Vai al contenuto
Melius Club

È morto l’uomo più forte del mondo

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, Guru ha scritto:

problema non è essere ignoranti come delle pecore, ma non avere  quel minimo di intelligenza per riconoscerlo.

Ma riuscite tu e l'altro forumer tarantolato 😅 a replicare nel merito senza ricorrere all'insulto, all'uso di epiteti tanto al chilo?

Spoilero già come andrà.. che ormai conosco 'i miei polli' 🤪

Mi risponderai/risponderete che tanto non vale la pena con gente cosí fessa spiegare quello che già é stato spiegato milioni e milioni di volte (cosa che non corrisponde al vero ovviamente, tipico modo di non replicare per fuggire da un dialogo costruttivo).

E se credi che @LeoCleo ed il sottoscritto  siano cosí poco intelligenti da non poter capire quello che per te/voi é banale, che senso ha allora replicare in quel modo aggressivo, insultando?

Tanto vale replicare nel merito, senza girarci attorno no? Che vuoi/volete far.. estirpare tutti i fessi dal mondo a forza di insulti? 😅

Se non replicherai/replicherete nel merito, come ho appena predetto, significherà che di repliche reali non ne hai/avete.. e che come ultima spiaggia non é che rimasto per te/voi l'insulto..

Il che sarebbe un brutto segno.. per voi. 🤪

Credo di avere messo te ed il travet svizzero 😅 nell'angolo ora.

Attendo tue/vostre.

Sarà banale immagino mostrare la vostra cultura sull'argomento (pensa.. ne sapresti/sapreste piú di una mia cara amica microbiologa con un hirsch factor non esattamente banale, talmente ignorante in materia da ricoprire il ruolo di prof alla cattedra dell'Università di Verona.. le mie parole non sono altro che le sue riportate sinteticamente qui).

Attendo illuminazioni 🙏

Inviato
8 ore fa, tigre ha scritto:

Ma riuscite tu e l'altro forumer tarantolato 😅 a replicare nel merito senza ricorrere all'insulto, all'uso di epiteti tanto al chilo?

Non è possibile ragionare con chi non ragiona, e dice stupidaggini assolute con la certezza, che solo gli stupidi hanno, che siano assolute verità. Devo mettermi a parlare delle differenze tra i vari virus e di conseguenza tra i vari vaccini con un caprone che ha già sentenziato che è tutta questione di business? No grazie.

L'argomento è giustamente vietato e chi lo tira in ballo facendo disinformazione a mio parere andrebbe bannato.

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, tigre ha scritto:

replicare nel merito

Impossibile. Ho fatto una semplice domanda, banale, che non richiede conoscenze mediche o voli filosofici nella risposta: basta un si o un no. 
Niente: spalle al muro e quindi insulti.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Non è possibile ragionare con chi non ragiona, e dice stupidaggini assolute con la certezza, che solo gli stupidi hanno, che siano assolute verità. Devo mettermi a parlare delle differenze tra i vari virus e di conseguenza tra i vari vaccini con un caprone che ha già sentenziato che è tutta questione di business? No grazie.

L'argomento è giustamente vietato e chi lo tira in ballo facendo disinformazione a mio parere andrebbe bannato.

Cvd.

Messi nell'angolo, non possedendo repliche, é rimasto solo l'insulto.

E a me e a @LeoCleo la certezza, come per quelli che sanno leggere fra le righe, di aver fatto centro 😉

Inviato

@tigre Bravo,mo che hai fatto centro fatti un viaggetto in Brasile e portati qualche amichetto...

Chiedo scusa a tutti per il fuori ot,ma poi non si erano stabilite delle regole?

Tornando in tema,da premiare l' attaccamento alla vita seppur di m....del Signore sfortunato,credo che solo la Fede possa dare tale forza da fare "vedere" gli altri risvolti dell' esistenza.

Inviato
2 minuti fa, what ha scritto:

Chiedo scusa a tutti per il fuori ot,ma poi non si erano stabilite delle regole?

Intendi quelle di evitare di insultare gli altri forumer? 

😅

Inviato

@tigre Guarda,per me non esisti e evito altre risposte.Se non ti cacciano da Melius,se non altro per le continue provocazioni per non dire farneticazioni e il non rispetto delle regole,ti ignorerò per sempre,e così dovrebbero fare gli altri.Guardatii allo specchio e rileggiti il titolo dell' argomento,se ne sei capace dai una tua opinione invece di aspettare sulla sponda del fiume per portare avanti le tue teorie.Grazie.

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Intendi quelle di evitare di insultare gli altri forumer? 

😅

Dovresti averla una finestra di tempo nella giornata dove puoi uscire?

• Haha 2
Inviato

@what scusa eh, ma rileggi la pagina 1 del 3D: è stato savgal a entrare a gamba tesa contro i presunti novax. 

Inviato

Alcuni non hanno nemmeno l'intelligenza di capire che non tutti i pareri hanno pari dignità.... Chi afferma che 2 + 2 faccia 5 non esprime un parere di pari dignità di quello che sostiene che faccia 4. Esprime  una somarata, quindi perché non farglielo notare?

Un cervello normale non può non capire concetti di tal semplicità.

Inviato
45 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

scusa eh, ma rileggi la pagina 1 del 3D: è stato savgal a entrare a gamba tesa contro i presunti novax. 

Ma quale gamba tesa? Lo capisci che non esiste la gamba tesa quando uno spara delle totali somarate?

Inviato

@LeoCleo Dico solo che questo non è il posto ideale per le Sette.Terrappiattisti,no vax,no ciccia e altro,vadano nei propri luoghi a profetizzare, perché poi è questo lo scopo di qualcuno.

Inviato
17 ore fa, Martin ha scritto:

In Italia era noto il caso di Rosanna Benzi, scrittrice ed attivista, 29 anni nel "polmone". Meno noto quello di Giovanna Romanato che stette nel polmone 63 anni. 

@Martin ricordo la Benzi, all epoca per casa girava Famiglia Cristiana  ( che era un bel giornale ( anni'70)), e ogni tanto facevano articolei su di lei...

Inviato

@tigre Ma sei un infettivologo che scrive sotto lo pseudonimo di Tigre?

• Moderatori
paolosances
Inviato
17 ore fa, tigre ha scritto:

Attendo illuminazioni 🙏

Dalla illuminazione alla folgorazione è un battito di ciglia.

• Crea Nuovo...