Vai al contenuto
Melius Club

Ma Uncino dove è finito?

Messaggi raccomandati

Membro_0023
Inviato
5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Per me, trattasi di thread ad personam, comunque

Puoi sempre inviare la tua candidatura a moderatore presso l'amministratore di questo forum.

Magari potrai contribuire a rendere questo un posto migliore e tutti te ne saremo grati.

Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

posto migliore

Dubito che ciò tu definisci migliore, lo sia anche per me

Chissà 

Inviato
9 ore fa, Uncino ha scritto:

Però so' tosto, non è che molti giovanotti quasi più non in grado di camminare riescano a farsi 50 piani di scale!

Ti sono vicino....:classic_biggrin:

lunedì (anche io quasi 60) ho semidistrutto al padel dei giovani trentenni (so' vecchio e valido tennista, parto avvantaggiato). Buon livello di gioco.

Ieri figlio e amici (4° liceo) vergognosamente uccisi a tennistavolo, si allenavano per il torneo scolastico ma il vecchio marpione con troppi tornei alle spalle, è stato implacabile e si è fatto pagare la pizza.

:classic_cool:

Andare in giro in bicicletta aiuta la forma altrochè....

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Leggo solo ora. @Uncino Spero tu ti riprenda al meglio ed il più presto possibile!

Forza.

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, Idefix ha scritto:

Ti sono vicino....:classic_biggrin:

lunedì (anche io quasi 60) ho semidistrutto al padel dei giovani trentenni (so' vecchio e valido tennista, parto avvantaggiato). Buon livello di gioco.

Ieri figlio e amici (4° liceo) vergognosamente uccisi a tennistavolo, si allenavano per il torneo scolastico ma il vecchio marpione con troppi tornei alle spalle, è stato implacabile e si è fatto pagare la pizza.

:classic_cool:

Andare in giro in bicicletta aiuta la forma altrochè....

Sono sempre stato più per le moto che per le biciclette, che comunque guidate ad un buon livello di lavoro fisico ne comportano parecchio.

Ed offrono anche l'indubbio vantaggio di avere con sé la propria donna e vivere assieme la strada.

Perché in automobile la strada si percorre, in moto si vive.

-

Ormai da parecchio non mi è più possibile guidare a causa della sopraggiunta epilessia, però non sono passato alla vita sedentaria ma camminate.

Lunghissime camminate.

Un tempo con Chicco, ormai purtroppo da solo.

• Melius 2
Inviato

@Uncino Stai tranquillo,costante con le cure,tieni duro,anche di testa.

Inviato

Lezione di vita è quando l'evidenza insegna che fra dissenso ed odio, fra avversario e nemico, fra isterismo e senso della misura... vi è differenza.

Alle volte le lezioni che la vita impartisce danno frutto; altre no, quando il seme cade sulla pietra.

-

Io non avrei mai scritto questo.

Ben pochi qui dentro sarebbero scritto  questo.

-

Screenshot_2024-03-21-12-11-49-585_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.d6c5db128b9fc24300a203f720119bd8.jpg

Inviato
11 minuti fa, Uncino ha scritto:

Io non avrei mai scritto questo.

Ben pochi qui dentro sarebbero scritto  questo.

a te non interessa lo stato di salute di milioni di ukraini, ti scandalizzi che a me non intessi il tuo?

cóllocati

Discopersempre2
Inviato

È brutto leggere "certe" cose, da una parte e dall' altra😔.

Inviato

Finchè non ci si ammala,non si comprende cosa sta passando il prossimo.

Negli ospedali l'apertura delle finestre è  bloccata ,per evitare che le persone in un attimo di smarrimento commettano l'irreparabile.

Ripeto finchè non ci si ammala,si ignora.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

a te non interessa lo stato di salute di milioni di ukraini, ti scandalizzi che a me non intessi il tuo?

cóllocati

Collocato lo sono stato sempre, ma questa è una comunità, non un campo di battaglia.

Nelle comunità il principio fondamentale è il confronto tra idee differenti, confronto fra differenti posizioni senza il quale la comunità stessa non avrebbe senso di esistere.

-

Mi scandalizzo?

Affatto, però uso il tuo commento stigmatizzandolo affinché tutti abbiano modo di comprendere che genere di persona sei.

Pace & Bene.

• Thanks 1
Inviato

Ma no dai ho interpretato che un uncino in bocca al lupo gli lesionerebbe il palato irreparabilmente. E quindi anche no.

Ho visto insomma una preoccupazione animalista che condivido

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, pino ha scritto:

Finchè non ci si ammala,non si comprende cosa sta passando il prossimo.

Negli ospedali l'apertura delle finestre è  bloccata ,per evitare che le persone in un attimo di smarrimento commettano l'irreparabile.

Ripeto finchè non ci si ammala,si ignora.

Rispetto ai malanni del passato questo è stato catalogabile solo come un grave disagio, ma poca cosa senza rischio concreto per la mia vita.

-

Le finestre... non nel nostro ospedale: finestre aperte e riscaldamento a palla.

Follia energetica pura, ma nel nostro ospedale cittadino funziona così! 😵‍💫

-

Dunque, complice anche la mancata chiusura delle finestre, proprio nessuna nuova comprensione della sofferenza altrui.

Discopersempre2
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma no dai ho interpretato che un uncino in bocca al lupo gli lesionerebbe il palato irreparabilmente. E quindi anche no.

Con un' arringa finale così, nemmeno Perry Mason l' avrebbe vinta facile😁.

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sai quando la Sacra Scrittura parla degli "ultimi"?

Ecco, visto ciò a cui la nostra specie li sottopone a suo esclusivo vantaggio, tendo a propendere che gli ultimi siano le altre specie, e questo sì mi genera un forte senso di disagio.

Quanto alla specie umana, la trovo importantissima per la sua capacità di processi cognitivi, terribilmente in sovrannumero per poter giustificare un qualche interesse nei confronti della sua conservazione fisica.

Facciamo di noi degli ultimi, e a quel punto saremo degni di gloria.

Ora come ora non lo siamo.

Inviato
21 minuti fa, Uncino ha scritto:

Nelle comunità il principio fondamentale è il confronto tra idee differenti, confronto fra differenti posizioni senza il quale la comunità stessa non avrebbe senso di esistere.

Tu, il tuo personaggio meglio, non ha idee degne di cittadinanza nella mia scala di valori etici e morali. Le considero naziste.

Per cui per me il tuo personaggio è indegno delle mie attenzione ed empatia.

Se la persona è diversa dal personaggio ne sarei estremamente felice per la persona stessa.

Possiamo continuare ad ignorarci.

Inviato

Ragazzi ho finito gli apprezzamenti, ritenetevi tutti ringraziati! ❤️

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...