Roberto M Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Contano anche la serialità monotematica, l'immancabile strumentalità da sezione di periferia di attivista politico al livello più basso Sinceri complimenti per l’autocritica. 1
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Ecco bravo, quel tweet qui l’hai postato tu, non io o qualcun altro, chiediti il perché. Con quello non avrei alcunché da eccepire, ma ce ne sono altri e, giusto per chiarire, ti avevo anche postato quello del PD e dei deputati democratici, stai continuando ad arrampicarti sugli specchi mi dispiace.
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Moro vi schifava. Come tutto l’arco costituzionale faceva con la destra di allora, ma non è il topic.
Roberto M Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @appecundria Quello del “Tempo” è un articolo strumentale, che infatti attacca ingiustamente il PD. Che, al contrario di quanto affermato, come evidenziato da Mauro, ha condannato la strage. Dai, su, ammettilo che hai preso una grossa cantonata ed hai anche offeso ingiustamente uno storico frequentatore di questo bar, scatenandogli pure contro un discreto shitstorm. Il che è quantomeno unfair. Un passo indietro ti farebbe onore, ovviamente fa un po’ come ti pare.
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: ovviamente fa un po’ come ti pare. 6 ore fa, appecundria ha scritto: Comunque, prego discutete, non voglio disturbare, ho solo fatto capire che buoni sì ma fessi no. Già a pagina due mi sono ritirato ma a voi due del topic non interessa niente, avete incollato i soliti tweet e basta. Prego, discutete del topic, nessuno ve lo impedisce... sempre se vi interessa realmente, considerando che Moro vi considerava pericolosi per la democrazia. 1
31canzoni Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sinceri complimenti per l’autocritica. Cribbio invece di criticarmi vai più veloce con quel ciclostile, e girala quella manovella. Memento audere semper! Se la manovella si rompe ne compriamo un"altra.
Roberto M Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: sempre se vi interessa realmente, considerando che Moro vi considerava pericolosi per la democrazia All’epoca avevo 19 anni, vivevo in una piccola città di provincia, ed avevo simpatie politiche per il partito radicale di Marco Pannella, e non credo proprio che Moro mi abbia mai tenuto in considerazione. Non capisco quindi il senso della domanda, o, meglio, dovrei catalogarla nella brutta abitudine di distribuire a pēnis di cane l’appellativo di “fascista” a tutti. Anche questo molto unfair. Quanto al merito del thread, nella speranza che anche questo non sia strumentale, ritengo sia oltremodo opportuna la memoria su quegli anni perché non si ripetano più. La violenza politica, anche verbale, (anche quella dei cattivi maestri che all’epoca l’hanno praticata), va sempre evitata, proprio perché nessuno dovrebbe avere nessuna nostalgia di quegli anni.
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @Roberto M adesso parliamo scherzi a parte: qui dentro sta acquisendo eccessivo peso twitter e questo non va bene, bisogna darsi una regolata. Basta con la cultura woke, la cancel culture, il pensiero postmoderno, anti occidentale e antisemita. OK?
Roberto M Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Adesso, appecundria ha scritto: adesso parliamo scherzi a parte: qui dentro sta acquisendo eccessivo peso twitter e questo non va bene, bisogna darsi una regolata. Basta con la cultura woke, la cancel culture, il pensiero postmoderno, anti occidentale e antisemita. OK? Quale è l’’attinenza con questo thread ? Se vuoi parlare di cultura woke e di antisemitismo dilagante potresti aprire un thread apposito, non credi ?
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quale è l’’attinenza con questo thread ? sono le campagne twitter come questa che puntualmente arrivano qua sopra
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: @Roberto M adesso parliamo scherzi a parte: qui dentro sta acquisendo eccessivo peso twitter e questo non va bene, bisogna darsi una regolata. Basta con la cultura woke, la cancel culture, il pensiero postmoderno, anti occidentale e antisemita. OK? Giusto per chiudere in bellezza in thread commemorativo costellato di accuse nei miei confronti per qualcosa che non esisteva e che al contrario stai facendo tu ora? Non male, cosa c’entra quel tweet con il thread?
Roberto M Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: sono le campagne twitter come questa che puntualmente arrivano qua sopra Mi sa che le vedi solo tu, queste campagne. Io vedo al contrario su Twitter vedo una poderosa campagna rossobruna putiniana e pro Hamas e ferocemente antisemita. Al punto di insultare pure la Segre. Mi sa che il tuo X - Twitter è registrato in maniera diversa.
31canzoni Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Tornando al 3ad quattro scappati di casa lo facessero mille volte l'agguato di via Fani non ci riuscirebbero. Cazzari contro professionisti, tra i cazzari nessuna perdita mentre i professionisti tutti morti in un tempo così veloce che nemmeno riescono a reagire all'agguato. In tutta questa carneficina nemmeno un graffio all'obiettivo del rapimento. Non è credibile non è mai stato credibile, è stata un'azione che potevano fare solo dei corpi speciali...eppure l'hanno fatto quattro scappati di casa sensa alcuna preparazione militare. Forse sono stati solo fortunati. 1
lampo65 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 55 minuti fa, Roberto M ha scritto: o, ha condannato la strage Commemorato direi 🙂 2
senek65 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Come tutto l’arco costituzionale faceva con la destra di allora, ma non è il topic. Il topic è " noi siamo meglio" La destra è meglio! E per dimostrarlo non ci facciamo alcun scrupolo. Ci ho azzeccato?
maurodg65 Inviato 17 Marzo 2024 Autore Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Il topic è " noi siamo meglio" La destra è meglio! E per dimostrarlo non ci facciamo alcun scrupolo. Ci ho azzeccato? Non hai capito un caxxo, sia in assoluto sia in relazione al topic, ma ti sei confermato il “capo” come già appurato in precedenza.
Messaggi raccomandati