LUIGI64 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: non era affatto difficile. Beato te che hai tutte queste certezze Vabbe'
LeoCleo Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 26 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: E usa/nato invece? Voglio essere buono e dirti: nulla. Quindi? A parità di condizioni a uno lecchiamo il didietro e all’altro vogliamo dichiarare guerra?!
audio2 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 la penso uguale anche io invece si sono fatti sobillare dagli yankee, che come appoggio hanno trovato dei politici falsi furbi viscidi e corrotti, così alla fine se lo sono ritrovati in quel posto.
LUIGI64 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Adesso, LeoCleo ha scritto: Voglio essere buono e dirti: nulla È una risposta furba, ma non è quello che pensi
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: È una risposta furba Non possiamo dire lo stesso della domanda però 😁
LUIGI64 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: domanda però Eppure avevo percepito come una vibrazione positiva...auspicavo nel vaticinio dell'astrogogo vetrico e invece Maledizione, niente di niente Mannaggia 😵💫🥸
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 58 minuti fa, tigre ha scritto: In tempi di guerra ogni buco é trincea 🤣 Lo hai imparato da Baba che legge la sabbia? Mi fai lo spirituale che si è elevato sopra la massa ma poi nei fatti ,riguardo a gente che sta morendo per difendere la propria libertà, mi ricordi piuttosto i pensionati che citava De André: "Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino Quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino Li troverai là col tempo che fa estate e inverno A stratracannare, a stramaledir le donne, il tempo ed il governo…" Non ne esci benissimo Andrea, a mio modo di vedere, poi fai un po' te!
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: In tempi di guerra ogni buco é trincea 🤣 Anni ed anni alla ricerca della spiritualità a seguire un santone e poi questo?😀 Me cojoni!
LUIGI64 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non ne esci benissimo Andrea, a mio modo di vedere, poi fai un po' te! Concordo Uscita alquanto infelice 1
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 26 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Uscita alquanto infelice Fosse la prima. Passa dal vilipendio al PdR ( su un forum!) a battute da osteria e ( il problema vero è che) manco se ne rende conto. Un caso da analisti a naso!
LUIGI64 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Una caso da analisti Lo dissi a suo tempo Non insisto, per non risultare antipatico ☺️
appecundria Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 2 ore fa, criMan ha scritto: ma se questi sono i ragionamenti di partenza ovvero la propaganda in Italia del cremlino È una tesi fondata e sostenuta da moltissimi osservatori, anche statunitensi. Nessuno ha mai fornito argomenti contrari.
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 43 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non ne esci benissimo Andrea, a mio modo di vedere, poi fai un po' te! Omonimo.. Mi sembri troppo interessato a come ne esco.. Mi sembri troppo interessato alla mia immagine. Lascia fa'. Sono già bellissimo di mio.. 😀
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 44 minuti fa, andpi65 ha scritto: Anni ed anni alla ricerca della spiritualità a seguire un santone e poi questo Non seguo santoni. Cortesemente su questi temi ti invito ad usare termini corretti. Puoi chiamarlo Maestro (con la M maiuscola), Guru.. non santone.. che é dispregiativo.. 🙏 Grazie 1
supers72 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 E allora se abbiamo il Guru….non c’è più niente da dire, ci tacciamo tutti….🤦♂️
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @tigre dopo tutte le minchiate dette fai pure l'offeso 😀. Sto santone che segui ti ha insegnato poco di come si sta al mondo.
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: caso da analisti a naso! Vedo che molti non fate altro che ripetere che non capirei, che sono un caso da psicanalisi e altri epiteti vari.. Si arriva a darmi dell'imbecille e molto altro. E questo solo per il fatto di esprimere opinioni. Questo sotto é un intervento che mi ha colpito molto, e che mi ha fatto molto ridere.. 😃 "Dico solo che questo non è il posto ideale per le Sette.Terrappiattisti,no vax,no ciccia e altro,vadano nei propri luoghi a profetizzare, perché poi è questo lo scopo di qualcuno.". Qualcuno qui teme che si profetizzi. Che si parli di vegiatarianesimo. Tutte cose pericolosissime,!! 😅 Qualcuno considera questo luogo virtuale il 'suo' luogo 😅,vero @what?? 🤣 🤣🤣
Messaggi raccomandati