garmax1 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 26 minuti fa, loureediano ha scritto: il super cannone lungo un miglio Quello ti confondi con la Giamaica 2
Jarvis Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Macron come Von der leyen, Metsola e purtroppo anche Sholtz sia pure in misura forse minore, e tanti altri politici nostrani, rappresentano quella politica ambiziosa di facciata, senza contenuti, priva di cultura ed incapace di approccio complesso ai problemi. Gente che non coltiva il dubbio, pericolosa. Prima pensavo fossero delle semplici nullità. Ma sto imparando che anche una nullità può essere pericolosa in virtù del ruolo ricoperto.
LeoCleo Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 13 minuti fa, Jarvis ha scritto: Ma sto imparando che anche una nullità può essere pericolosa in virtù del ruolo ricoperto.
loureediano Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Purtroppo la nullità è presente nel 90% delle persone. Come mi spiegava una mia amica amante, essere colti non significa niente, intanto lei aveva 3 lauree, conta il saper ragionare. Nella mia vita di persone che ragionavano ne ho conosciute poche. Credo che oggi sia ancora più difficile ragionare, troppi bias ci arrivano da tutte le parti. Essere inondati di notizie non fa che confondere ancor di più le nullità Purtroppo la democrazia fa votare queste nullità e il risultato è sotto i nostri occhi.
Jack Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Quello ti confondi con la Giamaica 🤣🤣🤣🤣 te possino… mi hai fatto andare di traverso pane tostato e confettura, l’avevo pure appena pucciato nel caffè… a momenti mi strozzo 🤣🤣🤣 1
Jack Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 54 minuti fa, loureediano ha scritto: Nella mia vita di persone che ragionavano ne ho conosciute poche. una sei tu e l’altra Jarvis… giusto? chi altri poi… ah la tua amica. Bón, abbiamo già i nuovi Macron, Scholtz e Von der Layen… in che collegio vi presentate? Apposto, guerra risolta
extermination Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Purtroppo la nullità è presente nel 90% delle persone Ognuno ha i propri ambiti, seppur con tutti i limiti possibili, entro i quali riesce a sviluppare ed esprimere al meglio le proprie capacità (e non le proprie nullità ). Dopodiché uscire dal proprio "seminato" è più o meno complesso un po' per tutti.
Jack Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 13 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: @Jack è bravo a fare i grafici, anche se non li capisce… grazie, molto gentile ed educato, mi piace che apprezzi. Li posto così puoi aiutarmi tu a capirli 1
Titian Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Trovo che Macron abbia ragione, molta ragione. Ci si dimentica troppo quello che era successo negli anni trenta. Per fortuna c'era Churchill. In Italia ve ne fregate forse perché l'Italia è lontana dalla Russia e ci sono molti altri paesi che verranno prima. Il problema negli ultimi vent'anni è che i politici se la cagano adosso, pensano che con le buone si può sempre vincere e alla fine devono prendere decisioni per forza e troppo tardi perché le hanno sempre ritardate per paura. Con certa gente come Putin questa tattica non funziona. Questa è il mio pensiero. 1
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 2 minuti fa, Titian ha scritto: Per fortuna c'era Churchill Quello razzista e colonialista? Intendi quel Churchill?
Titian Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 16 minuti fa, tigre ha scritto: Quello razzista e colonialista? Intendi quel Churchill? Rimani in tema, qui parlavo di comportamento verso dittatori e aggressori. 1
audio2 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 perchè churchill cos'era carestia del bengala indotta anche dalle politiche inglesi volute da churchill per favorire le forze armate tra i 2 e i 3 milioni di morti e infatti, dopo sono stati mandati via a calci nel cūlus, peraltro anche troppo gentilmente
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 27 minuti fa, Titian ha scritto: Rimani in tema, qui parlavo di comportamento verso dittatori e aggressori. Un disco rotto..
garmax1 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @Titian @audio2 penso che @Titianconosca bene cosa ha fatto Churchill nel suo paese natale, ma in questo caso l'ha portato ad esempio per un'altra cosa.
tigre Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @garmax1 non é possibile considerare una fortuna il fatto che un razzista e colonialista sia persona influente.
pfsoft Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Mettiamo che Putin ad un certo punto lanci un cosiddetta "atomica tattica" o comunque di basso potenziale su Kiev, tanto per fare una ipotesi, e poi dica a Zelensky: "basta così o devo continuare", secondo voi i leaders di USA, NATO o che altro che fanno, lanciano dalle basi presenti anche sui nostri territori le testate atomiche? Sacrificando l'umanità ma soprattutto loro stessi? O come coniglietti che hanno mandato avanti lo scemo di turno tanto le sberle le prende lui, parlino poi come il Papa? O forse ancora è impossibile che per quanto provocato (dal punto di vista di Putin) non arriverà mai a tanto? Tanto per capire entrambe le fazioni come considererebbero la faccenda.
Gaetanoalberto Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 35 minuti fa, pfsoft ha scritto: Mettiamo che Putin ad un certo punto lanci un cosiddetta "atomica tattica" Credo che i sistemi in atto farebbero fatica a capire dove sia diretta e quale sia la pericolosità, ed uno degli aspetti più drammatici della guerra atomica è la rapidità della risposta, senza la quale la difesa non funzionerebbe. L’Ucraina è confinante con paesi Nato, e le atomiche offendono a distanza, quindi attaccano. Chi schiaccia il bottone sa che anche sulla sua testa cadrà qualcosa. 1
Messaggi raccomandati