Jack Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 26 minuti fa, ernesto62 ha scritto: 1 ora fa, Jack ha scritto: Tu vuoi affermare che è pace invadere un paese vicino con un esercito minacciando gli altri di rischio atomico? vediamo se ti senti di definire Pace questo modo di agire Ma guarda che io mi riferivo al discorso fatto da Macron e a quei membri dell' unione europea che vorrebbero mandare truppe militari dei paesi dentro l'unione in difesa all' esercito Ucraino . Capisci che se succede una cosa del genere è un fuoco che andrà a divampare con risultati imprevedibili verso una corsa di una guerra che coinvolgerebbe il mondo ..... e su putin niente? gli lasciamo fare quel che vuole ed arrivare dove gli pare missilando la popolazione civile fino a Varsavia? 2
extermination Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 29 minuti fa, tigre ha scritto: Mi sembri confuso Data la tua profonda spiritualità e completa libertà di agire, ti suggerirei di vivere il resto della tua esistenza in un regime autoritario_dittatoriale.
Akla Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 5 minuti fa, Jack ha scritto: e su putin niente? gli lasciamo fare quel che vuole ed arrivare dove gli pare missilando la popolazione civile fino a Varsavia? Con mezzi blindati europei e truppe meccanizzate fresche a Kiev a soli 159 km dal kremlino che fai. ??? Dimmi che fai al suo posto. Il baltico lo ha perso che fai. Dormi tranquillo? Anche se non ci sia per ipotesi un invasione del donbass.
Jack Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 È allucinante quello che si legge in sto 3ad… poi sti nazi “larazzasuperioresiamonoi” te li trovi davanti in strada e sono alti un metro e un catzo, mezzi rachitici sotto il giubbottino semi militare e ti fa scappare da ridere persino il pensiero di ammollargli uno scapaccione di correzione… bah
Akla Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 @Jack ripeto. LA. Nato si presa la Finlandia. La superiorità strategia e persa nel mar baltico.. Se a Kiev sono presenti in modo massiccio carri armati missili. Truppe. Tutto quello che l Europa vuole inviare. Che fai al posto di Putin o di qualsiasi altro al suo posto??? Non difficile come domanda.. la crisi di Cuba non inizio per i missili a cuba ma molto prima con la presenza di missili a testata nucleare americani in Turchia. Comunque dimmi che fai?
Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 L'importante è che non arrivi a Berlino, quello sarebbe veramente poco simpatico. Ad Est di Berlino non sono fatti nostri ma solite scaramucce fra slavi.
Jack Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 11 minuti fa, Akla ha scritto: Comunque dimmi che fai? me ne sto a casa mia pieno di materie prime, petrolio, gas e qualsiasi cosa possa desiderare per prosperare. Farei stare bene TUTTA la nazione e intratterrei ottimi rapporti commerciali con chiunque voglia averli. Ma io non sono un nazista. Cosa farebbe un nazista discutetelo tra voi. 1
tigre Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 28 minuti fa, extermination ha scritto: suggerirei di vivere il resto della tua esistenza in un regime autoritario_dittatoriale. Ci sono già. Purtroppo.. 😕 1
Akla Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: me ne sto a casa mia pieno di materie prime, petrolio, gas e qualsiasi cosa possa desiderare per prosperare. Farei stare bene TUTTA la nazione e intratterrei ottimi rapporti commerciali con chiunque voglia averli. Ma io non sono un nazista. Cosa farebbe un nazista discutetelo tra voi. Tu vedi la situazione da una parte prettamente sociopolitica io la vedo come una partita a scacchi cercando di comprendere le mosse successive tra ambo le parti. Credo che siamo prossimi alla valigetta nucleare come nei film
Uncino Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Cosa farebbe un nazista... immagino lo stesso che farebbe un comunista: sosterebbe agli ucraini se solo provassero a portare altri invasori in Europa. Non è questione di appartenenza ideologica, è questione di dignità.
garmax1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: a Kiev a soli 159 km dal kremlino che fai. Almeno le cazzate sparale precise , oppure le distanze le calcoli a occhio?
Akla Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Almeno le cazzate sparale precise , oppure le distanze le calcoli a occhio Perché il kremlino e in siberia?? In linea retta più o meno 160 km. Non e vicino. A Ulan Bator ?
Jack Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: oppure le distanze le calcoli a occhio? più a muzzo
garmax1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @Akla Allora sei proprio convinto? Pensavo scherzassi. Sono in linea quasi retta più di 850 km , Ucraina e Russia non sono il varesotto
Akla Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 6 minuti fa, Jack ha scritto: più a muzzo 867 km 11 ore con la moscowitz trabant. Di vs memoria nostalgika Comunque fossero mille il discorso. i non cambia.....cuba vs coste americane un po' più lontano eppure allora non venne tollerato. ..si sfioro la terza guerra mondiale. O dite che anche la storia di allora e del prof Orsini manipolata da confutare scordare tacere nascondere ignorare non parlarne sennò crolla la montagna di panzane. Se parlate sino ad oggi...la verità che l economia russa. Va bene alla faccia delle panzanate della stampa spate sino ad oggi. Non ne sono felice. Certo. Ma purtroppo tutte le sanzioni etc sono solo panzanate boomerang per l Europa e li si vede tutti i giorni su tutto. siete patetici...e un po' masichisti
tigre Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: arrivare dove gli pare missilando la popolazione civile fino a Varsavia? Per ora i soli missili caduti su territorio polacco erano ucraini 😂 https://www.ilgiornale.it/news/guerra/era-missile-ucraino-polonia-scagiona-russia-lincidente-2218127.html#:~:text=Il missile caduto nel novembre,quale sono morte due persone. 1
garmax1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 7 minuti fa, Akla ha scritto: prof Orsini Quello è amico tuo!
Messaggi raccomandati