovviamente quella degli altri. Vuoi il vax? Fai pure. Non lo vuoi? Anche qui, fai pure. C'é una bella intervista a Djokovic sull'argomento che condivido in pieno. I provax coi paraocchi che pretendono che anche gli altri si inoculino per evitare di essere contagiati, sono i primi ad ammettere implicitamente di non fidarsi di quel siero. Una contorsione mentale e logica che dovrebbe essere studiata da qualche buon medico analista. Io li internerei tutti e farei fare loro un bel percorso di logica di base partendo dalle 'asse', prima di reinserirli in società. Li ritengo molto pericolosi. Perché governati dall'irrazionalità. E intimamente dittatori. Fortunatamente nei miei giri li conto con le dita di una mano.. Allo stesso modo (anche se in misura minore) trovo irrazionali i novax. Pretender un pensiero unico e uniformato é semplicemente contro natura. Generalmente cmq sono piú aperti e non declassificano a feccia coloro che non condividono il loro pensiero. - chi é proputin invece, fra le mie conoscenze, e sono un numero direi prevalente, é soprattutto contrario al modo di operare occidentale. Lo riscontro anche fra i provax piú accaniti. Anche qui purtroppo non sono comandati dalla razionalità, ma dal tifo. Il restante, quello col cerebro piú evoluto ed equilibrato, ha invece ben capito che indirizzare colpe a quella o a questa 'casta' é proprio il meccanismo che i potenti vogliono.. quindi si levano da qualsiasi posizionamento/schieramento. Questa la mia personale esperienza/opinione.
senek65 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Cmq l'URSS ne ha forse ammazzati più in casa che fuori. 1
LUIGI64 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 45 minuti fa, tigre ha scritto: Perché fai n'associazione che non esiste, dettata dai tuoi dogmi ideologici. Dogmi ideologicI? Prima di sparare a zero dovresti riflettere un poco di più Chi si arroga di avere la verità in tasca, da quella su vaccini, guerra sino a giungere alle ultime verità metafisiche sulla realtà e oltre, sei tu caro tigrotto non io Fai discorsi sui grandi sistemi, ma a me sembra proprio che manchino le basi Sempre a puntare il dito e a prendere per scemi un po' tutti Dovresti tenere a freno tastiera e narcisismo Con questo tuo modo impulsivo e da verbo incarnato, perdi gran parte della credibilità Io ho posto solo una domanda ed partito il pippone....stai iniziando a stancare Ti sforzi di fare lo spirituale d'avanguardia, ma non riesci ad accettare con tranquillità neanche semplici punti di vista che si discostano dai tuoi...vedi un po' tu 1
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: ho posto solo una domanda ed partito il pippone....stai iniziando a stancare Non arrabbiarti per cosí poco. Ho solo riferito la mia esperienza. Ed il mio pensiero. E nella mia esperienza e per il mio pensiero la qualità umana di chi ho di fronte va di pari passo con la capacità di tollerare il pensiero e le scelte altrui. Chi non ha questa tolleranza, per la mia esperienza, tende ad essere aggressivo e pericoloso. Sviluppando malattie mentali. Tutto qui.
criMan Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Cmq l'URSS ne ha forse ammazzati più in casa che fuori. ma che scherziamo. Fai sentire male qualcuno.
LUIGI64 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @tigre tu puoi dire quello che vuoi, come stai facendo Però evita di definirmi una persona con dogmi ideologici, altra volta un propagandista, perché semplicemente non è vero Poi detto da te fa un po' ridere, visto che ti sei identificato in un megafono della verità assoluta, più o meno, su tutto lo scibile umano Rifletti su questa cosa Tali posizioni da verbo assoluto, rischiano seriamente di portare a derive narcisistiche
criMan Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 io non avvicinerei mai un orsini a un giorit come si chiama. Il primo fa show in tv e sui social per delirio narcisistico e notorieta' , il secondo ci crede veramente.
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Però evita di definirmi una persona con dogmi ideologici perché semplicemente non è vero L'ho detto in riferimento all'associazione che hai fatto. Che non riscontro per nulla nella vita di tutti i giorni. Ribadisco: non ha senso che ti arrabbi. Per enne motivi, che sarebbe lungo ed inutile spiegare qui, ho un numero tale di persone con cui confrontarmi su temi di natura politica/sociale, che supera di gran lunga il c.d. campione statistico. E questa associazione novax-proputin non esiste. Buona parte dei c.d. proputin si sono vaccinati e han vaccinato i propri figli. Ora é piú chiaro? 😅 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: visto che ti sei identificato in un megafono della verità assoluta, più o meno, su tutto lo scibile umano Quando parlo di cose un filo fuori dagli schemi (la natura dell'Universo ecc), mi riferisco ai pensieri di pensatori ben piú evoluti del sottoscritto. Non invento nulla di mio. Al massimo riporto quello che ho compreso, e che intimamente senti corrispondere o avvicinarsi al reale Mi stai a sopravvalutar 😅
LUIGI64 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Che non riscontro per nulla nella vita di tutti i giorni. Forse, allora ne ho trovato uno soltanto io, che ti devo dire Importante è non appioppare agli interlocutori, a cuore leggero, epiteti come propagandista, dogmatico ideologico, ecc Non è affatto piacevole sentirselo dire Sbaglierò, ma sostanzialmente non credo di avere particolari posizioni dogmatiche, né propagandistiche Esprimo semplicemente i miei punti di vista Eppure di propagandisti veri con rigide posizioni ideologiche da fare accapponare la pelle, ne abbiamo....
Messaggi raccomandati