Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
45 minuti fa, tigre ha scritto:

piega la scienza

Sempre lì

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

accettato perfino te.

La sua Mission è di svegliarci

Svegliare i beoti che subiscono il siero soporifero del mainstream

Insomma, è semplice strumento necessario perché si avveri il vaticinio dell'astrolovo vetrico

Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

spieghi questo concetto?

Medita Luigi, questo posso consigliarti.

L'unico strumento che hai per migliorare sensibilmente il tuo discernimento é questo. 

Lo dicono tutti i mistici che dici di seguire.

Dal Buddha al Cristo. Da Krishna a Ramakrishna.

E guardacaso tutti quelli che conosco arrivano alle stesse conclusioni (che siano yogi, sufi, monaci buddhisti e frati).

Conclusioni che qui sembrano na sciarada per i piú. Quando invece sono ovvietà per un qualsiasi spiritualista.

Come erano ovvietà che gli studi scientifici razziali fossero fesserie. Che studi scientifici in altri campi che si sono susseguiti in questi decenni fossero altre fesserie di natura politico-governativa ecc. ecc.

Medita invece di limitarti a leggere..

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, tigre ha scritto:

Cioé tu mi vuoi dire che di fronte ad un gruppo terroristico armato con appoggio politico, che si muove per generare una strage anche a costo della vita, esistono reali strumenti?

Appoggio politico non saprei a cosa ti riferisci .

Ma, per riassumere: spari,  esplosioni, gente dentro che se ha filmato coi cellulari quanto avveniva in diretta direi proprio che abbia anche chiamato  per segnalare quanto stava avvenendo e per chiedere un'aiuto esterno. Ciononostante questi "pecorai" dopo tutto il disastro che han fatto  se ne vanno tranquillamente,  percorrono  su strada un 8/900 km , più o meno quelli che ci sono dal luogo dell'attentato ai confini di Ucraina e/o Bielorussia, e lo fanno a bordo di una macchina le cui foto, targa compresa, giravano sui social da ore.

Posso dire che, secondo me, non ne esce benissimo la loro intelligence oppure è lesa maestà?

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Medita Luigi, questo posso consigliarti.

Che tipo di meditazione pratichi?

Inviato

Non si potrebbe tornare in tema? Per il resto consiglierei di aprire una nuova discussione dal titolo: "Hanno ragione i pecoroni o i complottisti?

Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ciononostante questi "pecorai" dopo tutto il disastro che han fatto  se ne vanno tranquillamente,  percorrono  su strada un 8/900 km , più o meno quelli che ci sono dal luogo dell'attentato ai confini di Ucraina e/o Bielorussia, e lo fanno a bordo di una macchina le cui foto, targa compresa, giravano sui social da ore.

E tu credi veramente che questa sia la versione veritiera? Io no..

Se fosse cosí, come dici, sarebbe un chiaro false flag.

1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

meditazione pratichi?

Tantra Yoga

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Medita invece di limitarti a leggere..

Comunque, non basta meditare

È fondamentale un solido apporto psicologico

Almeno, in moltissimi casi

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Yoga tantrico.

Quindi sono le asana

Quindi se dovessi praticare il tantra yoga, giungerei alle tue stesse conclusioni...

Ciò mi turberebbe, non poco

🤠

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

E tu credi veramente che questa sia la versione veritiera? Io no

Cioè, tu puoi non credere a questa versione (che bene o male è l'unica ufficiale che abbiamo) e io non posso non credere alla tavolata al ristorante con Bin Laden, Bjorn Borg, Loredana Bertè, Bush padre e figlio? 

Inviato

Comunque, non basta meditare

È fondamentale un solido apporto psicologico

Quel che può fare la meditazione non lo può fare nessuna disciplina.

appecundria
Inviato
6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

avvenendo e per chiedere un'aiuto esterno. Ciononostante questi "pecorai" dopo tutto il disastro che han fatto  se ne vanno tranquillamente

Io ancora non ho capito la tua ipotesi, sarò di coccio. Dici che è organizzata dagli stessi russi?

Inviato

Quindi sono le asana

Il Tantra Yoga prevede tante cose.

Dallo studio, alle asanas, alla meditazione, al donarsi agli altri tramite il volontariato, e molto altro.

appecundria
Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

credi veramente che questa sia la versione veritiera? Io no..

E quindi chi è stato? 

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Quel che può fare la meditazione non lo può fare nessuna disciplina.

Forse in teoria...poi in pratica ho notato che la psicologia è uno strumento, quasi sempre, essenziale da affiancare

La Vipassana è una meditazione molto utile, proprio per indagare i contenuti mentali, i quali sono figli dei nostri filtri percettivi

Torniamo al discernimento

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Io ancora non ho capito la tua ipotesi

Ma secondo me non c'è bisogno necessariamente di avere un'ipotesi. Io ad esempio navigo nel buio, però delle stranezze in tutta questa faccenda le vedo; semplicemente non mi portano da nessuna parte. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji