appecundria Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 3 ore fa, tigre ha scritto: emanciparci da sti farabutti. Tigrotto bello, stai dando spettacolo.
Akla Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Tigrotto bello, stai dando spettacolo. Più che altro difenderci dallo loro idiozie che occultano un business mostruoso.
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Tigrotto bello, stai dando spettacolo. Appe.. io starò anche dando spettacolo.. ma anche tu.. a supportar Macron non sei di certo da meno. Cosa ti ha fatto sta Russia x voler farci guerra? Con che titolo la Nato può intervenire?
appecundria Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: idiozie che occultano un business mostruoso. Pure tu sei novax? 1 minuto fa, tigre ha scritto: Cosa ti ha fatto sta Russia x voler farci guerra? Io? 😀
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Io? 😀 Hai detto tu che Macron é lucido o sbaglio?
Akla Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Pure tu sei novax? Io? 😀 No comunque x lé cartoline che consigli a tutti. Sposati Greta ... vivi felicemente al polo nord così ti sentiamo solo a Natale
LeoCleo Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: Io dormo benissimo al freddo Se non mi sveglio col naso freddo, non ho dormito bene. Nota a parte: al freddo si sogna molto di più.
mariovalvola Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @LeoCleo Infatti. Oltretutto, certe cose, alla mia età, posso solo sognarmele
LeoCleo Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Tigrotto bello, stai dando spettacolo. Spettacolo si, o spettacolo no, oggi non ti puoi autoprodurre energia elettrica. Sei obbligato a immetterla, e te la pagano due bucce di cipolla. Idem i bio carburanti. Arriveranno (sempre per il nostro bene) a vietarci tre galline e due conigli. Infine l’orticello con i pomodori e quattro finocchi.
appecundria Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @LeoCleo "accise" hai mai sentito questa parola arcana?
LeoCleo Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 @appecundria arcana?! E che è: romanesco?!
andpi65 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 21 minuti fa, LeoCleo ha scritto: oggi non ti puoi autoprodurre energia elettrica. Sei obbligato a immetterla Poche idee ma piuttosto confuse Leo. Immetti in rete quello che non è autoconsumo. Le basi proprio mancano.
Jack Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 15 minuti fa, LeoCleo ha scritto: oggi non ti puoi autoprodurre energia elettrica. Sei obbligato a immetterla Eh?!?🫣 ma dai 😆 non è che posso farti da wikipedia due post ogni tre… vabbeh, vero che non me lo hai chiesto ma vederti ciccare di continuo spiace che mi sei simpatico
LeoCleo Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 @andpi65 forse a te. Un circuito chiuso non lo puoi fare. Devi essere connesso alla rete. POI ti usi quello che produci.
Jack Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @LeoCleo ancora? ma no, no, no e poi no. Si chiama impianto ad isola o off grid Il prossimo lo faccio così perché costa anche molto meno (a me che lo so progettare e volendo, anche installare) Ma si può sapere dove le leggi tutte queste cose sbagliate? informati bene
andpi65 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: POI ti usi quello che produci. Vedi che piano piano ci arrivi,😀 che però non è quello che sostenevi.
Martin Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 7 ore fa, Paolo 62 ha scritto: L'unica soluzione sarebbe limitare la quantità di combustibile e di energia elettrica che un privato può acquistare in un anno Questa è un'ottima idea. Si riconduce tutto alla cosiddetta "energia primaria equivalente" e si piazza opportunamente una rampa fiscale.
Martin Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: oggi non ti puoi autoprodurre energia elettrica. Non mi risulta, conosco bene parecchi impianti "stand alone" con generatori di vario tipo, anche combinati.
Messaggi raccomandati