Membro_0020 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Sono stati gli anarchici? Ha detto fassino che sono stati i fassisti…😂😂😂
Velvet Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 3 minuti fa, pino ha scritto: Sgàgneg un ùregia al nìmal. Questa non riesco a tradurla... Help Mi fermo ad orecchio ed animale....Mi manca il verbo
Martin Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: abbinare abbondante Crèn Altro che el uasàbi...
Martin Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: .Mi manca il verbo Sgagnàr= masticare avidamente digrignando i denti tipo fiero pasto del conte Ugolino (almeno credo) 1 1
Velvet Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Adesso, Martin ha scritto: Altro che el uasàbi.. Roba da fighette in apericena il uasabi. Mia nonna cavava la radiciona del rafano dall'orto e preparava certi cren che la Convenzione di Ginevra avrebbe classificato come armi di sterminio. Mezzo cucchiaino e piangevi tutta la sera.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Marzo 2024 Moderatori Inviato 22 Marzo 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: In svizzera le case hanno il bunker anti bomba tu no.... ma puoi sempre farti un Kalashnikov in kit per difendere i tuoi Maranzzz
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Sicuramente è stata aaaanato Daranno la colpa al prossimo Paese che vogliono invadere, tipo la Transnistria, così potranno procedere e i loro spalleggiatori, anche qui sul Forum, diranno che hastataanato. 1
Martin Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Mia nonna cavava la radiciona del rafano dall'orto Mio padre faceva lo stesso, i "cren days" erano caratterizzati da un aria lacrimogena ed occhi rossi e pallati che manco la presdelcons. Mio povero pare andava di grattugia con tanto di canovaccio bagnato a mo di maschera antigas, poi il grattato finiva sotto aceto bianco, quello più forte possibile...
pino Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @Velvet In Italiano, Morsica un orecchio al maiale. In Dialetto Milanese,Cremasco,Lodigiano. Maiale = Roi,Nìmal il maschio grosso da riproduzione Verr la femmina da riproduzione Löögia L'allevatore Nimalàt. 1
criMan Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Non ho capito perche' dovrebbe essere un attentato terroristico di hamas. Il duce sanguinario e' amico del cinese xiping qualcosa che comanda l'iran che e' vicina ad hamas. Non capisco perche' un attacco su suolo russo. Il duce sta facendo delle politiche repressive nei confronti dei palestinesi e islamici in terra russa? nel frattempo i gruppi filo russi ,anti regime russo, hanno dichiarato che non e' opera loro.
Jack Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: 54 minuti fa, Uncino ha scritto: Magari la Russia approfitterà dell'evento per chiudere velocemente questa stupida guerra. Un bombardamento a tappeto su Kiev e la chiudono. Post vergognoso (l’ennesimo) segnalato ad @Admin Dobbiamo aspettarci un’altra campagna ? ma perché dobbiamo accettare questo nazista in questo luogo che vuol esser di svago e di …. etc etc vedi regolamento? @Admin 1 1
Martin Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 "Sgagnar" lo imparai dal fondamentale brano "la Balila" nella versione dei Gufi: L'è stada la rabbia di mè fradej che hann cominciaa a sgagnamm i budej la mia cusina che sta in via Larga la m'ha mangiaa anca la targa "i budej" dovrebero essere le camere d'aria (per similitudine di forma)
pino Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/03/22/007-kiev-attacco-a-mosca-provocazione-deliberata-di-putin_5d925368-b20d-479c-bbde-3a4194811800.html Kiev prende le distanze dall'attentato.
audio2 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @criMan gli islamici non quelli medio orientali, ma quelli russi.
pino Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @Martin Si,si usa il termine,per la camera d'aria della bicicletta classica. 1
criMan Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 ANSA , link per la notizia completa; https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/03/22/007-kiev-attacco-a-mosca-provocazione-deliberata-di-putin_5d925368-b20d-479c-bbde-3a4194811800.html La direzione principale dell'Intelligence del ministero della Difesa dell'Ucraina afferma che l'attacco terroristico a Mosca è "una provocazione deliberata da parte del regime di Putin". Lo afferma il portavoce dell'intelligence militare ucraina Andriy Yusov in un commento a Ukrainska Pravda. "Si tratta di una provocazione deliberata da parte dei servizi speciali di Putin, dalla quale la comunità internazionale aveva messo in guardia", ha affermato. "Il tiranno del Cremlino ha iniziato la sua carriera con questo e vuole finirla con gli stessi crimini contro i suoi stessi cittadini". 2
Messaggi raccomandati