criMan Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 32 minuti fa, appecundria ha scritto: PS: scusa la supercazzola, è un invito al pensiero critico a prescindere. Ma io so' che il loro comportamento ha una logica. Che puo' essere banalmente rappresentata dalla paura di avere un peggioramento della loro situazione economica derivante dalla guerra del duce; oppure da una forte paura (piu' o meno cosciente) che questa Resistenza eroica degli Ucraini alla fine rischi di portare il conflitto anche da noi. Ma non capisco perche' mischiarci l'odio per gli americani. Sono due faccende diverse. Mi pare che questo odio sia piu' un modo per coprire la loro paura che la situazione scappi dalle mani del duce. Del tipo : cari americani non rompete i maroni. Fate schiattare piu' velocemente possibile gli Ucraini cosi' finisce questa storia della guerra in Ucraina e si torna tutti tranquilli. Che detto tra noi , non e' molto onorevole. Io anche ho paura di un allargamento del conflitto ma non posso chiedere ad un popolo una cosa del genere, e' vile ed egoista.
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 48 minuti fa, criMan ha scritto: Che puo' essere banalmente rappresentata dalla paura di avere un peggioramento della loro situazione economica derivante dalla guerra del duce; oppure da una forte paura (piu' o meno cosciente) che questa Resistenza eroica degli Ucraini alla fine rischi di portare il conflitto anche da noi. Ma non capisco perche' mischiarci l'odio per gli americani. Cri, imho perché le due ipotesi da te elencate non ci azzeccano niente con l'anti americano. Sono solo le stupide campagne che portano avanti certuni, non c'è alcun nesso logico.
Akla Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Sky news ore 0042. 18 O3 24 Macron non escludo operazioni in campo Lo zar comprende solo la forza Non rinnega nulla. Ma auspica un altro ntervento in futuro in. Ukraina..
loureediano Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Io l'ho detto fin dal primo giorno. Io capo di stato ucraino avrei dato ordine a tutte le truppe di ritirarsi nelle caserme e soprattutto di non sparare un solo colpo Dal giorno dopo dico a tutti di incrociare le braccia e garantire solo i servizi essenziali. Poi dopo qualche anno i russi presi dalla disperazione gli restituiamo pure la Crimea Ghandi insegna.
LeoCleo Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 8 ore fa, Savgal ha scritto: decine di migliaia di giovani ucraini si sarebbero fatti ammazzare al fronte I soldati ubbidiscono agli ordini, oppure disertano. Cosa ci vedi di assurdo o delirante, non so.
garmax1 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 @Akla Dai, butta qualche bomba al neurone anche in questo thread che ne abbiamo bisogno 1
Akla Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 56 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla Dai, butta qualche bomba al neurone anche in questo thread che ne abbiamo bisogno Sky news ore 0042. 18 O3 24 Macron non escludo operazioni in campo Lo zar comprende solo la forza Non rinnega nulla. Ma auspica un ntervento militare in futuro in. Ukraina..
Akla Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla Dai approfittane! Butas denter ancà tì!!! No dopo bannano. L esempio e il treadh. la bomba al neutrone. . che stanno potenziando e che rappresenta una seria minaccia. ....,ma sembra non interessi ....boh?
garmax1 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: esempio e la bomba al neutrone In alcuni thread servirebbe una bomba al neurone 😉 1
Akla Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 21 minuti fa, garmax1 ha scritto: In alcuni thread servirebbe una bomba al neurone 😉 E il solito discorso vino politica e salame Uber alles...
audio2 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 @Akla te pensa che nel tread della bomba neurologica ne avrei avute anche io da dire, ma mi sono distratto un attimo e lo hanno chiuso subito.
Akla Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 29 minuti fa, audio2 ha scritto: @Akla te pensa che nel tread della bomba neurologica ne avrei avute anche io da dire, ma mi sono distratto un attimo e lo hanno chiuso subito. lo hanno chiuso perche non si parlava dei successi del Pd di vino friatelle e green a babbo morto
garmax1 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 4 minuti fa, Akla ha scritto: lo hanno chiuso perche non si parlava dei successi del Pd di vino friatelle e green a babbo morto Non fare il tonto, lo sai bene perchè è stato chiuso. Thread allarmistici e altro non sono ben accetti, però puoi sempre provare di metterlo in mezzo al thread russia centro commerciale
audio2 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 akla in incognito che si insinua come il gatto anacleto nei tread più disparati
Akla Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Non fare il tonto, lo sai bene perchè è stato chiuso. Thread allarmistici e altro non sono ben accetti, però puoi sempre provare di metterlo in mezzo al thread russia centro commerciale 3 minuti fa, audio2 ha scritto: akla in incognito che si insinua come il gatto anacleto nei tread più disparati Friatelle successi e green vino. E donne anziane. In foto. non ne vedo verrà chiuso
Amministratori Admin Inviato 19 Marzo 2024 Amministratori Inviato 19 Marzo 2024 20 ore fa, Akla ha scritto: lo hanno chiuso perche non si parlava dei successi del Pd Arrivederci. Avanti il prossimo.
Messaggi raccomandati