LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: all' incirca Questo mi preoccupa assai
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Tutto è possibile Magari sei in contatto con astrologo vedico, o ti sintonizzi con un multi verso Però, hai eluso la domanda Ti ho risposto. Ardizzone é uno imho competente ed onesto. É esente da commettere errori? No. Impossibile esserlo a 360°. Se un giorno scoprissi che anche lui le fa fuori dal vasetto, mi rivolgerei altrove. Fra l'altro il discorso Cina non é farina di nessun sacco. Ma mio.. incrociando info di cui dispongo per interesse privato
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Se preferisci dipingertela cosí, ok. Ho notato questo tuo approccio, riguardo qualsiasi argomento Per questo mi sono permesso
Superfuzz Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: A prova di stupido. in teoria, in realtà quando ci si confronta con visioni precostituite ed ideologizzate, talvolta pure in totale malafede, lo stupido al confronto può apparire addirittura un illuminato. Riguardo a Travaglio, che stupido non lo è di certo, la malafede appare evidente pure in altri punti, per esempio quando parla di espansionismo della NATO ad est paragonandolo all'espansionismo russo in giro per il mondo, dimenticando, piccolo particolare, che non è mai avvenuto in forma coercitiva, ma bensì attraverso libera scelta dei paesi, a differenza di quello russo. Poi vabbè, nel passaggio in cui parla della dislocazione a piacimento dell'arsenale nucleare NATO sfiora il patetico nel cercare di svincolarsi dalle doverose ed essenziali precisazioni di Campochiari. Rasenta poi il ridicolo nella difesa del suo articolista Orsini in quanto "non ha mai sbagliato una previsione", quando viene sburgiardato dallo stesso suo quotidiano in riferimento all'offensiva ucraina dell'autunno 2022. Un uomo senza vergogna. 3 1
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: all'espansionismo russo in giro per il mondo, dimenticando, piccolo particolare, che non è mai avvenuto in forma coercitiva, ma bensì attraverso libera scelta dei paesi, a differenza di quello russo. Ma va là.. 😂
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Non è che segui un tal Brizzi... No vax..contro nato/usa e similmistico pure lui... Per curiosità...
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non è che segui un tal Brizzi... No vax..contro nato/usa e similmistico pure lui... Per curiosità... Non so chi sia
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 6 minuti fa, tigre ha scritto: Non so chi sia Meglio così 😎🤠
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 34 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: vax..contro nato/usa e similmistico pure lui... Immagino che, a differenza di Fabbri, sia almeno laureato 😅
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: almeno laureato Boh Mi fermo, non ho voglia neanche di fargli pubblicità.. Caracciolo è stato anche un docente...
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 18 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Caracciolo è stato anche un docente... Non mi sorprende. Ne ha sparate talmente tante ultimamente.. 😅
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Uno non è laureato, l'altro è docente e comunque non affidabile... Quindi i titoli accademici, non servono a nulla Vabbe' Tutti venduti, tranne un manipolo similsconosciuti A questo punto, ci dia una mano astroloco vetrico
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: A questo punto, ci dia una mano astroloco vetrico Sembrerebbe essere piú affidabile di questi, purtroppo 😅
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Che poi se ci fosse il risveglio collettivo....riguarderebbe tutti, o i pianeti vanno a simpatia.. Ah già, il minestrin sarà ineluttabilmente tagliato fuori Insomma, nessun miracolo 🧙💫
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Marzo 2024 Amministratori Inviato 25 Marzo 2024 visto che ci siamo proviamo a fare dell'indano gomblottismo, con riferientoi a quello chenoncelodicono (lo so che non si dovrebbe scherxa con le cse serie ma a volta serve per esorcizzare le paure) ipotesi n.1 gli attentatori sono stati spinti ad agire da Putin, che ha interesse a dare la colpa agli ucraini ed a equipararli ai terriristi. certo tutte le dittature hanno bisogno di un pericolo, di un nemico esterno per comattare il paese (penso ai colonneli greci con il colpo di stato a Cipro, ai generali rgentini con l'attacco alle falkland, a robespiere che non voleva pa pace che avrebbe portato alla fine del direttorio, ecc ecc). non dimentichiamo che nache Navalny era un fautore della mano dura contro cececi ed affiniMa un attentato sosì eclatante è anche un autogol per Putin, per i suoi serivzi e anche per il suo passato di ex capo del kgb ipotesi n. 2 gli attenatori sono stati spinti ad agire da Zelensky per indebolire putin e per obbligare i russi a destinare risorse importanti alla guerra contro il terrorismo islamico. ma una mossa del genere, con tutti i rischi che comporta, avrbbe senso solo se l'ucraina fose già convinta di aver perso la guerra e che quindi solo un indebolimento interno di utin potrebbe cambiare le sorti del conflitto ipotesi n. 3 gli attenatori isis sono stati spinti ad agire dagli iraniani (che tanto si sa sono il male per antonomasia) come monito indiretto all'occidente per il suo intervento conto gli houti, una sorta di parlare a nuora (putin) perchè suocera (l'occidente, ma tanto noi per loro siamo come la suocera) ossia stateve accuorti che potremmo fare la stessa cosa in qualsiasi altro paese ovviamente ad inqideare la'ttentato nel clima della guerradell'isisi con il resto del mondo non ci peso nemmeno, troppo banale e scontato, (snch de le repubbliche islamiche ex urss sono sempre state una miniera di militati isis) se avere altre ipotesi tiratele fuoti
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Che poi se ci fosse il risveglio collettivo....riguarderebbe tutti, o i pianeti vanno a simpatia.. Ah già, il minestrin sarà ineluttabilmente tagliato fuori Insomma, nessun miracolo 🧙💫 Ma ti aspetti miracoli? Perché se é questo quello che ti aspetti rimarrai certamente deluso. Stiam passando da uno yuga ad un altro. Con conseguenze sull'assetto globale. Fra l'altro sto processo presumo durerà decenni.. mica giorni o settimane..
LUIGI64 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ma ti aspetti miracoli Io di certo no Pensavo che tu aspettassi il Babbo Natale di turno... 🧑🎄
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Pensavo che tu aspettassi il Babbo Natale di turno... 🧑🎄 No. Mi aspetto degli sgradinamenti dell'Occidente. Mi aspetto un allargamento della guerra in Occidente ed in Oriente (che coinvolga Usa, Iran, Cina India Pakistan). Mi aspetto che questi eventi portino ad un risveglio generale delle masse, stanche di essere sfruttate dai loro leader (politici, giornalisti, intellettuali con la panza piena). Mi aspetto rivoluzioni in giro per il mondo. Mi aspetto un nuovo paradigma che pian pianino sostituisca il vecchio (capitalismo)
Messaggi raccomandati