tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: dopo tutte le minchiate dette fai pure l'offeso 😀. Sto santone che segui ti ha insegnato poco di come si sta al mondo. Ma chi mai si offende? 😀 Vedo solo che cerchi di provocare. Ma caro omonimo credo tu abbia beccato il soggetto a cui le tue provocazioni rimbalzano. Non te lo dico per farmi bello, ma solo per evitarti lo sforzo.
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 9 minuti fa, supers72 ha scritto: allora se abbiamo il Guru….non c’è più niente da dire, ci tacciamo tutti… Spetta che mo' viene il bello e c'è da ridere.😀
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 10 minuti fa, supers72 ha scritto: allora se abbiamo il Guru….non c’è più niente da dire, ci tacciamo tutti….🤦♂️ No. Ti invito a parlare quanto e quando vuoi. Lo abbiamo già @Guru qui.. e non te ne eri ancora accorto
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: credo tu abbia beccato il soggetto a cui le tue provocazioni rimbalzano. In effetti si nota quanto ti rimbalzano 😀 Che poi non sarebbero neanche provocazioni ma semplicemente replicare alle tue minchiate.
LUIGI64 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 20 minuti fa, tigre ha scritto: questo solo per il fatto di esprimere opinioni. In questo caso, non ci sarebbe nulla da dire Invece, spesso e volentieri, tendi a pontificare con posizioni da chi incarna la verità assoluta Non so se sia voluto questo atteggiamento, ma è certamente ben evidente e decifrabile A riprova di ciò svaluti non di rado anche pesantemente, i malcapitati interlocutori Non prenderla come una critica, ma come un feedback che ti può tornare utile 🙂
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: effetti si nota quanto ti rimbalzano Pensa quello che piú ti aggrada.. 😉 Ti faccio solo riflettere sul quadro generale: 1. Non mi conosci 2. Non ti conosco 3. Potresti essere un bot o un troll per quanto mi riguarda, e presumo potresti pensare lo stesso di me. 4. Esprimi opinioni su cui non mi trovo praticamente mai in accordo e presumo la cosa sia reciprova. .. Secondo te, detto ciò, può fregarmene qualcosa di non piacerti? Presumo non piú di quanto possa fregare a te di piacere a me, no? O sbaglio? Se ti consiglio di farti fare una visita psichiatrica, tu, per caso, prenderesti in considerazione il mio consiglio, con le premesse sopra? Non credo proprio, sbaglio? Ecco.. vedi.. é molto semplice la questione. Non ha senso quello che fai. Denigrare la persona, cercare di buttarla sul personale, per il semplice e lampante fatto che non sei in grado di ribattere agli argomenti che posto, é quanto meno immaturo. E le persone che non seguono un senso logico in quel che fanno, non mi attraggono e certamente non accetto doni/consigli/provocazioni da loro.
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Invece, spesso e volentieri, tendi a pontificare con posizioni da chi incarna la verità assoluta Mi sembra che sia abitudine di tutti qui. Compreso te Luigi. Ma non ci perdo manco tempo a commentare i modi altrui, mi interesso piú ai contenuti. Che ci vuoi far? Un consiglio: Rimani sullo spartito, piú che sull'esecutore.
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @tigre stai sbroccando tigre! Manco ti rendi conto di quello che scrivi ed hai scritto su un forum, peraltro ben indicizzato. Che te devo dì se non c'arrivi?!
LUIGI64 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 18 minuti fa, tigre ha scritto: Rimani sullo spartito, piú che sull'esecutore. Fino ad un certo punto Se io avessi determinate opinioni, mentre altri le confutassero e a quel punto iniziassi a dire che sono tardoni, scemi, propagandisti, fondamentalisti o quant'altro, aivoglia a stare sullo spartito... Sarebbe tutto alquanto stridente, per non dire poi che apriresti il fianco a risposte con lo stesso tono stonato...
Gaetanoalberto Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Ma dunque i russi non si sono fatti infinocchiare da una schiera di oligarchi ?
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: stai sbroccando tigre! 🤣🤣🤣 Adesso, andpi65 ha scritto: Manco ti rendi conto di quello che scrivi ed hai scritto su un forum, peraltro ben indicizzato Credo tu non mi conosca abbastanza bene per renderti conto di cosa io mi renda conto. 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Che te devo dì se non c'arrivi?! Per rispondere alla tua sciocca domanda: non sei obbligato a esprimere opinioni sul mio personale. Quindi a 'che te devo di'.. ti dico tranquillamente NIENTE. Mica ti obbliga il dottore.. Permetti a tutti di esprimersi liberamente e vivi in modo sereno.. Pare che tu abbia voglia di zittirmi. Anche tu ami la censura? 😅
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Se io avessi determinate opinioni, mentre altri le confutassero e a quel punto iniziassi a dire che sono tardoni, scemi, propagandisti, fondamentalisti o quant'altro, ai voglia a stare sullo spartito... 1. Mai visto nessuno qui nelle ultime settimane confutare nulla di quello che ho postato 2. Qui insulti, epiteti, attacchi e molto altro scorrono a fiumi, da decenni. Mi pari sceso da Marte. Il sottoscritto é di certo colui che piú ne ha ricevuti in queste settimane. Nei confronti di qualcuno mi sono permesso di dire che fa chiaramente propaganda. L'ho scritto dopo aver notato che quel qualcuno non accetta il confronto, e non replica a semplici domande logiche, svicola, gira la frittata, si butta sull'insulto gratuito ecc. Fine OT per me. 😉
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Il 15/3/2024 at 11:02, tigre ha scritto: É un buon segno che soggetti di questa risma vengano calcolati sempre meno.. 😀 Personalmente quel che dice Macron, la Meloni, Biden e cosí via non lo tengo in considerazione. Soggetti da destinare a Cottolengo et similla Poi domani cerco anche l'uscita tua sul PdR tigrotto. Secondo me, impressione mia , ti stai facendo prendere la mano dallo stare dietro na tastiera, senza sapere ed avere bene un' idea di cosa dici su un forum. Lo fai anche con i forumers ( tra una minchiata ed una risata ) salvo poi fare la vittima quando ti mettono difronte ai fatti. Ma non ti ha spiegato proprio niente il santone in tutti sti anni che gli stai dietro ?
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: anche l'uscita tua sul PdR Fatti tutte le ricerche che vuoi.. ci mancherebbe. 😅 Se ami perder tempo scaccolandoti, non ti fermerò di certo 😘 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: senza sapere ed avere bene un' idea di cosa dici su un forum. Vedo che questo per te é un punto fondamentale. Farmi sapere che non so cosa direi. Vabbé, facciamo che ti dico di si, cosí ti eviti il disturbo di ripeterlo a mo' di merlo indiano..🤣 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: santone Anche questo termine vedo che lo ripeti in modo provocatorio, nonostante ti abbia chiesto in modo gentile di usare altri termini, piú consoni Quindi, per me, sei un provocatore. E mi fai tanto ridere 🤪😁
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: invece si sono fatti sobillare dagli yankee, che come appoggio hanno trovato dei politici falsi furbi viscidi e corrotti Esatto. Ora che la barca traballa gli Usa se ne escono e ci lasciano il peperone da gestire..
andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 19 minuti fa, tigre ha scritto: 28 minuti fa, andpi65 ha scritto: senza sapere ed avere bene un' idea di cosa dici su un forum. Vedo che questo per te é un punto fondamentale. F Lo ho sempre quando mi confronto con sconosciuti, e tu ad uscite pubbliche sei abbondantemente fuori le righe, il problema tuo è che non te ne rendi conto. Un momento le spari da codice penale ed un momento dopo fai la vittima. Ma sei in bolla? 1
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: problema è che non te ne rendi conto.
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: A parità di condizioni a uno lecchiamo il didietro e all’altro vogliamo dichiarare guerra?! Non ci sta nessuna parità di condizioni. La Russia ci vendeva il gas al prezzo piú concorrenziale del mercato Gli Usa ce lo vendono al prezzo piú caro 😅 La Russia non ci ha tagliato nessuna infrastruttura energetica. Gli Usa, coi suoi tirapiedi, si. Per colpa della Russia i nostri militari non hanno combatutto nessuna guerra. Per gli Usa si.. molte.. sparse in zone di mondo che non ci competono
Messaggi raccomandati