Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, appecundria ha scritto:

tu lo hai scritto ma io non ho capito, fa niente. Passo.

Io ho scritto questo,

spetta che te lo rimetto per intero , visto che non hai capito  :

"

Pure chi fa saltare un bancomat spesso cambia macchina. Invece questi che han fatto un attentato terroristico a 20 km da Mosca( e che pertanto non direi sono degli improvvisati)  se ne vanno tranquilli con la stessa macchina, la cui targa ho visto pure io che sto a nmila km di distanza semplicemente aprendo i social.

Si fanno quegli 8/900 km ( diciamo un 9 ore ) dopo aver fatto un attentato, un po' di ore prima ( alle 21 circa ,ora locale) per cui sanno che li stanno cercando e lo fanno completamente disconnessi dalla realtà, per arrivare al confine con l'Ucraina, dove li arrestano.

Sembra (secondo me è) una barzelletta, sinceramente!"

Capito ora perché , probabilmente, lo scoop dell'arresto al confine è una bufala? 😂

Però è funzionale al momento,ed anche  per questo  dovresti porti interrogativi.

Link al commento
https://melius.club/topic/19284-attentato-terroristico-a-mosca/page/34/#findComment-1151555
Condividi su altri siti

58 minuti fa, appecundria ha scritto:

Capisco che qualcosa non torna.

58 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma non si capisce chi è per te il sospetto. Putin? L'America? Zelenski? L'Isis?

Secondo te?

Son stati un branco di percorai dicevi?

Ne sei ancora convinto, sempre se lo eri anche prima? 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/19284-attentato-terroristico-a-mosca/page/34/#findComment-1151601
Condividi su altri siti

39 minuti fa, appecundria ha scritto:

io non sono in contatto col cuoco napoletano di Putin 🙂La rivendicazione dei pecoroni mi pare credibile. 

Sono morte, da notizie attuali, ben più di 100 persone,

per cui direi che ,sinceramente ,potresti risparmiarti il cazzeggio per cose più leggere

Poi vedi te.

Link al commento
https://melius.club/topic/19284-attentato-terroristico-a-mosca/page/34/#findComment-1151615
Condividi su altri siti

Dunque mi pare di aver capito che ci sono dubbi.

Legittimi.

Per me stiamo assistendo ad una novita' , siamo immersi in un sistema in cui l'informazione gira "in tempo reale" in ogni parte del mondo. Non si fa a tempo a fare un comunicato che viene smentito.

Chi ha organizzato l'attentato lo ha esplicitamente rivendicato.

Possiamo vedere come la propaganda filoputiniana sia in grado di stravolgere l'opinione pubblica.

Un gruppo terroristico ha attaccato e il duce ha manipolato la notizia girandola a suo favore.

E' colpa dell'Ucraina.

Notizia che ha trovato subito proseliti.

Come ho scritto nell'altro post ci mancava solo che chi ha organizzato e rivendicato l'attentato rispondesse di nuovo al duce e cosi' e ' stato.

L'isis ha fatto un ulteriore comunicato in cui rivendica con forza l'attentato e ne da addirittura la prova, postando video che potevano essere fatti solo dai terroristi.

ANSA

Lo Stato Islamico ha pubblicato nuovi video dell'attacco alla sala concerti Crocus City di Mosca: nelle immagini si vedono gli uomini armati che si filmano mentre danno la caccia agli spettatori attraverso l'atrio della sala concerti, gli sparano a bruciapelo, tagliano la gola a una persona già a terra, uccidono decine di persone.

Ad un certo punto, uno degli uomini armati dice a un altro di "ucciderli e non avere pietà". I video sono stati pubblicati dall'agenzia di stampa Amaq.

'Allahu akbar' dice chiaramente uno dei terroristi dell'Isis nel video. La frase è pronunciata - ma non gridata, come in altri attentati dello Stato Islamico - a
circa metà del filmato ed è l'unica dichiarazione in arabo, mentre il resto delle dichiarazioni è in lingua non araba.

la notizia completa sul sito ANSA:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2024/03/24/lisis-posta-video-terroristi-si-filmano-mentre-uccidono_d946bfe3-1754-4acb-b829-aa1be9593c10.html

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/19284-attentato-terroristico-a-mosca/page/34/#findComment-1151620
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 43 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference