eduardo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: La risposta c’è, vattela a leggere E qual'e' ? Non l'ho vista.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 Adesso, eduardo ha scritto: Non l'ho vista. Cerca meglio.
eduardo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Adesso, maurodg65 ha scritto: Cerca meglio. La risposta non c'e'. Se mi fosse sfuggita - e sempre che ci fosse veramente - potresti copiarla e ripostarla ad uso dei piu' ditstratti. Cosa ti costerebbe ? .
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, eduardo ha scritto: La risposta non c'e'. C’è, se non la trovi è un problema tuo visto che ti interessa. 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Cosa ti costerebbe ? Moltissimo, sarebbe tempo perso aggiuntivo a questo per questi post di risposta che con il topic non hanno nulla a che fare.
eduardo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Adesso, maurodg65 ha scritto: sarebbe tempo perso aggiuntivo Sei davvero un grande comico !! Uno che presidia il forum 24e ore su 24 che dice che non ha tempo da perdere Fantastico, complimenti. Ora ho capito, la risposta me l'hai data: non sei capace di rispondere alla domanda. Ok, mi sta bene cosi' 2
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 22 minuti fa, eduardo ha scritto: Ora ho capito, la risposta me l'hai data: non sei capace di rispondere alla domanda. Certo come no. 22 minuti fa, eduardo ha scritto: dice che non ha tempo da perdere Tempo da perdere con te in cose inutili come quella richiesta, pareva fosse chiaro ma evidentemente non lo era. Saluti.
Idefix Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: La differenza è chi dovesse accusare di “strumentalizzazione” uno che, giustamente, ricorda l’anniversario, ad esempio, della strage di Bologna, altrettanto giustamente verrebbe preso per un estremista o una persona poco intelligente. Se ti riferisci a me, se Mauro segnala i post che ha pubblicato ogni anno nelle ricorrenze, almeno per Moro e qualche altro nefando evento (anche bipartisan) a sua scelta, chiedo scusa e cambio il post in "sempre, indistintamente. Hai fatto bene a ricordarlo".
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 7 minuti fa, Idefix ha scritto: se Mauro Faresti meglio a scrivere chiaramente quale sarebbe stato il mio fine “di parte” nell’aprire un thread per commemorare un evento che ha segnato in modo drammatico la storia del nostro Paese e che ha visto tutto l’arco costituzionale e le Istituzioni all’unisono ricordare gli agenti di polizia uccisi in via Fani ed il contestuale rapimento di Aldo Moro, successivamente ucciso dalle Brigate Rosse, hai qualche idea al riguardo?
eduardo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Faresti meglio a scrivere chiaramente quale sarebbe stato il mio fine “di parte” nell’aprire un thread per commemorare un evento che ha segnato in modo drammatico la storia del nostro Paese e che ha visto tutto l’arco costituzionale e le Istituzioni all’unisono ricordare gli agenti di polizia uccisi in via Fani ed il contestuale rapimento di Aldo Moro, successivamente ucciso dalle Brigate Rosse, hai qualche idea al riguardo? Perché hai ricordato questo tragico evento solo dopo 46 anni ? Dai, su, non ci tenere tutti sulle spine
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 10 minuti fa, eduardo ha scritto: Dai, su, non ci tenere tutti sulle spine E restaci sulle spine se sei così “fesso” da non riuscire, al pari di altri, a chiarire perché avrei avuto un motivo di parte per commemorare ciò che tutto il paese commemora, partiti politici ed Istituzioni comprese e che solo un manipolo di forumer di Melius sta contestando, non si capisce su quali basi, hai qualche idea al riguardo?
Roberto M Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 8 minuti fa, eduardo ha scritto: Perché hai ricordato questo tragico evento solo dopo 46 anni ? Dai, su, non ci tenere tutti sulle spine E tu perché senti il bisogno di fare questa domanda idiota solo ora ? Dai, su, non tenerci sulle spine.
eduardo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: fesso Beh, beh ... 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: hai qualche idea? Perbacco se ce l'ho !
Roberto M Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Perbacco se ce l'ho ! Dai dai, racconta ! Quale sarebbe questa idea ? Non tenerla tutta per te, vedi di farci divertire anche noi 1
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Perbacco se ce l'ho ! Ecco bravo, raccontacela…
eduardo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: domanda idiota Un beh, beh, anche a te. Essere avvocato dovrebbe indurti ad atteggiamenti piu' prudenziali 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: E tu perché senti il bisogno di fare questa domanda idiota solo ora ? Io, a differenza, di Mauro non ho difficolta' a ripetere. Il mio scopo e' soddisfare una mia curiosita': perche' proprio dopo 46 anni uno si ricorda improvvisamente di commemorare ? Se ti pare cosi' idiota come quesito, non avrai difficolta' a rispondere per Mauro, dato che ne prendi - costantemente - le parti. Ebbene si, sono un curiosone 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco bravo, raccontacela… Facile, hai cambiato lavoro
eduardo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quale sarebbe questa idea ? Non tenerla tutta per te, vedi di farci divertire anche noi Soddisfatto ? Vedi, vi ho pure permesso di ribaltare la logica delle domande e delle risposte. D'altronde, lo so, vi piace tanto questa strategia e non voglio essere cosi' cattivo dal negarvela
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 come mai il tweet dell'ANPI? da quando siete follower dell'ANPI?
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Facile, hai cambiato lavoro E questa sarebbe la tua risposta? Il punto è sempre quale sarebbe il mio vantaggio personale nell’aver aperto il thread? In alternativa chi trarrebbe giovamento o un vantaggio politico da questo thread? Ed a questo punto quale sarebbe la tua e la vostra parte politica sé vi sentite attaccati politicamente da una semplice commemorazione di agenti di polizia uccisi da dei terroristi durante gli anni di piombo? Guarda che se continuate finirà che “fessi” diventerà un complimento.
Messaggi raccomandati