appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 11 ore fa, dariob ha scritto: Quoque tu Bruto! Eddai che argomenti ce ne sono a iosa Allora non mi sono spiegato bene, fa niente.
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ancora meno capisco chi riesce ad abbinare una posizione pro palestinesi ed una antiucraini. E anti palestinesi e pro ucraini?
LUIGI64 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 4 minuti fa, criMan ha scritto: Ma gli Ucraini stanno combattendo per se stessi Lo credo anche io ed un genocidio del popolo ucraino, non era soltanto una ipotesi .... Gli antiamericani, ovviamente, la pensano in maniera molto diversa 1
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: L’unica cosa che può giustificare questa posizione è l’antiamericanismo Io sono contro chi fa valere le sue ragioni con la violenza, qualsiasi siano le supposte ragioni. Dunque in questo caso sono contro la Russia. Tuttavia nemmeno si può ragionare a "chi non la pensa come me o è un ladro o una spia". Il male assoluto è il nazifascismo, tutti gli altri potrebbero anche avere uno spicchio di ragione lecita (che si annulla quando passa alla violenza).
pfsoft Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 21 minuti fa, criMan ha scritto: magari parliamo di persone che da giovani avevano il mito della madre russia e votavano PCI Ma tu hai mai chiesto agli Ucraini qui in Italia che ne pensano? Io curiosando e chiedendo ce ne saranno un 30% a spanne eh che non stanno certo con Zelensky anche se non hanno troppa simpatia per Putin.
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: genocidio del popolo ucraino, Non c'è genocidio in Ucraina, nemmeno ipotizzato.
pfsoft Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Lo credo anche io ed un genocidio del popolo ucraino, non era soltanto una ipotesi .... No, una solenne fesseria!
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 28 minuti fa, criMan ha scritto: Quello che non capisco e' perche' poi tutto questo odio verso gli americani si trasformi in una indifferenza o in un giudicare negativamente la Resistenza Ucraina Forse non lo capisci perché non è vero. Prova a considerarlo.
LUIGI64 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Non c'è genocidio in Ucraina, nemmeno ipotizzato. Felice di essermi sbagliato
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @LUIGI64 il che non vuol dire che non ci sono tantissime vittime. Solo che il genocidio è un preciso crimine con precise caratteristiche.
criMan Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse non lo capisci perché non è vero. Prova a considerarlo. Non ti seguo. Se puoi spiegati meglio.
what Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 13 ore fa, tigre ha scritto: luogo 😅,vero @what?? 🤣 🤣🤣 Volevo passare una domenica tranquilla,e invece mi tocca leggerti perché mi hai nominato nonostante ti avessi chiesto di non disturbarmi perché non ti avrei risposto.Mi piacerebbe darti dell' imbecille,del malato, del farneticante,del poraccio,e mandarti pure a quel paese e darti la buona domenica.Ma oggi sono buono,anzi no... 13 ore fa, tigre ha scritto: luogo 😅,vero @what?? 🤣 🤣🤣 Volevo passare una domenica tranquilla,e invece mi tocca leggerti perché mi hai nominato nonostante ti avessi chiesto di non disturbarmi perché non ti avrei risposto.Mi piacerebbe darti dell' imbecille,del malato, del farneticante,del poraccio,e mandarti pure a quel paese e darti la buona domenica.Ma oggi sono buono,anzi no...
what Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 13 ore fa, tigre ha scritto: luogo 😅,vero @what?? 🤣 🤣🤣 Volevo passare una domenica tranquilla,e invece mi tocca leggerti perché mi hai nominato nonostante ti avessi chiesto di non disturbarmi perché non ti avrei risposto.Mi piacerebbe darti dell' imbe cille,del malato, del farneticante,del poraccio,e mandarti pure a quel paese e darti la buona domenica.Ma oggi sono buono,anzi no...
Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: tutti gli altri potrebbero anche avere uno spicchio di ragione lecita Ma quando mai non ci sono anche ragioni da tutte le parti? Quindi armi un esercito ed invadi, e sbagli, americano o russo che tu sia. Ognuno esprime le sue ragioni, ed anche, liberamente, il fatto che alcune non le si comprenda. Ad esempio pretendere che un paese sovrano confinante limiti la sua sovranità. Mi sembra contrario ad ogni regola, anche internazionale. Ho detto lo stesso per l’Iraq e la Libia. Al contrario, faccio notare che Putin ha aiutato la Siria con un appoggio militare diretto sul quale i pacifisti non si sono espressi, ed ha portato fino in fondo l’aiuto senza tirarsi indietro. Sono scelte ed opinioni legittime. Da ogni decisione derivano conseguenze. Continuo a sostenere che dipingere grottescamente gli ucraini per sminuire le loro ragioni sia un atto intellettualmente disonesto. 1
Jack Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Superato lo strato delle scie chimiche le puttanate raggiungono finalmente il settimo cielo. Come i missili di Putin. Solo che i suoi missili poi ricadono su condomini, piazze mercato ed edifici pieni civili mentre le puttanate restano su, si stagliano per l'eterno nel cielo.
LeoCleo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 38 minuti fa, criMan ha scritto: Quello che non capisco e' perche' poi tutto questo odio verso gli americani si trasformi in una indifferenza o in un giudicare negativamente la Resistenza Ucraina contro un dittatore che la vuole occupare. Perché questa volta gli americani ci hanno portato la guerra in casa: c’è un limite a tutto, e a sto giro l’hanno abbondantemente superato. Non giudico negativamente la resistenza Ucraina, giudico negativamente la stupidità di Zelensky (vabbè basta guardarlo in faccia per capire che non sia una volpe, o cercare i filmati di quando cercava di fare il comico o l’attore) e di un popolo che non ha capito in quali guai l’avrebbe trascinato.
LUIGI64 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: genocidio è un preciso crimine con precise caratteristiche. Certo, mi pare si ipotizzasse anche quel crimine, forse in relazione alla deportazione di moltissimi bambini ucraini Avrò capito male
Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Non c'è genocidio in Ucraina Allora siamo a posto. Una cosa pulita pulita fatta coi missili sui civili di tutta la nazione. A la guerre comme a la guerre.
Messaggi raccomandati