andpi65 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 27 minuti fa, tigre ha scritto: Fatti tutte le ricerche che vuoi.. ci mancherebbe. 😅 Se ami perder tempo scaccolandoti, non ti fermerò di certo 😘 Fatti tu una ricerca: cerca vilipendio al P.d R..( ti aiuto cerca il 278 del c.p.) P.S.: non ci arrivi proprio a capire quello che scrivi , e che rimane, su un forum pubblico ehh. 1
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: Mettetevi il cuore in pace. La guerra ci sara' Non credo ad un conflitto Russia-Nato. Il problema per il cuore dell'Europa proviene da altre parti imho. Ma non posso riferirti altro.. potrei esser tacciato di 'profetizzare' 🤣
Akla Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 12 minuti fa, tigre ha scritto: Non credo ad un conflitto Usa-Nato. Il problema nel cuore dell'Europa proviene da altre parti imho. Ma non posso riferirti altro.. potrei esser tacciato di 'profetizzare' 🤣 La perdita di dominio da parte della ex Urss del mar baltico. E grave per la presenza delle basi dei sottomarini con armi nucleari di enorme potenza. 24 missili per sottomarino. Significa che non sfugge nulla all nato. E al contempo possono essere distrutti in tempo breve. Solitamente i sottomarini sono a poche miglia durante le missioni dalla baia di Hudson renderli vulnerabili rappresenta un empasse strategia incolmabile
Akla Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: @Akla secondo me puoi magnar tranquillo. Io sono tranquillo ma non penso che sullo scenario ukraino si posso proseguire all infinito. Celebrando 50 funerali e più al giorno da ambo le parti.
dariob Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: 4 ore fa, criMan ha scritto: ma se questi sono i ragionamenti di partenza ovvero la propaganda in Italia del cremlino È una tesi fondata e sostenuta da moltissimi osservatori, anche statunitensi. Nessuno ha mai fornito argomenti contrari. Quoque tu Bruto! Eddai che argomenti ce ne sono a iosa in questo e negli altri Td similari.
andpi65 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: 2 ore fa, tigre ha scritto: Fatti tutte le ricerche che vuoi.. ci mancherebbe. 😅 Se ami perder tempo scaccolandoti, non ti fermerò di certo 😘 Expand Fatti tu una ricerca: cerca vilipendio al P.d R..( ti aiuto cerca il 278 del c.p.) P.S.: non ci arrivi proprio a capire quello che scrivi , e che rimane, su un forum pubblico ehh. Secondo me hai una propensione innata ad attirare schiaffoni . Un "dono" naturale, visto come ti poni con tutti . Dovresti riflettere su sta cosa, più che seguire il santone. Lo dico per te!
P.Bateman Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 10 ore fa, LeoCleo ha scritto: No: dovevano mettersi nelle condizioni di non farsi invadere. E non era affatto difficile. Nobel per il rigiramento delle frittate.
audio2 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: dunque i russi non si sono fatti infinocchiare da una schiera di oligarchi i loro oligarchi sono forse venuti qua a chiederci soldi e armi e poi ancora armi e soldi
Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: sono forse venuti qua a No, Watson, sono andati là. Per questo gli altri li chiedono qua
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2024 Io capisco chi non vuole aiutare gli ucraini, per questo non é necessario dipingerli in modo falso o grottesco. Il minimo sarebbe averne rispetto. Ancora meno capisco chi riesce ad abbinare una posizione pro palestinesi ed una antiucraini. L’unica cosa che può giustificare questa posizione è l’antiamericanismo preconcetto, che dimentica le persone. 3
audio2 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 il rispetto bisogna anche guadagnarselo però, e non è comunque dovuto.
Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: anche guadagnarselo però, Vabbé
ferdydurke Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L’unica cosa che può giustificare questa posizione è l’antiamericanismo preconcetto, che dimentica le persone. Gaetá gli USA sono stati in pace per soli 18 anni su 249 (ad oggi) di storia americana: https://www.infodata.ilsole24ore.com/2020/02/02/le-storia-militare-degli-stati-uniti-sembra-un-gioco-non-lo/?refresh_ce=1 Qualcosa vorrà dire o no? 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Secondo me non abbiamo chiara una cosa: il fantoccio Zelensky, fin dal primo minuto, ha detto chiaramente che la guerra l’avrebbero combattuta gli ucraini, purché l’occidente fornisse le armi. Noi, a torto od a ragione,abbiamo detto di si e glielo abbiamo garantito. Gli americani hanno fatto marcia indietro, e presto lo faremo anche noi. Quelli che avranno mancato alla parola data, e quindi non meriteranno rispetto, siamo noi. Come sempre del resto. Nessuno si fiderà più… basta guardarsi intorno (vedasi Afghanistan). Quello che sarebbe in gioco non sono gli ucraini e l’Ucraina, ma la capacità occidentale. Tutti i non troppi paesi che ancora stanno dalla nostra parte, riceveranno un messaggio, e tutti i loro governi saranno gradualmente pressati fino ad essere ribaltati. É questione di tempo, i nostri figli vedranno un mondo diverso. C’é sa dormire tranquilli.
Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: gli USA sono stati in pace Scusa, quindi la Russia invade pacificamente? Mah
Titian Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il minimo sarebbe averne rispetto. non aspettare troppo dalla gente, anche nei forum.
Messaggi raccomandati