bear_1 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Salve.. essendo neofita in questo campo cosa mi consigliate nel ambito di 700..... 900 euro come soundbar? Mi interessa soprattutto che definisca molto bene il "parlato" oltre il resto. Grazie
audio_fan Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 C'é é stata di recente una discussione sullo stesso tema magari potresti cominciare da lì: . https://melius.club/topic/18519-migliore-soundbar/?do=getNewComment . credo che per quanto riguarda il parlato dovresti abbassare le tue aspettative, è esperienza comune che con doppiatori professionisti dalla dizione chiara va bene tutto dalle casse del Tv agli impianti multicanale con cassa centrale passando per soundbar ecc. Film con audio in presa diretta ed attori che bisbigliano o peggio biascicano come pure film d' azione con scene rumorose alternate a dialoghi sono un problema per tutti, a volte perfino con l'ascolto in cuffia.
Millenium Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 58 minuti fa, Azoto One ha scritto: Totem Tribe Trio Con un budget di 900€?
Azoto One Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 23 ore fa, Millenium ha scritto: Con un budget di 900€? Non avevo letto, come non detto
Messaggi raccomandati