Gaetanoalberto Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 34 minuti fa, senek65 ha scritto: discesa in campo per problemi finanziari. Quella é un classico. Però si può fare in tanti modi. Purtroppo, per i miei gusti, i suoi sono i peggiori. Voglio dire che non mi stupisco ci siano dei conservatori, ma questa tipologia di politici spariglia il campo e spazza via le tradizioni. Lo si vede ovunque, ed avanzano. A me non piacciono e mi preoccupano, poi chissà… per esempio, Trump non ha sparato un colpo e adesso abbiamo un po’ di guerra ovunque come sempre, ma per gli americani potrebbe essere un vantaggio. 1
P.Bateman Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: a legge sei un galeotto, puoi ricandidarti lo stesso a presidente degli Stati Uniti d'America? E' una causa civile, fa pure più male come ci insegna qualcuno, gli pignoreranno lo stipendio.
extermination Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 33 minuti fa, senek65 ha scritto: poi si offendono se dici che sono un filino beoti Trump se rieletto, governerà in modo spiccatamente autoritario tentando di demolire le istituzioni di tutela democratica
UpTo11 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: poverino, occorrerà organizzare una raccolta fondi Anche perché non ci resta altro, la raccolta gonzi è attiva da mo'.
maverick Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Se la più potente nazione del mondo non riesce a proporre che due candidati come Biden e Trump, entrambi impresentabili per il futuro (uno perché chiaramente in difficoltà con la senilità, l'altro perché improponibile per l'arroganza, anche con gli alleati ), io da alleato degli Usa qualche pensiero preoccupato comincio a farmelo. 1
P.Bateman Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 Se Biden dovesse avere problemi di salute seri non crollerà la casa (bianca), ci sarà un vice presidente per portare a termine il quadriennio e uno staff di livello. Comunque rinnovo la mia domanda iniziale: dovesse vincere, T. si potrà ricandidare nel 2028 o no?
Gaetanoalberto Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 51 minuti fa, extermination ha scritto: demolire le istituzioni di tutela democratica Questo ci frega e fa gli UBRICS
audio2 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 41 minuti fa, meliddo ha scritto: si potrà ricandidare nel 2028 o no no, adesso il massimo è due mandati
aldofranci Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: il nyt stima che la liquidità di trump sia inferiore ai 350 milioni. E un morto di fame simile vuole ancora fare il POTUS?
extermination Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Un candidato presidente con disponibilità liquide di 350 milioni ed immagino con un patrimonio coerente che non trova qualcuno che gli concede "credito" mi appare alquanto strano! Poi faccio un crif
extermination Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Questo ci frega e fa gli UBRICS Più probabile che tra un qualche decennio ci entri qualche "pezzo" dell' Europa!!
Roberto M Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Sulla guerra Israele-Hamas Trump la tocca piano. Francamente così esagera, ci sono indubbiamente tanti estremisti tra i dem ma Biden li tiene a bada. Sembra che la moderazione, l’”est modus in rebus”, sia oramai smarrito da tutti. Ore 14:31 - Trump, qualsiasi ebreo voti dem odia la sua religione «Qualsiasi ebreo che voti per i democratici odia la sua religione»: lo ha detto Donald Trump in un podcast del suo ex consigliere presidenziale Sebastian Gorka. Il tycoon ha commentato anche le critiche dell’amministrazione Biden e del leader dei senatori dem Chuck Schumer verso il premier israeliano, Benyamin Netanyahu «Non penso che odino lui, penso che odino Israele. E il Partito Democratico odia Israele», ha detto Trump.
UpTo11 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Se la più potente nazione del mondo non riesce a proporre che due candidati come Biden e Trump, entrambi impresentabili per il futuro (uno perché chiaramente in difficoltà con la senilità, l'altro perché improponibile per l'arroganza, anche con gli alleati ), io da alleato degli Usa qualche pensiero preoccupato comincio a farmelo. Però credo sia molto difficile che Salvini faccia un endorsement bipartisan. Sarebbe risolutivo, ma dubito fortemente.
senek65 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: sono indubbiamente tanti estremisti tra i dem ma Biden li tiene a bada. Ma come si fa a scrivere ste cose?
maverick Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 52 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Però credo sia molto difficile che Salvini faccia un endorsement bipartisan Cercheremo di sopravvivere lo stesso.
Roberto M Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 35 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma come si fa a scrivere ste cose? E’ la stessa opinione di Rampini e di tanti altri giornalisti che lavorano lì da 20 anni, hanno anche la cittadinanza americana ed i figli americani e di mestiere fa proprio l’analista politico. Tu credi di saperne di più ? Trovo arrogante deridere dei professionisti stimati che hanno un approccio scientifico nel raccontare i fatti, basandosi su realtà incontrovertibili per esprimere la loro opinione. Che si può anche non condividerle, ma liquidarla in questa maniera è sbagliato, e ricorda l’atteggiamento dei no-vax che stroncano i virologi, senek, canzoni, e briandinazaret che stroncano Rampini. Mecojoni ! PS: Ripropongo, il fatto che Biden ha un grosso problema con l’estrema sinistra Dem lo ha raccontato più volte Rampini, e lo spiega benissimo in questa memorabile puntata di “inchieste da fermo”. Credo di fare cosa utile a tutti pubblicando il link, e’ da vedere ed è quantomai pertinente con il thread https://www.la7.it/inchieste-da-fermo/rivedila7/lamerica-di-biden-inchieste-da-fermo-puntata-del-632024-07-03-2024-529934
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 19 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2024 6 ore fa, Roberto M ha scritto: per la deriva estremista di sinistra che ha preso il partito democratico negli USA. Robbè, ormai sei talmente oltre che potrebbe scritturarti Sasha Baron Cohen per un serrvizio di 4*2 TV 3
Messaggi raccomandati