P.Bateman Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Ho un dubbio, se il ciuffolotto biondo dovesse vincere il secondo mandato sarebbe comunque l'ultimo o i due mandati si intendono solo come consecutivi? Credo che il caso non sia espressamente previsto nella costituzione e si presti a interpretazioni della Corte Suprema. Nel caso Obama forever.
daniele_g Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 24 minuti fa, meliddo ha scritto: se il ciuffolotto biondo dovesse vincere temo si debba passare da 'se... dovesse vincere' a 'quando vincerà': credo che Biden non abbia speranze. credo che contro Biden vincerebbe, ahimè, anche il gatto di Trump (se ne ha uno).
Membro_0022 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Gli americani sono messi male. Dovranno scegliere tra un vecchio che non si ricorda neppure che giorno è, e un pazzoide narcisista. Chiunque vinca, avrà il comando dell'esercito più armato del mondo. Siamo messi male tutti, mi sa.
minollo63 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 20 minuti fa, daniele_g ha scritto: il gatto di Trump (se ne ha uno) Si, ne ha uno rosso... accoccolato in testa !!! Ciao ☮️ Stefano R. 1
P.Bateman Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 42 minuti fa, daniele_g ha scritto: temo si debba passare da 'se... dovesse vincere' a 'quando vincerà': credo che Biden non abbia speranze. credo che contro Biden vincerebbe, ahimè, anche il gatto di Trump (se ne ha uno). Sono un inguaribile ottimista, non ne sono per nulla sicuro, anzi.
LeoCleo Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Trump si è già visto all’opera: economia americana a gonfie vele, record di occupazione, e ha solleticato gli istinti nazionali finendo di menare i messicani (già pestati da Obama). In politica estera ha preferito una rozza diplomazia, spiccia e aggressiva l, ruspante, ma non ha sparato un solo proiettile nel mondo. Ritengo sia stato il miglior presidente degli ultimi 40 anni. Temo lo uccideranno prima che possa vincere le elezioni.
daniele_g Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @meliddo vedremo, mi auguro che tu abbia ragione, anche se devo dire che non apprezzo particolarmente Biden, mi pare più che altro un male minore, ma comunque un male.
jimbo Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Trump si è già visto all’opera: economia americana a gonfie vele, record di occupazione, e ha solleticato gli istinti nazionali finendo di menare i messicani (già pestati da Obama). In politica estera ha preferito una rozza diplomazia, spiccia e aggressiva l, ruspante, ma non ha sparato un solo proiettile nel mondo. Ritengo sia stato il miglior presidente degli ultimi 40 anni. Temo lo uccideranno prima che possa vincere le elezioni. Chiaramente ai guerrafondai il biondo non piace,poi le armi a chi si inviano....
P.Bateman Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 [https://www.ilpost.it/2024/03/18/donald-trump-soldi-processo-frode-cauzione/?homepagePosition=8] Senza denari non si dicono messe.
UpTo11 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 41 minuti fa, meliddo ha scritto: [https://www.ilpost.it/2024/03/18/donald-trump-soldi-processo-frode-cauzione/?homepagePosition=8] Senza denari non si dicono messe. La storia insegna che il magnate scende in politica proprio perché ha qualche problemuccio con la cassa.
ferrocsm Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 58 minuti fa, meliddo ha scritto: Senza denari non si dicono messe Ma adesso come dovrebbe evolvere la vicenda? Non hai soldi e ammesso e non concesso che ti pignorino tutto, però siccome hai subito comunque una condanna a cui non puoi fare ricorso e quindi presumibilmente di fatto per la legge sei un galeotto, puoi ricandidarti lo stesso a presidente degli Stati Uniti d'America? Ho idea che uno che solo pochi giorni fa si è lasciato andare a dichiarazioni di belligeranza e sangue da versare nel caso non fosse rieletto, con questa nuova tegola la situazione potrebbe avere risvolti molto pericolosi più di quanto già non abbia.
Roberto M Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Vedo che il talento della sinistra dell’uso politico della giustizia, per prendere il potere quando non ha i voti, è transnazionale. Forse ci riusciranno, chissà. In ogni caso non è un bel segnale per la democrazia.
briandinazareth Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vedo che il talento della sinistra dell’uso politico della giustizia, per prendere il potere quando non ha i voti, è transnazionale. Forse ci riusciranno, chissà. In ogni caso non è un bel segnale per la democrazia. ah toghe rosse anche negli usa ma non sarà che i tuoi eroi sono un po' delinquenti? da berlusconi, fino a putin che ti piaceva tanto, fino ad arrivare a trump... forse dovresti mettere più cura nella scelta ;)
ferrocsm Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 24 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vedo che il talento della sinistra dell’uso politico della giustizia, per prendere il potere quando non ha i voti, è transnazionale. Questa me la spighi per favore? Tu di destra rimani comunque fedele ad un personaggio che solo pochi giorni fa ancora prima della vicenda ultima del non avere soldi per fare ricorso ha dichiarato che nel caso non fosse rieletto ci sarebbe un bagno di sangue nel suo paese? Poi scrivi di sinistra negli Usa? Io mi salvo con le parole di uno di origine ebrea che durante un dibattito televisivo con un senatore di quella destra più becera e nostalgica del passato ebbe a dire: Se aveste vinto voi, io sarei ancora in prigione. Siccome abbiamo vinto noi, tu sei senatore -. Questa è una differenza capitale” 1
Roberto M Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 14 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ha dichiarato che nel caso non fosse rieletto ci sarebbe un bagno di sangue nel suo paese? Clamorosa fake news (e tutti abboccano). Ha dichiarato che se non fosse eletto sarebbe un bagno di sangue per l’industria dell’automobile. Siamo alla calunnia. Bisognerebbe leggere la stampa straniera e soprattutto vedere le fonti non filtrate (il video in questione intero, non gli spezzoni confezionati ad arte dagli attivisti) prima di farsi opinioni sbagliate. https://www.money.it/il-bagno-di-sangue-e-la-bufala-su-donald-trump
ferrocsm Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: (e tutti abboccano). Guarda che il riferimento all'industria automobilistica è stato riportato dopo il comizio, dato che si era sollevato un vespaio cercando di metterci una pezza. (e qualcuno abbocca)
aldofranci Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Vedo che il talento della sinistra dell’uso politico della giustizia, per prendere il potere quando non ha i voti, è transnazionale. Forse ci riusciranno, chissà. In ogni caso non è un bel segnale per la democrazia. 1
Messaggi raccomandati