andpi65 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: ...tutto piu' essere, ma : Autoattentato: siamo alla pura fantasia. Ukraina: a detta loro no. Usa, che in queste cose sono maestri, ma anche se non conta una mazza c'e' stato il preavviso, la segnalazione che poteva accadere qualcosa. E ammettere che l' FSB è andato a farfalle, oltre ad avere fatto una figura di palta, sto giro, no? 🤷 🤣 Anche se le veline dicono il contrario 😉
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 5 ore fa, andpi65 ha scritto: ammettere che l' FSB è andato a farfalle, oltre ad avere fatto una figura di palta, sto giro, no? Cioé tu mi vuoi dire che di fronte ad un gruppo terroristico armato con appoggio politico, che si muove per generare una strage anche a costo della vita, esistono reali strumenti? Se io domani, con l'aiuto di qualche pezzo grosso di Cosa Nostra che può approvigionarmi di esplosivo, mi volessi vestire con un bell'abito di dinamite e fare coriandoli in piazza del Duomo a Milano, ci sarebbe modo di fermarmi? Se la risposta fosse si (e dubito che sia cosí), allora l'Occidente é un colabrodo.. dopo tutte le stragi che abbiamo vissuto..
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 7 ore fa, n.enrico ha scritto: tutti in vena di confidenze, segreti di stato da rivelare alla prima sconosciuta compagna di tavolo. Non si capisce a quali confidenze alludi.. Già il fatto che un terrorista, il terrorista piú ricercato del mondo pochi anni dopo, fosse a cena con due presidenti degli Usa alla Casa Bianca dovrebbe fare inorridire chiunque.
n.enrico Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 31 minuti fa, tigre ha scritto: Non si capisce a quali confidenze alludi.. Leggi, è tutto scritto (ora rispondo anch'io come voi ) 1
P.Bateman Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 12 ore fa, LUIGI64 ha scritto: O propagandisti di opinioni bislacche e irrazionali (non è riferito a te Tu provochi.
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 minuto fa, n.enrico ha scritto: Leggi, è tutto scritto (ora rispondo anch'io come voi Ho letto. E non vi sono confidenze a cui la Berté allude. Ah.. lo ha confermato pure B.Borg di aver incontrato Osama Bin Laden. E siamo a tre. Ma se a te pare tutto normale che un soggetto simile, un terrorista chiamato il Principe del terrore, venga invitato alla Casa Bianca.. ok.. Tanto ormai é chiaro che fate tutti finta di essere fessi 😅 1
LeoCleo Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: qualche pezzo grosso di Cosa Nostra Latitano 30 anni… nel loro paesello a casa propria! Vedi Matteo Messina Denaro. 😂
P.Bateman Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 37 minuti fa, tigre ha scritto: Già il fatto che il terrorista piú ricercato del mondo pochi anni dopo fosse a cena con due presidenti degli Usa alla Casa Bianca dovrebbe fare inorridire chiunque. Coniuge: Björn Borg (s. 1989–1993) Magari un bel po' di anni prima.
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 7 minuti fa, meliddo ha scritto: Coniuge: Björn Borg (s. 1989–1993) Magari un bel po' di anni prima. Si. Infatti allora era un santo. Il buon Bin Laden ha fondato Al Qaeda nel 1988.. e trafficava armi da almeno un decennio.. N'altro che fa finta di essere fesso.. 😅 1
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Latitano 30 anni… nel loro paesello a casa propria! Vedi Matteo Messina Denaro. 😂 Quante stupidaggini che mi tocca legger. 😅
Jarvis Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 "Se aumentassimo le tasse per i miliardari, potremmo fare tante cose, tra cui finalmente fare in modo che ci prendiamo cura dell'Ucraina attaccata da quel macellaio di Putin". Lo ha affermato il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un comizio elettorale a Raleigh nel North Carolina" Mio commento: tasse per prendere 10 alle stesse persone che ricaveranno 20, 30 o 100 dalla guerra. Una tassa per arricchire i ricchi, per continuare una guerra per procura fino all'ultimo ucraino. 1
n.enrico Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 25 minuti fa, tigre ha scritto: Ma se a te pare tutto normale che un soggetto simile, un terrorista chiamato il Principe del terrore, venga invitato alla Casa Bianca.. ok.. Non mi pare normale, anzi mi pare talmente anormale che non ci credo. 1
n.enrico Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 20 ore fa, claravox ha scritto: perché come tutti sanno... Eccola qua la frasettina magica che salta sempre fuori (a parlare è la Bertè, non Claravox).
LeoCleo Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Il terrorismo lo puoi arginare, specialmente togliendo ciò che lo alimenta. Il singolo terrorista (magari terrorista nella sua testa, vedi quello che ha fatto una strage all’assemblea condominiale) no, è praticamente impossibile. Nella risma dei cosiddetti terroristi, includo anche gli studenti americani che la mattina si svegliano con la luna storta e si presentano a scuola armati fino ai denti.
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Nella risma dei cosiddetti terroristi, includo anche gli studenti americani che la mattina si svegliano con la luna storta e si presentano a scuola armati fino ai denti. Figura di cacca di Biden, Trump, Obama, Bush Jr.. 😅
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, n.enrico ha scritto: Eccola qua la frasettina magica che salta sempre fuori (a parlare è la Bertè, non Claravox) Complottista pure la Berté? 😂 Il bello é che, tu che sostieni che gli altri fuggano dai tuoi quesiti, se inizio a farti certe domande scomode fuggi come Speedy Gonzales.. 😅
tigre Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, n.enrico ha scritto: Non mi pare normale, anzi mi pare talmente anormale che non ci credo. Michael Moore che mostra in uno dei suoi film il legame fra la famiglia Bush e Bin Laden, oltre agli affari che portavano avanti da decenni.. pure quello lo diamo al gatto immagino 😂
Messaggi raccomandati