tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Era per dire che coi dittatori è difficile argomentare. Non ho visto in questo ultimo decennio nessun tentativo di diplomazia da parte occidentale. Quelle poche abbozzate sono state tutte fatte morire sul nascere (dagli Usa). Formalmente qualche tentativo, a cui personalmente non ho mai creduto, l'ha fatta il Cremlino. É stata una guerra apparecchiata e preparata. Questa la mia conclusione. 1
appecundria Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Non se ne salva uno.. questo dico io Politica di superpotenza, l'abbiamo inventata noi... 2000 anni fa 🙂
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Politica di superpotenza, l'abbiamo inventata noi... 2000 anni fa 🙂 La peggiore invenzione.. seconda sola alla bagna cauda
appecundria Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: Non ho visto in questo ultimo decennio nessun tentativo di diplomazia da parte occidentale Nessun tentativo di diplomazia da parte di Cesare verso i Galli. Il mondo va così.
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: mondo va così. Non ha quindi senso rivolgere a Putin colpe che lo stesso Occidente ha. @criMan lo diceva pure il Giornale 9 anni fa.. Capisci? Il Giornale? Non una testata di geopoltica coi contromaroni fatta da analisti seri ed indipendenti, ma fra i piú grandi produttori di sfondoni a livello giornalistico del globo. Tutte cose che di sono poi rimangiati. https://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-motivi-cui-russia-militarmente-superiore-nato-1203952.html Abbiam preferito far parlare la Tocci, che si offendeva pure del contraddittorio. 😅E che fosse imbarazzante e prezzolata era chiaro anche ad un orbo.
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Quindi quali personaggi e giornali, possono considerarsi affidabili? Così, per dire...
audio2 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 giornali vorrei dire anche nessuno personaggi ognuno dice la sua, magari provare a fare un filtro di quello che dicono secondo me si fa prima a leggere i fondamentali economici, tanto sempre da li parte tutto
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Quindi quali personaggi e giornali, possono considerarsi affidabili? Nulla di convenzionale imho. Ardizzone p.e. diceva certe cose a cui Parabellum arriva solo oggi, già anni fa. E ce ne sono altri che imho non fanno propaganda ma giornalismo serio. Ovviamente non sono infallibili neh.. ma almeno partono da dati un minimo oggettivi Altroché Limes, Caracciolo o Fabbri (che anni fa erano un minimo attendibili, ma ora fan ridere le scimmie) Un po' come voler un auto super-sportiva con i contromaroni e rivolgersi a Ferrari, a Porsche o a Mercedes. Non si può cercare un negozio di antiquariato in via Del Corso (cit).
extermination Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Altroché Limes, Caracciolo o Fabbri. Dall'alto della tua autorevolezza!!!
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Dall'alto della tua autorevolezza!!! Se le tesi di questi signori non si allineano al Tiger think, è chiaro che non siano all'altezza...eh 1
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: Dall'alto della tua autorevolezza!! Guarda, puoi crederci o meno. Ma qualche dato da incrociare lo posso avere. In certe zone del mondo operano associazioni umanitarie con cui sono in contatto. E quando un analista la spara fuori dal vasetto una o due volte ok. Ma quando le spara solo fuori, per le info di prima mano che posso avere, lo derubrico a quaquaraquà
audio2 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: sbaglio sbagli nel senso che uno che lo fa per lavoro deve comunque procacciarsi la pagnotta, mentre quelli dove l' aspetto economico è assente sono perlomeno liberi di dire quello che gli pare
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Immagino tutti figli del web, o sbaglio? L'ho giá detto piú volte. Mi informo sul Televideo 😅
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: aspetto economico è assente sono perlomeno liberi di dire quello che gli pare Ma non ho ancora capito chi siano questi giornalisti o menti libere, o come vogliamo chiamarli
audio2 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 giornalai liberi non mi risulta che ce ne siano. menti libere si fa anche presto a scremare i cazzari da quelli no, all' incirca.
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: sul Televideo Tutto è possibile Magari sei in contatto con astrologo vedico, o ti sintonizzi con un multi verso Però, hai eluso la domanda
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 27 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: le tesi di questi signori non si allineano al Tiger think, è chiaro che non siano all'altezza...eh Se preferisci dipingertela cosí, ok. Esprimo opinioni come tutti.. Resta il punto che i giornalisti, politici ed analisti piú esposti mediaticamente non ne hanno imbriccata una che sia una. Comincerei nel non prenderli piú in minima considerazione. Han dimostrato di propagandare fake news pericolose
Messaggi raccomandati