n.enrico Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 14 minuti fa, Uncino ha scritto: Certo che c'era Era una battuta (fatta solo dopo aver letto che stavi bene ) 1
garmax1 Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Tranquilli, solo un paio di settimane di ospedale. Auguri di pronta guarigione 😉 1
Uncino Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Mi pare che i thread ad personam siano vietati. Però Che dire... mi stupisce che tu scriva all'interno di un thread vietato. Però non desidero aprire discussioni attorno a stupidi argomenti, dunque non vi saranno altre repliche da parte mia.
LUIGI64 Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: attorno a stupidi argoment Hai la facoltà di scrivere, quello che ritieni più opportuno
Questo è un messaggio popolare. Uncino Inviato 20 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2024 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Mi auguro nulla di grave e spero ti sia ripreso (indipendentemente che io possa o meno essere d'accordo con quanto scrivi) In realtà sono in "dimissioni protette", dunque formalmente sempre ricoverato sebbene senza la necessità di permanenza ospedaliera. . Bene non proprio, però ieri ho fatto la prova generale per decidere se accettare di andare a casa quest'oggi: oltre 10.500 passi e 50 piani di scale in salita nel corso della giornata. Considerando che quando sono entrato la sorella di Mercy mi ha detto che o andavo in ospedale da solo o mi ci avrebbe portato lei di peso, direi un notevole miglioramento. Sì, credo di poter sopravvivere. 😉 9
Moderatori paolosances Inviato 20 Marzo 2024 Moderatori Inviato 20 Marzo 2024 @LeoCleo puoi chiedere in Parla con lo Staff,rivolgendoti all'Admin. Admin,non "padrone del vapore " 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo 2024 Moderatori Inviato 20 Marzo 2024 6 ore fa, Uncino ha scritto: Tranquilli, solo un paio di settimane di ospedale. Sostituzione dell' uncino in un materiale nobile? Auguroni. 1
Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sostituzione dell' uncino in materiale nobile? Auguroni. Materiale vecchio riciclato, la natura mi ha ricordato che il calendario segna quasi 60. Però so' tosto, non è che molti giovanotti quasi più non in grado di camminare riescano a farsi 50 piani di scale! Che i potti non me ne vogliano 👻 1
melos62 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 11 ore fa, Uncino ha scritto: In realtà sono in "dimissioni protette", dunque formalmente sempre ricoverato sebbene senza la necessità di permanenza ospedaliera. In bocca all'orso, Uncino, buona ripresa. Ps: non vedendoti ho immaginato che eri impegnato nelle elezioni russe, vestito da militare a controllare nelle cabine che la gente votasse bene...🥸 1 1
pfsoft Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Ottimo, se non altro oggi siamo tutti più buoni! Come a Natale. Ma non preoccuparti, siamo pronti...all'attacco, vedo già le mani pronte sulla tastiera Auguroni.
Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 3 ore fa, melos62 ha scritto: In bocca all'orso, Uncino, buona ripresa. Ps: non vedendoti ho immaginato che eri impegnato nelle elezioni russe, vestito da militare a controllare nelle cabine che la gente votasse bene...🥸 Potresti, un giorno del futuro, trovarmi in quelle tedesche o cinesi. Decisamente mai russe.
Idefix Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 16 ore fa, Uncino ha scritto: Tranquilli, solo un paio di settimane di ospedale. Bene ma appena prendiamo Peter Pan lo corchiamo di botte... 1
Membro_0023 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 15 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Mi pare che i thread ad personam siano vietati Una cosa è un thread ad personam, un'altra è chiedere notizie di un iscritto che pareva scomparso nel nulla. Se ci ragioni, ci puoi arrivare anche tu. P.S.: bentornato Capitano 1
LUIGI64 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se ci ragioni, ci puoi arrivare anche tu. Io ho notato che scriveva nella sezione ascolto in cuffia....non era sparito Per me, trattasi di thread ad personam, comunque Altro thread che chiedeva lumi su altro forumista infatti è stato chiuso Non pensavo fossi così simpatico, sarà per il tuo Nick 🥸
Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Riprenderò il thread sui Carolina Reaper, avevo tutto pronto per piantare la nuova generazione e stavano per farmi saltare il tempo utile per la semina. Appena uscito ho iniziato la selezione dei primi semi e ne ho già trovati parecchi che sembrano reagire bene alla reidratazione in camomilla. A quelli purtroppo non si può dare il cortisone. - Comunque siete troppo gentili ragazzi, non ci sono abituato ☺️
Messaggi raccomandati