LUIGI64 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Poi, i complottisti non esistono Ci sono i beoti scervellati e i risvegliati Giusto per puntualizzare e polarizzare Vediamo se il thread riprende quota 🥸😎
andpi65 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 3 ore fa, extermination ha scritto: 3 ore fa, Savgal ha scritto: gli attentatori sono stati pagati direttamente dai russi Per logica, ci sta più di altre ipotesi espresse in questo 3d. Non ci vedo molto di logico, sinceramente, nel portarsi il terrore in casa, oltretutto facendoci anche una figura di palta, come quella che hanno fatto. Poi che cerchino di indirizzare quando è, loro malgrado, successo nella direzione che più gli fa' gioco e comodo è cosa diversa .
extermination Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Non ci vedo molto di logico, sinceramente, nel portarsi il terrore in casa, Ne dico una: Le guerre si reggono principalmente sul fattore armamenti e sul fattore umano ovvero sulla quantità e qualità della truppe al fronte. Portare terrore in casa imputando le colpe all'Ucraina ( il nemico da distruggere anche all' alto costo di vite umane), a mio parere, addolcisce non di poco gli effetti sulla popolazione riguardo i futuri decreti di costruzione anche se apparentemente pare che la gente stia con Putin appoggiando pienamente le sue decisioni senza se e senza anche di fronte a prospettive di guerra a lungo termine ( apparentemente, perché al fronte si muore!!!)
Max440 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Avete finito di sparare c@zza@t€ ? Mai vista tanta supponente ignoranza in un singolo 3d ... mamma mia ... 1
extermination Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 10 minuti fa, Max440 ha scritto: Avete finito di sparare c@zza@t Fai il bravo va, che ai "vecchi" porta pure bene! Le Turbe psicologiche degradano!!
appecundria Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Il 28/3/2024 at 07:29, Max440 ha scritto: Il 27/3/2024 at 22:45, appecundria ha scritto: Cosa c'entrano gli estremisti islamici col 7 ottobre? Nulla... l'attentato è stato fatto da cattolici integralisti Vabbe' dai, non te ne fare un problema.
Roberto M Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Il 27/3/2024 at 22:45, appecundria ha scritto: Cosa c'entrano gli estremisti islamici col 7 ottobre? L'attentato del 7 ottobre è stato pianificato ed attuato da Hamas che è come, se non peggio, dell'ISIS. Sono estremisti islamici a tutti gli effetti, basta leggere i loro proclami. Che poi gli antisemiti ed odiatori di Israele tendano a "rivalutare" questi assassini terroristi inetegralisti islamici della peggiore specie considerandoli "resistenti" e non terroristi assassini come l'Isis non consente di stravolgere la verità oggettiva dei fatti. Casomai qualifica i pro-hamas come razzisti antisemiti e apologeti del terrorismo islamico. 1
extermination Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 5 ore fa, extermination ha scritto: futuri decreti di costruzione Costrizione.
appecundria Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 5 ore fa, Max440 ha scritto: Mai vista tanta supponente ignoranza E tu passa appresso
appecundria Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che poi gli antisemiti ed odiatori di Israele tendano a "rivalutare" questi assassini terroristi inetegralisti islamici Sarei io? Antisemita ed odiatore sono io?
Roberto M Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Sarei io? Antisemita ed odiatore sono io? Da cosa deduci questo ? Non mi pare proprio, non mi pare di aver mai letto, da parte tua, alcuna giustificazione o sostegno di Hamas, né mi pare che tu abbia mai revocato in dubbio il fatto che siano terroristi. Anche perchè ci vorrebbe un bel coraggio e anche una scarsa dose di intelligenza a sostenere oggi una cosa del genere, dopo la tonnellata di video atroci diffusi da Hamas a documentazione della loro "impresa" del 7 ottobre. E tu non sei uno stupido coraggioso. Al contrario in italia e nel mondo, oggi, ci sono numerose prese di posizioni esplicite ed implicite pro-hamas. E questa, secondo la mia opinione, è una brutta forma di apologia del terrorismo islamico antisemita. 1
appecundria Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: cosa deduci questo ? Mi hai quotato e il tuo testo è consequenziale al mio. Peccato però che non lo hai capito. Pazienza, tutti noi umani abbiamo limiti.
Roberto M Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Abbi pazienza, ma come si fa ad esprimere un concetto senza quotare ? Poni una domanda "cosa c'entra il 7 ottobre con gli integralisti islamici ?" e io do una risposta, si, Hamas è una organizzazione integralista islamica e (in sintesi) chi la appoggia è un fetentone. Punto. 1
melos62 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Poni una domanda "cosa c'entra il 7 ottobre con gli integralisti islamici ?" e io do una risposta, si, Hamas è una organizzazione integralista islamica e Ho letto tutto lo statuto vigente, lo affermano loro stessi ripetutamente che la necessità di cacciare gli ebrei deriverebbe da una statuizione divina e che è un obbligo non negoziabile. Ovviamente è la sublimazione religiosa di un forte interesse economico e territoriale, ma la lettera dello statuto è chiara. Non facciamo la fine del pci che diceva che i sedicenti Nuclei Armati per il comunismo" non erano comunisti. 1 1
pino Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/esteri/2015/10/26/news/blair_iraq-125892929/amp/ Anche GB e USA sbagliano. Blair a distanza di 20 anni ammette una serie di errori. La prudenza in caso di innesco di conflitti bellici è d'obbligo.
appecundria Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: la necessità di cacciare gli ebrei deriverebbe da una statuizione divina e che è un obbligo non negoziabile. Esattamente ciò che dice la controparte israeliana. Quindi palestinesi e israeliani sono due gruppi di terroristi estremisti integralisti islamici. Ho capito.
melos62 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Quindi palestinesi e israeliani sono due gruppi di terroristi estremisti integralisti islamici. Ho capito. Hamas è un gruppo terrorista islamico l'altro contendente è lo stato ebraico, gli aggettivi servono a qualificare. La motivazione religiosa sussiste per entrambi, evidentemente almeno uno dei due si sbaglia, più probabilmente entrambi.
Roberto M Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 52 minuti fa, appecundria ha scritto: Esattamente ciò che dice la controparte israeliana Israele e’ uno stato laico. A differenza di molti Stati islamici dove vige la sharia e un feroce razzismo contro le donne, alle quali viene impedito perfino di studiare. Il sionismo, che ha portato allo stato di Israele e ne legittima l’esistenza, è un concetto diverso che nulla ha a che fare con la l’estremismo religioso, in quanto teorizza l’esistenza di uno stato “sicuro” per tutti gli ebrei notoriamente oggetto di persecuzione in tutto il mondo. Mi sa che stiamo un po’ OT 1
Messaggi raccomandati