tigre Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 14 minuti fa, Plot ha scritto: A me tocca lavorare invece, ad ognuno il suo. Marò.. se lavorassi veramente.. certi bontempi e certi pensieri ti passerebbero.
pino Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 In Europa dopo la riforma Luterana ci siamo evoluti,le religioni si sono modernizzate,hanno instaurato un flessibile equilibrio con l'uomo comune. In alcune parti del mondo sono ferme a prima della nascita di Cristo,si perpetua la tradizionale mutilazione degli organi genitali per questioni 'igieniche',pratiche discutibili all'epoca e barbare in tempi attuali.
CarloCa Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @maurodg65 secondo te perché tutto il mondo vi odia da millenni? Da cosa nasce questo presunto odio? 1
Plot Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 22 minuti fa, tigre ha scritto: Marò.. se lavorassi veramente.. certi bontempi e certi pensieri ti passerebbero. Ma stai buono, che appena torno a casa per quanto riguarda il lavoro e rotture varie non ce ne' per nessuno Mi stanno gia' rompendo le p@lle tramite whazzappe , sembra che lo fanno apposta PS: ho capito adesso dal quote che non l'avevi con me, ma col perditempo seriale , comunque lo sfogo lo lascio lo stesso
audio2 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @CarloCa beh ma dai. la juve esiste solo da decenni, facciamo un secolo conto tondo. ih ih ih 1 1
Jack Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 24 minuti fa, audio2 ha scritto: @CarloCa beh ma dai. la juve esiste solo da decenni, facciamo un secolo conto tondo. ih ih ih Fozza Inda ancora ci ho le mutande bagnate
senek65 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: chissà come fanno con l' imu Sono esenti 😁
maurodg65 Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 45 minuti fa, CarloCa ha scritto: secondo te perché tutto il mondo vi odia da millenni? Da cosa nasce questo presunto odio? Scusa ma “VI ODIA” a chi sarebbe rivolto?
CarloCa Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ma “VI ODIA” a chi sarebbe rivolto? Non sei ebreo tu? Scusa non volevo offendere. Comunque secondo te come mai li odiano tutti?
LUIGI64 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @CarloCa sarebbe interessante che ce lo spiegassi tu...
aldofranci Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Comunque secondo te come mai li odiano tutti? Io ancora non ho capito se ste cose le dici perché ci credi o per il vacuo scopo di stuzzicare un maurodg. La prima ipotesi è grave oltre che fallace: io ad es. non odio affatto gli ebrei e rispedisco l'accusa di antisemitismo quando qualsiasi fenomeno me la sputacchia addosso, esplicitamente o con ridicoli giri di parole e carpiati di logica. La seconda ipotesi è quantomeno puerile, vista l'immane tragedia di cui stiamo discutendo. 1
maurodg65 Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Non sei ebreo tu? Scusa non volevo offendere. Non mi sento offeso solo non capivo il tuo plurale a chi fosse rivolto. 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Comunque secondo te come mai li odiano tutti? Non male l’aver rispolverato le teorie tanto in voga nella Germania nazista, sei proprio la rappresentazione realistica del topic del thread.
tigre Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non male l’aver rispolverato le teorie tanto in voga nella Germania nazista, Gli ebrei solitamente non attirano simpatia fra le masse. Trattasi imho di antipatia indotta dalle classi dirigenti (anche dagli stessi ebrei della superclass)... Ma tant'é..
extermination Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 La malvagità della razza umana non conosce limiti!
tigre Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: La malvagità della razza umana non conosce limiti! Io direi che la malvagità di pochissimi elementi della razza umana non conosce limiti. E ricoprono ruoli assolutamente di rilievo, questo il punto. Chi pensava che Hitler, Stalin e compagnia cantante rappresentasse il picco massimo, credo sia stato piuttosto ingenuo. C'erano allora e ci sono oggi soggetti ancora piú malati e piú influenti.
Plot Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 2 ore fa, CarloCa ha scritto: Comunque secondo te come mai li odiano tutti? Non male l’aver rispolverato le teorie tanto in voga nella Germania nazista, sei proprio la rappresentazione realistica del topic del thread. Che esagerazione.., anzi.., si potrebbe dire che da quanto stanno facendo... la rappresentazione della Germania nazista in questo senso la stanno facendo gli israeliani, che come ben sai sono sotto processo con la l' accusa di genocidio. 'na cosetta da niente.
Jack Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 ore fa, CarloCa ha scritto: Comunque secondo te come mai li odiano tutti? Complimenti. della serie “Non sono io razzista sono loro che sono ebrei” ma roba da matti
Messaggi raccomandati