pino Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Penso che non sia stato ordito dall'esercito Ucraino. Mi piacerebbe sapere da chi ha avuto informazioni il Pentagono. Forse da spie Russe,e congegnato da gerarchi Russi,ostili a Putin. Comunque gli attentatori erano molto bene organizzati. La verità non la sapremo mai,se avessero catturato un attentatore,qualche indizio,ma niente.
spersanti276 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 minuto fa, pino ha scritto: se avessero catturato un attentatore L'hanno catturato, sembra
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 22 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2024 @Akla C'è la coda in autostrada,non fai in tempo,mi spiace. 3
Questo è un messaggio popolare. Uncino Inviato 22 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2024 Storicamente il terrorismo ha sempre rafforzato i Governi, esattamente come le sanzioni. Sono comportamenti stupidi che portano il popolo ad identificare i veri nemici, stringendosi alle Istituzioni, perfino quando non le sopportano. - Quanto agli americani, sarebbe bene che se ne andassero da tutta l'Europa e non solo dalla Russia. 4
pino Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Adesso, spersanti276 ha scritto: L'hanno catturato, sembra Dalla nazionalità un indizio salta fuori,se è un militare Russo salteran parecchie teste.
garmax1 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 19 minuti fa, pino ha scritto: Assaggia il cotechino ( a fette Ma anche intero sarebbe il momento per @Akladi assaggiarlo. Secondo me dimentica tutte le bombe al neurone in un attimo
Uncino Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Magari la Russia approfitterà dell'evento per chiudere velocemente questa stupida guerra. Un bombardamento a tappeto su Kiev e la chiudono. 1
Akla Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Ma anche intero sarebbe il momento per @Akladi assaggiarlo. Secondo me dimentica tutte le bombe al neurone in un attimo Ho altro da pensare cose serie non polpettoni politici
garmax1 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Adesso, Akla ha scritto: Ho altro da pensare cose serie non polpettoni politici Ecco bravo! Così ti voglio Bútas Denter!! È lascia stare lo zio
Akla Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ecco bravo! Così ti voglio Bútas Denter!! È lascia stare lo zio Immunità diplomatica o quasi. Vai di macina lavora anche x me ti fa bene invecchi prima. E passata la tata con la mela cotta
LeoCleo Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 45 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come intelligence nessuno batte gli USA. Se non ricordo male, nel 2001 è successo qualcosa. Purtroppo il terrorismo non lo fermi, né a Mosca né in qualsiasi capitale. Una preghiera per tutte le vittime del terrorismo, di ogni epoca, di ogni luogo.
Roberto M Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Sono stati gli anarchici? Il “modus operandi” è fin troppo evidente, sembrava di vedere uno dei tanti video di Hamas del 7 ottobre. O anche il Bataclan a Parigi.
Roberto M Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Le forze armate russe sono allertate anche le rampe mobili missilistiche Li sparano a stocazzo.
Velvet Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 57 minuti fa, pino ha scritto: Assaggia il cotechino ( a fette ) finchè sei in tempo. Direttamente a morsi per accelerare i tempi. 2
Bazza Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Adesso, Velvet ha scritto: Direttamente a morsi per accelerare i tempi. A sto punto facciamo pure a crudo.. 1
Roberto M Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 38 minuti fa, Uncino ha scritto: Magari la Russia approfitterà dell'evento per chiudere velocemente questa stupida guerra. Un bombardamento a tappeto su Kiev e la chiudono. Post vergognoso (l’ennesimo) segnalato ad @Admin Dobbiamo aspettarci un’altra campagna ? 1
Velvet Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @Bazza Si volevo dirlo ma mi pareva troppo consigliare anche questo. Comunque per aiutare il processo di assimilazione consiglio ad Akla abbinare abbondante Crèn (salsa di rafano): stura naso, papille gustative e l'organismo in generale. 1
Messaggi raccomandati