pino Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 10 ore fa, gibraltar ha scritto: Il maiale si usa da una vita per i "ricambi": a mio padre furono sostituite nei primissimi anni '80 due valvole cardiache con una meccanica (garantita più di 100 anni) e una, appunto, di maiale. Quest'ultima, dopo circa dieci anni, dovette essere sostituita nuovamente, con altro intervento a cuore aperto... È vera la diceria che quella meccanica emette rumore udibile dal trapiantato ?
gibraltar Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 4 ore fa, pino ha scritto: È vera la diceria Non è una diceria: la valvola meccanica altro non era che una "farfalla", del tutto simile a quella dei vecchi carburatori d'auto; stando in silenzio si poteva percepire il lieve ticchettio del suo funzionamento. All'inizio ricordo che in famiglia ci facevamo un sacco di risate, osservando come il ritmo del "tic-tic" aumentava e diminuiva a seconda dello sforzo e/o delle emozioni più o meno forti... Mi sembra passata un'eternità...
n.enrico Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 7 ore fa, pino ha scritto: Sembra che il maiale abbia il DNA molto simile a quello dell'uomo Coincidenze?
melos62 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 9 ore fa, pino ha scritto: Sembra che il maiale abbia il DNA molto simile a quello dell'uomo Le donne è da mo' che lo dicono 1
LeoCleo Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Nella mia vita ho incontrato le seguenti ibridazioni: sciacallo, vipera, cane, verme, vacca, faina, porco, cozza, zecca. Senza dimenticare la iena…si sì proprio una iena, ed è anche un bellissimo esemplare!
Messaggi raccomandati