tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Chi di voi ha già assaggiato queste prelibatezze? 🤣 In un forum cosí 'avanti' immagino non manchino i forumer avanguardisti 😅
Velvet Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Io sono notoriamente un progressista retrogrado tradizionalista reazionario liberalconservatore visionario con ascendente ariete, quindi passo la palla.
jimbo Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: Chi di voi ha già assaggiato queste prelibatezze? 🤣 In un forum cosí 'avanti' immagino non manchino i forumer avanguardisti 😅 Sono talmente avanguardisti che hanno l'orto personale
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Sono talmente avanguardisti che hanno l'orto personale Maro'.. che me tocca sentir. 😧 E chi sarebbero sti folli? 😅 Spero almeno che impieghino semenze OGM.. 🤣
Questo è un messaggio popolare. jimbo Inviato 13 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Maro'.. che me tocca sentir. 😧 E chi sarebbero sti folli? 😅 Tra poco arriva 3
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 " Lo sterminatore di scarafaggi William Lee scopre che sua moglie Joan si droga con la polvere gialla utilizzata per uccidere gli insetti. Quando Lee è arrestato per possesso di stupefacenti, viene portato in commissariato in stato di allucinazione: qui vede un agente segreto sotto forma di uno scarafaggio gigante. " -
campaz Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @Plot se non ricordo male in quella colonna sonora (howard shore?) c’è un’interpretazione di ornette coleman della monkiana misterioso… Una delle cose più belle, anche se dura pochi secondi, che abbia mai sentito (ot obbligatorio) 1
Plot Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 1 minuto fa, campaz ha scritto: se non ricordo male in quella colonna sonora (howard shore?) c’è un’interpretazione di ornette coleman della monkiana misterioso Non lo ricordo bene, il film lo vidi qualche anno fa
jimbo Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 13 minuti fa, audio2 ha scritto: cri cri Non fare lo spiritoso,una frittura mista a base di grilli cicale e cavallette allunga la vita,altro che scampi e calamari
bungalow bill Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Spero di non mangiarli mai quegli obbrobri . Preferisco le fave fresche con il pecorino . 1
audio2 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 3 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Spero di non mangiarli mai quegli obbrobri mi associo.
extermination Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 A me piacciono molto i crostacei, brutte bestie anch'essi da guardare, dunque non credo che il salto possa essere particolarmente complesso anche se, ora come ora, mi turba il sol pensiero.
Akla Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: cri cri Sto vomitando...non e cibo e letame da ingrasso
jimbo Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: Sto vomitando...non e cibo e letame da ingrasso Son pieni di proteine,lo dice la scienza
Messaggi raccomandati