Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: Tu, il tuo personaggio meglio, non ha idee degne di cittadinanza nella mia scala di valori etici e morali. Per cui per me il tuo personaggio è indegno delle mie attenzione ed empatia. Se la persona è diversa dal personaggio ne sarei estremamente felice per la persona stessa. Possiamo continuare ad ignorarci. La persona è la stessa del personaggio, ciò rende irrilevanti i tuoi giudizi. Quanto all'ignorarsi, sei tu che spesso appari nei miei scritti utilizzando terminologia quasi sempre inurbana. Ma ciascuno parla e pensa per come gli è stato insegnato, giusto? - Io al contrario ti ignoro. Però una cosa è ignorare, altro è non utilizzare in modo efficiente delle armi che gentilmente mi metti a disposizione al fine di renderti ignorato dagli altri. Perché tu non sei degno di appartenere ad una comunità, non hai senso della misura. Ultima mia replica alle tue parole.
melos62 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ho visto insomma una preoccupazione animalista che condivido Anche augurare" in cubo alla balena " al collega di Uncino, mr. Gamba di legno, non è bello.
Membro_0023 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 In tutto ciò, io mi occuperei di Trilli, se non vi dispiace
mozarteum Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Troppo angelica servono turbolenze maggiori a na certa 1
n.enrico Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Troppo angelica servono turbolenze maggiori a na certa Però le dimensioni lillipuziane potrebbero tornare utili.
melos62 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Adesso, n.enrico ha scritto: Però le dimensioni lillipuziane potrebbero tornare utili. Fa fare bella figura
briandinazareth Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 53 minuti fa, Uncino ha scritto: Affatto, però uso il tuo commento stigmatizzandolo affinché tutti abbiano modo di comprendere che genere di persona sei. sei in buona compagnia, a me più di una volta ha augurato di morire e si doleva perché ancora non mi era accaduto ripigliati e buona guarigione! 1
Membro_0023 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Troppo angelica servono turbolenze maggiori a na certa Bah, io sono di bocca buona. Non so se lei lo sia altrettanto, piuttosto
melos62 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: io sono di bocca buona. Non so se lei lo sia altrettanto, piuttosto "Chi lo provo' nol disse a noi mortali"
Membro_0023 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @melos62 giuro che se riesco a provarla ti telefono e ti racconto tutto
melos62 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: @melos62 giuro che se riesco a provarla ti telefono e ti racconto tutto Grazie, e "chiedile se ci ha un' amica" (Benigni a Troisi, "Non ci resta che piangere") 1
Membro_0023 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, melos62 ha scritto: chiedile se ci ha un' amica Ça va sans dire
Gaetanoalberto Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Ma, cari satiri, mi spiegate quali salti logici avete fatto per trovare una scusa e passare da Uncino a costei ?
Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma, cari satiri, mi spiegate quali salti logici avete fatto per trovare una scusa e passare da Uncino a costei ? 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma, cari satiri, mi spiegate quali salti logici avete fatto per trovare una scusa e passare da Uncino a costei ? C' ha ragione Lei😔. Almeno, una volta, non sarò il solo a beccarmi l' art 5😜.
n.enrico Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: mi spiegate quali salti logico avete fatto per trovare una scusa e passare da Uncino a costei ? Una volta assodato che Uncino (pur con qualche uccello del malaugurio che gli ha gufato contro) sta bene e ha fatto più scale lui in un giorno che noi in tutta la nostra vita, ci siamo permessi di divagare un attimo.
Messaggi raccomandati