Vai al contenuto
Melius Club

Credo sia inutile qualsiasi commento:

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Forse, allora ne ho trovato uno soltanto io, che ti devo dire

Posso esprimermi solo riguardo la mia esperienza. ☺️

Ho attorno a me tantissime persone per bene, che sposano posizioni politiche/sociali che magari non condivido o che condivido solo in parte. Ma non toglie che le ritenga persone di buon cuore.

D'altronde capirai che da proutista non sono esattamente soggetto con pensieri politici e sociali comuni. 😅

La cosa che però ho notato in molte riunioni (sto 'seguendo' con degli amici yogi un progetto di riqualificazione agricola/ambientale dalle mie parti, confrontandoci con amministratori pubblici e associazioni di settore) é che tutti, e ribadisco TUTTI, sono esausti del mondo in cui sono inseriti. Stanchi dello sfruttamento in corso. E con maggiore propensione e sensibilità rispetto ad anni fa a certi temi che imho dovrebbero essere cari a tutti.

25 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Importante è non appioppare agli interlocutori, a cuore leggero, epiteti come propagandista, dogmatico ideologico, ecc

Non ritengo di fare ciò che sostieni a cuor leggero.

Sono dell'opinione che due persone che dialogano su un qualsiasi argomento debbano giocoforza prendere in esame quanto portato nella discussione dall'altro.

Molte volte questa dinamica la vedo dare in pasto al gatto, per continuar dritti per la propria strada.

Ti invito a valutare ciò. 😀

Mi sono fatto un'idea sul tuo conto Luigi, come me la sono fatta di molti altri qui. É nella natura delle cose questo processo 'sondativo'

E ti assicuro che mi stai pure simpatico e ti ringrazio, perché spremi in me qualcosa che altrimenti non spremerei.

🙏

• Thanks 1
extermination
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

ti assicuro che mi stai pure simpatico e ti ringrazio, perché spremi in me qualcosa che altrimenti non spremerei.

In ogni caso tieni bene a mente che anche te, come tutti gli altri, dovete in qualche modo contribuire alla crescita del PIL. Tks :classic_biggrin:

Riprendo a lavorare. 

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, extermination ha scritto:

Riprendo a lavorare. 

Ma chi ve lo fa fare, guarda me che sono in vacanza da gennaio :classic_ohmy::classic_ohmy:

Inviato
24 minuti fa, extermination ha scritto:

dovete in qualche modo contribuire alla crescita del PIL. Tks :classic_biggrin:

Sono in malattia. 

Facendo sport ogni tanto esagero.. e mi rompo 😅

Inviato

Sto Natangelo é un fumettista meraviglioso.

Mamma che ridere 😁

• Crea Nuovo...