what Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: ...le hanno trapiantato la mano destra di Gianni Morandi... Photoshop con le mani non c'azzecca mai... Dai @Uncino,hai grande forza e tifiamo per te,e per tutti gli acciaccati di Melius... 1
audio2 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 si però una così secondo me dal vivo ti ribalta anche senza fotoshop
Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Ma lo sapete che in ospedale mi è presa la fissa per una serie televisiva della RAI che parla di... ospedali! Sono entrato portandomi dietro due DAC, una cuffia chiusa e una coppia di IEM, e sono finito a guardarmi una puntata dopo l'altra. Preoccupante! 😶🌫️
what Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Ma lo sapete che in ospedale mi è presa la fissa per una serie televisiva della RAI che parla di... ospedali! Sono entrato portandomi dietro due DAC, una cuffia chiusa e una coppia di IEM, e sono finito a guardarmi una puntata dopo l'altra. Preoccupante Questo si che è grave...
Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 minuti fa, what ha scritto: Questo si che è grave... Anche più visto che sto finendo l'ultima stagione ora che sono a casa. Mi sa che mi sono preso una roba grave! 😂
what Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Io almeno l' ultima volta in UTCI, 10 anni fa circa ,posso dire di aver visto la Madonna.La donna più bella mai vista vestita da infermiera...peccato essere rimasto li solo 24 ore...in quel momento pure io mi sono preso una roba grave...
Messaggi raccomandati