UpTo11 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @ferrocsm Eh ma il gesto della pistola evoca la P38, il braccino teso evoca il mantenersi in forma. Che n'ce 'o sai? 1
jedi Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Allora dico che attacco fatto alle sede della CGIL e colpa di fratelli d'Italia. Ma su questo non ci scherzerei troppo ,visto che la cara primo ministro ,le sue parole sono sempre a meta' Ma se no come farebbe una parte dell' elettorato a dargli man forte?
Velvet Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Roberto ma ti rendi conto che il presidente di quella massima istituzione repubblicana tiene in casa busti mussoliniani e fasci littorici Certo che me ne rendo conto. Ma non mi pare giustifichi l'avanzare di idee confuse e basate su vecchie follie nei ragazzetti. L'istituzione è una cosa, i politici di passaggio un'altra. 1
Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 A momenti c' ha avuto più "fama" questa testa a pinolo che "quello" che tirò la statuina a Berlusconi..... so' soddisfazioni😜.
claudiofera Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Direi che il ragazzetto è stato sciocchino,forse se ne sarà reso conto.Ma intorno a questa cosa, mi pare ci sia troppo clamore.Sempre qui a Roma,eccovi un esempio di granello vs. trave di legno.Facile! Nel cast città di Roma il ruolo di sindaco fù assegnato ad aledanno lo spalatore di neve : un tale che era stato in carcere ,nel film precedente aveva interpretato la parte del picchiatore.
Velvet Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 @claudiofera Vabbè ma Roma è una grande madre indolente e comprensiva che accoglie tutti da un paio di millenni, tutto passa e tutti vorrebbero rivoluzionarla ma lei resta lì, impassibile ed eterna.
claudiofera Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 allora i posteri attenzionino le mutazioni ,sarà per via del 5G ma : me pare forte il rischio che impassibile diventi impossibile (viverci)
djansia Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: io ho un moto di repulsione nel vedere chi ne è il presidente. Non parliamo di tanti altri presenti poi. Nei decenni democratici abbiamo visto risse, agitare cappi di corda, minacce tra onorevoli colleghi, ministri e presidenti del consiglio. Oh, chissà poi in quanti con quel segno da giovani e meno giovani indicavano il massaggio prostatico durante manifestazioni e scontri. Ma rimaniamo al ragazzo. Se fosse stato mio figlio altro che liceo. Vanga e campagna! Basta studiare che i soldi sono miei e poi botte. Eh, ma tante. Però siccome è un ragazzo di liceo e non è mio figlio, quindi gli devo voler bene e augurare comunque una buona vita, allora direi anche basta gogne, servizi tv e soprattutto doglianze di certi politici... Povero, povero ragazzo... ecco, certa indignazione comincia a somigliare a questo
Paolo 62 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Il ragazzo per quel gesto incosciente potrebbe avere dei problemi con la Giustizia e questo basta e avanza. Certe provocazioni lasciamole ai politici con l'immunità parlamentare.
Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: con l'immunità parlamentare. Che francamente non ho mai condiviso, più di tanto, ma tant' è🤨.
UpTo11 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 In Itaglia non esiste l'immunità parlamentare. Esiste l'impunità parlamentare.
Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @UpTo11 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: In Itaglia non esiste l'immunità parlamentare. Esiste l'impunità parlamentare. Ehhh....già! (Cit)😔.
alexis Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Tanto rumore per nulla.. e poi ha usato solo il ditino scarico, non come il tipastro di Torino, che ha usato un machete vero..
newton Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @alexis ma che per caso siete parenti alla lontana?
alexis Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @newton tutti noi abbiamo un parente sulla cattiva strada.. purtroppo 😣
extermination Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Goliardia, particolarmente in uso tra politici per dare una diversa interpretazione ad azioni di ben altra portata e significato!
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Marzo 2024 Amministratori Inviato 22 Marzo 2024 fino a che ci silimita a mimare poco male. di norma quelli davvero pericolosim non mimwno ma sparano senza preavviso nel mucchio.di certo è un cretino che non capisce quello che fa e dove si trova. il parlamento è un liogo itituzionale, non è la sede per attaccare pubblicamente a grsti o a parole un rappresentante delle istiruzioni, anche se non condividiamo le sue idde. c'è molta voglia di apparire, di farsi una nomea, e magari abcge di calcolo (avesse fatto quel geato fuori dal parlamento rischiava una reazione pesante da parte della scorta)
Velvet Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: c'è molta voglia di apparire, C'è questo senza dubbio (in epoca social se non appari al mondo anche per soli 10 secondi, non esisti), l'idiozia dei sedici anni (chi non è stato un po' idiota a 16 anni alzi la mano) e tante -o troppo poche- letture confuse o mal assimilate. Magari il cretino si ripiglia dopo questa esposizione globale, oppure prende definitivamente la piega del...cretino e fra qualche anno lo ritroviamo seduto fra gli scranni del parlamento o dentro a qualche talk show.
Messaggi raccomandati