Vai al contenuto
Melius Club

Il giovane cretino incravattato

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferrocsm Eh ma il gesto della pistola evoca la P38, il braccino teso evoca il mantenersi in forma. Che n'ce 'o sai?

• Haha 1
Inviato

Allora dico che attacco fatto alle sede della CGIL  e colpa di fratelli d'Italia.

Ma su questo non ci scherzerei troppo ,visto che la cara primo ministro ,le sue parole sono sempre a meta'

Ma se no come farebbe una parte dell' elettorato a dargli man forte?

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Roberto ma ti rendi conto che il presidente di quella massima istituzione repubblicana tiene in casa busti mussoliniani e fasci littorici

Certo che me ne rendo conto. Ma non mi pare giustifichi l'avanzare di idee confuse e basate su vecchie follie nei ragazzetti. 

L'istituzione è una cosa, i politici di passaggio un'altra. 

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

A momenti c' ha avuto più "fama" questa testa a pinolo che "quello" che tirò la statuina a Berlusconi.....  so' soddisfazioni😜.

claudiofera
Inviato

Direi che il ragazzetto è stato sciocchino,forse se ne sarà reso conto.Ma intorno a questa cosa, mi pare ci sia troppo clamore.Sempre qui a Roma,eccovi un esempio di granello vs. trave di legno.Facile! Nel cast città di Roma il ruolo di sindaco fù assegnato ad aledanno lo spalatore di neve  : un tale che era stato in carcere  ,nel film precedente aveva interpretato la parte del picchiatore.

Inviato

@claudiofera Vabbè ma Roma è una grande madre indolente e comprensiva che accoglie tutti da un paio di millenni, tutto passa e tutti vorrebbero rivoluzionarla ma lei resta lì, impassibile ed eterna.

claudiofera
Inviato

allora i posteri attenzionino le mutazioni ,sarà per via del 5G ma :  me pare forte il rischio che impassibile diventi impossibile (viverci)

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

io ho un moto di repulsione nel vedere chi ne è il presidente. 

Non parliamo di tanti altri presenti poi.

Nei decenni democratici abbiamo visto risse, agitare cappi di corda, minacce tra onorevoli colleghi, ministri e presidenti del consiglio. Oh, chissà poi in quanti con quel segno da giovani e meno giovani indicavano il massaggio prostatico durante manifestazioni e scontri.

Ma rimaniamo al ragazzo. Se fosse stato mio figlio altro che liceo. Vanga e campagna! Basta studiare che i soldi sono miei e poi botte. Eh, ma tante.

Però siccome è un ragazzo di liceo e non è mio figlio, quindi gli devo voler bene e augurare comunque una buona vita, allora direi anche basta gogne, servizi tv e soprattutto doglianze di certi politici...

Povero, povero ragazzo... ecco, certa indignazione comincia a somigliare a questo 

image.png.88a4bcf7e55c75c065e07aff06b4e5aa.png

Inviato

Il ragazzo per quel gesto incosciente potrebbe avere dei problemi con la Giustizia e questo basta e avanza. Certe provocazioni lasciamole ai politici con l'immunità parlamentare.

Discopersempre2
Inviato
23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

con l'immunità parlamentare.

Che francamente non ho mai condiviso, più di tanto, ma tant' è🤨.

Inviato

In Itaglia non esiste l'immunità parlamentare. Esiste l'impunità parlamentare.

Discopersempre2
Inviato

@UpTo11

3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

In Itaglia non esiste l'immunità parlamentare. Esiste l'impunità parlamentare.

Ehhh....già! (Cit)😔.

Inviato

Tanto rumore per nulla.. e poi ha usato solo il ditino scarico, non come il tipastro di Torino, che ha usato un machete vero..:classic_biggrin:

Inviato

@newton tutti noi abbiamo un parente sulla cattiva strada.. purtroppo 😣 

extermination
Inviato

Goliardia, particolarmente in uso tra politici per dare una diversa interpretazione ad azioni di ben altra portata e significato!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

fino a che ci silimita a mimare poco male. di norma quelli davvero pericolosim non mimwno ma sparano senza preavviso nel mucchio.di certo è un cretino che non capisce quello che fa e dove si trova. il parlamento è un liogo itituzionale, non è la sede per attaccare pubblicamente a grsti o a parole un rappresentante delle istiruzioni, anche se non condividiamo le sue idde.  c'è molta voglia di apparire, di farsi una nomea, e magari abcge di calcolo (avesse fatto quel geato fuori dal parlamento rischiava una reazione pesante da parte della scorta)

Inviato
7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

c'è molta voglia di apparire,

C'è questo senza dubbio (in epoca social se non appari al mondo anche per soli 10 secondi, non esisti), l'idiozia dei sedici anni (chi non è stato un po' idiota a 16 anni alzi la mano) e tante -o troppo poche- letture confuse o mal assimilate. 

Magari il cretino si ripiglia dopo questa esposizione globale, oppure prende definitivamente la piega del...cretino e fra qualche anno lo ritroviamo seduto fra gli scranni del parlamento o dentro a qualche talk show. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji